Clan Inviata 9 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 9 Febbraio 2008 Salve dovrebbe esistere un piano astrale che ha 3 lune distinte una rossa una arancione\rosa e una normale sapete dirmi il suo nome ?? e che ha di particolare ?? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Di posti con tre lune a me viene in mente solo Krynn (ambientazione Dragonlance, per capirsi), non so se tu magari parli in realtà di qualche posto nei Forgotten Realms... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 krinn ha: luna rossa=neutrale luna nera=malvagi luna bianca=buoni ma non è un piano astrale è un piano materiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clan Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 No io parlo dei forgotten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 No io parlo dei forgotten Non mi ricordo di un piano con tre lune in FR, ma non c'è problema, inventalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato