Zell The Phoenix Inviata 7 Febbraio 2008 Segnala Inviata 7 Febbraio 2008 o qualcosa di simile...il film che uscirà a breve sui vampiri...avete visto almeno il trailer?cosa ne pensate?fa paura?
Nemesi di Avalon Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 penso sarà di uno splatter fine a se stesso, ma spero di sbagliarmi... ... ... d'altronde sembra che in questo film i vampiri si siano fatti furbi e finalmente vanno a cercar 'cibo' dove non hanno problemi di abbronzatura Neme
Aerys II Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Ho visto il trailer, so che è tratto da un fumetto... Le mie conoscenze a riguardo per il momento si fermano qui. Non credo che lo vedrò al cinema, piuttosto opterò più avanti per noleggiare il dvd. Se devo dire la mia, di per sè non sembra avere niente di particolarmente originale, e per di più ormai sono affezionato a una certa estetica dei vampiri: li vedo alla Anne Rice, è più forte di me. Questi che sembrano bruttini non mi entusiasmano.
Zell The Phoenix Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Ho visto il trailer, so che è tratto da un fumetto... Le mie conoscenze a riguardo per il momento si fermano qui. Non credo che lo vedrò al cinema, piuttosto opterò più avanti per noleggiare il dvd. Se devo dire la mia, di per sè non sembra avere niente di particolarmente originale, e per di più ormai sono affezionato a una certa estetica dei vampiri: li vedo alla Anne Rice, è più forte di me. Questi che sembrano bruttini non mi entusiasmano. come sono i vampiri alla anna rice?
nightmare Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Ho visto la pubblicità e sembra carino, spero non mi deluda, visto che per adesso mi sono piaciuti tutti i film di vampiri che ho visto!! Anche io vorrei sapere come sono i vampiri alla Anna rice!
Jade Silvershine Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 Avete letto Intervista col vampiro o visto il film? (per citare il più famoso) Si intende quello
Shar Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 come sono i vampiri alla anna rice? Carismatici.
NinjaFelice Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 come sono i vampiri alla anna rice? sono star del rock che si sbattono più di una lavatrice anni 70 Lestat rulez
Sirya Oaksounding Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 sono star del rock che si sbattono più di una lavatrice anni 70 Lestat rulez In realtà tranne Lestat gli altri tendoro a rimanere nell'ombra. In che senso si "sbattono più di una lavatrice anni 70" ? I vampiri di Anne Rice sono visti come affascinanti immortali. Tornando in IT il film in effetti sembra molto splatter, sono ancora indecisa se andarlo a vedere al cinema. Aspetto i vostri pareri sulla visione per vedere se ne vale la pena
maurimdg Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 è un po splatter .. secondo me non è il massimo
allsunday Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 bella ambientazione, bella atmosfera, un pò splatter, nel complesso comunque mediocre e noioso.
Phate Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 http://www.30giornidibuio.it/ mi sa di boiata terrificante cmq dove per terrificante intendo dire che, se andassi a vederlo, uscirei dal cinema piangendo pensando a tutto quello che avrei potuto fare se non avessi buttato via i 5.5€ del biglietto così inutilmente.
allsunday Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 mah no, in realtà il film di per sè è fatto abbastanza bene, è intrigante e ha la sua bella suspence, ma ad un certo punto si sfilaccia e diventa semplicemente troppo lungo e con troppi buchi in cui non accade nulla. Insomma, uno di quei film che all'inizio dici "che fi*ata", a metà "speriam si risollevi", alla fine "bah, forse era meglio stare a cas a guardarsi Matloch"...
Dan Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Inviato 9 Febbraio 2008 L'ho visto ieri. Voto 6.5 Un po' splatter (in alcune scene qualcosa di più!) ma comunque direi scontato. I vampiri sono più delle belve feroci che né i nobili e altezzosi esseri che si sono visti in "Intervista col vampiro" o "Dracula di Francis Ford Coppola". In definitiva è più un film da vedere a casa, in tv, che né al cinema.
arcidruido preto Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Inviato 10 Febbraio 2008 IO più che 30 giorni di buio l'avrei chiamato 125 modi per farsi uccidere stupidamente adi vampiri (125 è il numero degli abitanti), devo ammettere che i vampiri sono fatti bene, predatori notturni senza scrupoli, che sono più animali che umani, il problema sono i protagonisti che stupidamente si mettono da soli nei guai. La fine troppo splatter persino per uno amante del genere... per chi l'ha visto la dovevano proprio far vedere la scenza dell'accetta????? non dico altro per non rovinare il film a chi lo deve andare a vedere voto 6.5 il 0.5 del voto lo dò per come hanno fatto i vampiri veramente belli:vampire:
Sheldom Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Inviato 10 Febbraio 2008 A me è piaciuto molto e gli darei un bell' 8 tondo tondo. è abbastanza pauroso; è abbastanza splatter; I personaggi stupidi rendono tutta la storia più movimentata; carino. (il film)
allsunday Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Inviato 10 Febbraio 2008 La fine troppo splatter persino per uno amante del genere... eh? ma se è un film all'acqua di rose? ci saran si e no due scene "splatter", el resto è roba da educande.
Angelo Caduto Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 una paio di scene sono molto carine, Spoiler: la scena migliore è stata quella della bambinetta vampira:fa alzare il voto del film al 6... ma per il resto l'ho trovato un pò noiosetto. Non è sto gran film. voto: 6
arcidruido preto Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 eh? ma se è un film all'acqua di rose? ci saran si e no due scene "splatter", el resto è roba da educande. Saranno anche 2 ma la scena del'ascia??? sembrava una riproposizione di hostle:lol: non che a me non piaccia lo splatter ma la morosa del mio amico ormai si metteva a vomitare(stomaco debole)... 3 colpi per staccare la testa e ripresi in primo piano???? direi che può entrare in pieni voti nel genere splatter
allsunday Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 Saranno anche 2 ma la scena del'ascia??? sembrava una riproposizione di hostle non che a me non piaccia lo splatter ma la morosa del mio amico ormai si metteva a vomitare(stomaco debole)... 3 colpi per staccare la testa e ripresi in primo piano???? direi che può entrare in pieni voti nel genere splatter si però c'è quella e quella dell'attizzatoio... e poi la noia mortale rende molto più soft il mini splatter di quelle due scene . L'unico film che ho visto e in cui una sola scena splatter lo fa diventare un gore è Naked blood... non dico nulla perchè ammetto che pure a me faceva schifo.
Messaggio consigliato