Yuric83 Inviata 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 8 Febbraio 2008 Ciao, visto che i bonus non sono cumulabili (tipo 2 potenziamenti di forza) mi chiedevo se vale lo stesso per la taglia: Cioè io ho persistente Giusto Potere e se mi lanciano Ingrandire persone arrivo a taglia Enorme? sono 2 inca divesi ma alla fine cambio la taglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 i due incantesimi si cumulano perchè entrambi incrementano la taglia. non è che ti fanno diventare di una taglia predefinita. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Ma alla fine della descrizione di giusto potere non c'è scritto che effetti magici che aumentano la taglia non si cumulano? O mi ricordo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 8 Febbraio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Ma alla fine della descrizione di giusto potere non c'è scritto che effetti magici che aumentano la taglia non si cumulano? O mi ricordo male Multiple magical effects that increase size do not stack. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raghnar Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Ma alla fine della descrizione di giusto potere non c'è scritto che effetti magici che aumentano la taglia non si cumulano? O mi ricordo male Si è esattamente cosi, ed essendo specificato non si cumulano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 vero... conoscete un modo per aumentare la taglia?? magari cumulativo con giusto potere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 vero... conoscete un modo per aumentare la taglia?? magari cumulativo con giusto potere... Giant size, incantesimo da wu-jen. Ti basterebbe trovarne delle pergamene, e fare un check di Utilizzare Oggetti Magici per usarle (o avere il dominio della Magia). Alternativamente, se conosci un warlock di livello abbastanza alto, puoi chiedergli se ti crea le pergamene, invece di doverle cercare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 11 Febbraio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Giant size, incantesimo da wu-jen. Ti basterebbe trovarne delle pergamene, e fare un check di Utilizzare Oggetti Magici per usarle (o avere il dominio della Magia). Alternativamente, se conosci un warlock di livello abbastanza alto, puoi chiedergli se ti crea le pergamene, invece di doverle cercare. Credo però che il problema di compatibilità rimanga, visto che giusto potere parla genericamente di incantesimi che incrementano la taglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Credo però che il problema di compatibilità rimanga, visto che giusto potere parla genericamente di incantesimi che incrementano la taglia. I due effetti non si sommeranno, ma come per tutti i bonus si prenderà il migliore, suppongo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adalberto Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 potresti alternativamente utilizzare un desiderio anche se è piu facile a dirsi che a farsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn81 Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Giant size o l'ingrandire psionico sono i più potenti mezzi per aumentare la taglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato