chandwick Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ho letto il numero 3, Elsa è stupenda!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 e anche le fiamme emozionali di natsu è una bella idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Si, vero, anche se il combattimento m'ha un po' deluso, poteva farlo durare di più IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheldom Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Qella ranocchia lo ha interrotto subito, che bella armatura quella di Elsa (Imperatore fiammeggiante)!!! Stupendo il cambio stoc rende tutto più chiaro su quell'altra dimensione da dove i maghi dello spirito richiamano le loro bestioline. Comunque Natsu avrebbe fatto una brutta fine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 E col numero 4 iniziano a saltare fuori i primi scheletri dall'armadio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheldom Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Si, la storia si fa sempre più intrigata e ricca, i disegni mi piacciono un sacco.... Quando esce il numero 5...... non vedo l'ora:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Io sono in pari con gli Scan giapponesi, e vi dico, continuate a leggere, la trama impenna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Spero che non ci sia un finale alla RAVE dove Spoiler: dei buoni non muore nessuno con le scuse più assurde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ho letto tutto rave e vi dirò....questo mi sembra cosi uguale...mah vediamo più avanti cosa ci propone:-o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 @Zell: Come tratti o come trama? Come tratti a me sembra molto molto simile a One Piece... P.s. Qualcuno sa quando uscirà il 5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Dovrebbe uscire oggi in edicola...al massimo domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 @Zell: Come tratti o come trama? Come tratti a me sembra molto molto simile a One Piece... P.s. Qualcuno sa quando uscirà il 5? i tratti ovviamente sono simili a rave...e si, son molto similia one piece, l'ha copiati! anche come trama in fondo...ovviamente in rave non c'erano i maghetti, ma mi sa che finirà con lo stesso slungamento di brodo...io lo prendo comunque, perchè i disegni mi piacciono parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 A grazie ad entrambi, credo che lo prenderò non avendo mai letto ne Rave ne One Piece , mi sapete anche dire se siamo in contemporanea col giappone o siamo più indietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 A grazie ad entrambi, credo che lo prenderò non avendo mai letto ne Rave ne One Piece , mi sapete anche dire se siamo in contemporanea col giappone o siamo più indietro? non lo so, ma siam sempre più indietro!ma pare assicurata frequenza mensile se non dico fregnacce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 in giappone deve uscire il capitolo 101, un bel po' più avanti di dove siamo noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 In Italia è uscita bimestrale... La StarComics usa una politica migliore della Panini. Ti fanno aspettare di più e non ti danno in pasto tutto e subito, però aspetti in fondo di meno perchè così in giappone possono andare più avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Si, tipo adesso in FMA ci sono tempi d'attesa di 7 mesi -.-, qualcuno mi sa dire se è anche possibile trovare delle scan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Si, tipo adesso in FMA ci sono tempi d'attesa di 7 mesi -.-, qualcuno mi sa dire se è anche possibile trovare delle scan? io penso di si...ma devic ercar un po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Uscito il 5, letto. La storia inizia ad impenarsi a quanto pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immortal alchemist Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 :cool:ne ho lette alcune parti e mi e piaciuto subito:banghead: è molto originale e unico. lo consiglierei a tutti gli amanti di manga!:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato