Dan Inviata 9 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 9 Febbraio 2008 Sul manuale "Forgotten Realms Ambientazione" danno un modificatore di liv di +2 mentre su "Razze di Faerun" di +4. Tenendo conto che i manuali sono entrambi ediz. 3.0, secondo voi qual'è quello giusto? O facciamo un bel ML+3 tanto per fare una media? :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Ho controllato un'errata.. e passa da +2 a +5.. O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Eeeh??? ...Resta il problema. ML+4 "Razze di Faerun" o ML+5 "Forgotten Realms Ambientazione con errata" ??? Boh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Sinceramente dovrei rileggermi l'archetipo, ma un modificatore di +5 mi sembra esagerato.... O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Rispetto all'Ambientazione, è più recente il Razze di Faerun. Bisogna solo vedere quando è stata creata l'errata, ed si segue quanto indicato nel materiale più recente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 L'errata risale al Novembre del 2001.. Detto questo, non so se Razze di Faerun sia più o meno recente.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Races of Faerun è uscito a marzo del 2003 e non ci sono errata successive, quindi pare la fonte più recente... Non so quando hanno pubblicato la versione italiana, ma di certo parecchio dopo... Per cui direi ML +4, se avete visto giusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xavier Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Io sto diventando tenebra e, se ti può interessare, il mio master ha applicato un modificatore di livello +4 come scritto in razze di faerun(manuale più recente). Ciao:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato