Nightshadow Inviata 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 8 Febbraio 2008 Chi è che lo guarda? Premetto che non sono tipo da reality, non mi piacciono per nulla, ma sono un fan della Gialappa's e quindi cerco di non perdermi i loro programmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 io cerco di guardarlo quando posso però devo dire che se nei primi grande fratello era bello perchè i concorrenti erano strani davvero ora nessuno mi può togliere l'impressione che fiingano per farsi notare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Mai guardato nemmeno mezza puntata: disprezzo i Reality con tutte le mie forze, e non voglio alimentare in nessun modo, nemmeno trasversalmente, le casse di quelli che speculano sulla stupidità della massa. Molti programmi dei Gialapponi mi sono piaciuti fin da quando ero piiiiiiiiiccolo piccolo, quindi non dubito della loro inossidabile verve, ma non posso ridere di qualcosa che non mi riguarda minimamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 grandissimo come sempre! però bisogna dire che non c'è più la stessa carne al fuoco dei gf precedenti: ormai son anonimi e se prima erano inguardabili, ora il teelcomando li ignora proprio, e maidiregf ne risente. Rimarrà comunque sempre una grande trasmissione che ha regalato delle perle: - tutti i mini reality fatti dal gruppo di Maccio capatonda (quelli dei trailer): il divano scomodo, il bagno, e soprattutto "l'angolo" o come si chiamava, quello con i tizi che venivano eliminati se guardavano oltre l'angolo (chi non ricorda LUCO, LA NONNA DI LUCO ecc.) - tutte le volte che patrick e katia andavano nella suite: era da morire veder sti due dementi che si vomitavano addosso con quelli della gialappa's che li prendevano per il cu*o! impagabile!!! - quando prendevano in giro Mascia... mio dio che ridere "uccelli venite!!!!" ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Io quando riesco lo vedo...anche se non seguo molto il grande fratello...mi ha stufato...serie su serie e basta...ormai è diventato a mio giudizio un po' monotono...comunque la Gialappa's, cerca di trovare il lato più divertente del reality...cosa che mipiac molto, per cui la seguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 Che faccia scompisciare non ci sono dubbi, ma è semplicemente l'ultimo anello dell'ingranaggio dei reality. E poi', ci si sente un po' tristi a passare le serate a ridere della meschinità interiore altrui. Sono anni che non lo guardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 Anche io non lo guardo più. L'ho sempre seguito poco, visto per sbaglio, ma qualche risata me l'ha fatta fare. Daltronde le Gialappa è brava. Però ora non lo seguo più, il GF se una volta mi dava fastidio ora mi è completamente indifferente e non riesco neanche a capire se c'è gente che lo segue. E il MdGF di conseguenza ha perso importanza e apil.. (come diamini si scrive?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 loro sono fenomenali, mi dite perfavore in che fascia oraria e su che canale vanno in onda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 Loro sono in onda il Giovedì sera dopo Colorado Cafè (quindi alle 23.50). Come a molti i reality non mi piacciono per niente, ma guardo MDGF solo perchè è la Gialappa's (del resto la mattina ascolto Grazie per Averci scelto con Santin, durante Sanremo ascolto Rai dire Sanremo, ecc, cerco di non perdermi la gialappa's ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Fenomenali, peccato che non ci siano più i concorrenti allo sbaraglio delle prime edizioni, ma ogni tanto qualche "sana perla di saggezza" si intravede ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato