Syuzan Inviata 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 6 Febbraio 2008 Alors: con il talento che si guadagna al 9* livello è possibile prendere Arma Specializzata(soddisfacendo il requisito) o si può prendere solo quando si passa di livello da guerriero? Faccio un esempio che mi sono spiegato in aramaico : barbaro di 3*/guerriero di 5* passo al 9* da barbaro e ho un talento...posso prendere arma specializzata o devo passare da guerriero e avere il talento conferito dal guerriero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Puoi prenderlo quando soddisfi i requisiti. Se al 9° li soddisfi puoi prenderlo. Nell'esempio li soddisfi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syuzan Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Puoi prenderlo quando soddisfi i requisiti. Se al 9° li soddisfi puoi prenderlo. Nell'esempio li soddisfi Perfect Tnx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato