Filo Inviata 5 Febbraio 2008 Segnala Inviata 5 Febbraio 2008 ciao a tutti,sono 2 o 3 anni ke nn gioco piu a warhammer,io ho gli ALti Elfi...potreste consigliarmi qlk buona lista?
Franz Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Come li giocavi? E.. cos'hai? Avrai almeno 2 baliste, sempre ottime. E due maghetti, idem. I carri sono meno performanti, mentre le fanterie di elite sono diventate potenti. Il drago adesso spacca, e la magia e forte come prima. Elmi d'argento meno performanti (ora muovono 8), principi drago invece grossi (2 attacchi a a testa). Picchieri più usabili (low cost), arcieri come prima.
Filo Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 allora io ho: -6 Guerrieri Ombra -16 Arcieri -15 Picchieri -1 Mago A Cavallo -2 Predoni Di Elliryon -3 Principi Drago poi ho fatto anke qlk pedina con il cartone,in modo ke se il mio amico (avversario) me lo permette uso quelli
Franz Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 allora io ho: -6 Guerrieri Ombra Usabili -16 Arcieri Ottimi, ne mancano 4 per fare due unità da 10 -15 Picchieri o 25 o niente; prendine 4 e usali come arcieri -1 Mago A Cavallo mmmm.. meglio a piedi -2 Predoni Di Elliryon -3 Principi Drago Facciamo che sono 5 principi drago e vanno bene! Sei bassino a punti ancora.. hai un idea dei modelli che ti piacciono?
Filo Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 allora,di qll nuovi nn ne ho idea x niente,sono passato sabato nel negozio della mia città,ma c'era solo una balista e un unità di picchieri....cmq voelndo ho fatto delle pedine cn il cartoncino,quindi x giocare cn gli amici posso usare quelle,appena ho i soldi voglio xo comprar ele miniature...consigliatemi voi quali...
Franz Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Le liste che vedo sui forum e all'unico torneo che ho visto con elfi nuovi hanno spesso teclis o il drago stellare. Attorno a loro ci stanno uno o due maghi di supporto (portapergamene e/o castatori di disturbo). Arcieri, 20; Principi drago, 2 da 5. Maestri di spada o leoni bianchi, 2 da 6. Poi due balliste e due aquile, che ne sanno sempre. E..gioca!!
Filo Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 ok,grazie...cmq nn metto nessun campione,alfiere,musico(in mezzo alle truppe)????
Franz Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Volendo, ai leoni; i draghi non ne hanno bisogno, e comunque costa troppo. Gli arcieri...no. Musici, dove ti avanzano punti. Stendardi, sono unità troppo piccine.
Messaggio consigliato