Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

un mio amico non trovava una classe di prestigio da ladro con ruolo di spia,quindi ne ho creata una io.l'ho voluta creare con un pò di magia arcana.

Spia della gilda arcana

Requisiti

Abilità: Nascondersi 8 gradi,Muoversi silenziosamente 8 gradi, sapienza magica 5 gradi

Talenti:Allerta, furtivo

Speciale:una spia per diventare tale deve passare un periodo di tre mesi o più d' addestramento alla gilda arcana

Dado vita: d6

Abilità: quelle del ladro più concentrazione,conoscenza architettura e sapienza magica

Punti abilità per livello:8+ modificatore intelligenza

Liv BaB Tempra Riflessi Volontà Capacità speciali

1 +0 +0 +2 +0 Libro degli incantesimi da spia,vocazione magica

2 +1 +0 +3 +0 Controincantesimo(1 volta)Acrobatico

3 +2 +1 +3 +1 Agile,dita sottili

4 +3 +1 +4 +1 Eludere migliorato

5 +3 +1 +4 +1 Percepire trappole +1

6 +4 +2 +5 +2 Abilità focalizzata (sapienza magica)

7 +5 +2 +5 +2 Percepire trappole +2

8 +6 +2 +6 +2 Controincantesimo (2 volte)

9 +6 +3 +6 +3 Percepire trappole +3

10 +7 +3 +7 +3 Nascondersi in piena vista

Incantesimi al giorno:

1° 2° 3° 4°

0 - - -

1 - - -

1 0 - -

1 1 - -

1 1 0 -

1 1 1 -

2 1 1 0

2 1 1 1

2 2 1 1

2 2 2 1

Libro degli incantesimi da spia:dopo il suo addestramento un spia della gilda impara ad usare un limitato numero di incantesimi arcani che sono presenti su questo libro. La spia acquisisce gli incantesimi allo stesso modo di un mago quindi studiando un’ora al giorno dopo 8 ore di riposo.

La difficoltà della cd e il numero di incantesimi bonus al giorno si basano sul modificatore di intelligenza

Il livello dell’incantatore equivale a ½ del livello da spia della gilda

Controincantesimo:una volta al giorno al secondo livello e 2 all’ottavo una spia della gilda arcana,dopo aver effettuato con successo una prova di sapienza magica,può tentare una prova di controincantare su incantesimi atti all’individuazione della spia stessa,sacrificando un incantesimo studiato di livello pari o superiori a quello da controincantare.

Percepire trappole: funziona come l’omonima abilità del ladro e si somma se il personaggio possiede livelli da ladro

Nascondersi in piena vista:come l’abilità del ranger ma funziona in città

Incantesimi presenti sul libro:

1°-suono fantasma,individuazione del magico,comprensione dei linguaggi,individuazione delle porte segrete,foschia occultante,camuffare se stesso caduta morbida, ritirata rapida.

2°-localizza oggetto, vedere invisibilità,alterare se stesso,grazia del gatto,levitazione,movimenti del ragno,scurovisione.

3°-Anti-individuazione,linguaggi,immagine maggiore,intermittenza,invisibilità

4°-individuazione dello scrutamento,localizza creatura,scrutare,porta dimensionale

volevo sapere da voi cosa ne pensate,miglioramenti e revisioni.

P.S. vi do già uno spunto da cui partire la ripartizione degli incantesimi non mi convince molto.

:bye::bye:


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...