Drago Temporale Inviata 11 Febbraio 2008 Segnala Inviata 11 Febbraio 2008 Alcuni credevano che fosse solo l'aborto di una mente malata, altri che fosse solo un nome uscito pigiando a caso i tasti della tastiera... Ma finalmente ho trovato il Drago Temporale! (notare che ho cambiato avatar e firma) Cmq, non mi permetterei mai di aprire un topic solo per questo (e infatti ho pensato ad una scusa per non farmelo chiudere all'istante ) Il Time Dragon si trova sulla rivista dragon 359 (dovrebbe essere l'ultima per 3.5). La versione italiana di questa rivista, che inoltre comprende anche alcune cose di dungeon (un'altra rivista americana) è appunto Dragon&Dungeon. Qualcuno mi sa dire se il Drago Temporale sta anche su Dragon&Dungeon?
andrea15172 Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 Secondo me no.... l'ultimo numero di Dragon è uscito a Ottobre e non penso l'abbiano trasferito su DRagon&Dungeon Se ti interessa l'ho in inglese ......
Drago Temporale Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 Secondo me no.... l'ultimo numero di Dragon è uscito a Ottobre e non penso l'abbiano trasferito su DRagon&Dungeon Se ti interessa l'ho in inglese ...... No, grazie il dragon ce l'ho ^^. Quindi dragon&dungeon non esce più... ok grazie dell'aiuto ^^
Sethis Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Inviato 15 Febbraio 2008 quindi non esiste come mostro? Può diventare il prossimo mostro del mese allora...
Drago Temporale Inviato 15 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2008 quindi non esiste come mostro? Può diventare il prossimo mostro del mese allora... Si esiste, sta in dragon 359. Solo che non è stato tradotto in ita nella rivista dragon&dungeon ^^. Cmq io avevo pensato al nick di drago temporale molto prima che uscisse il time dragon su dragon
Grendel Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 nooooooooooooooooo! esiste? io volevo inventarlo partendo da quello di forza! mi potresti dire le caratteristiche e tutto il resto per favore se le hai?
Kyran Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 Lol, partendo da quello di forza? Diventa un pari di lord Ao.. Comunque che io sappia non dovrebbe più uscire la rivista magari ne uscirà una per la quarta...
Drago Temporale Inviato 25 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2008 Lol, partendo da quello di forza? Diventa un pari di lord Ao.. Comunque che io sappia non dovrebbe più uscire la rivista magari ne uscirà una per la quarta... Mmm... i grandi dragoni temporali credo siano anche più potenti della maggior parte delle divinità... (poi ci sono quelle di grado divino superiore a 21 che vivono al di là dei piani e che i comuni mortali non possono conoscere.. ma quella è un'altra storia...) Sono più potenti di quelli prismatici ^^. Dopotutto credo che le magie del tempo siano sempre state le migliori. Vogliamo paragonare velocità, lentezza, stasi temporale e fermare il tempo con dardo incantato, muoro di forza, spruzzo prismatico o un muro prismatico? P.s. Grendel, ti ho mandato un mp
Grendel Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 grazie mille:-D ti ho risposto ovviamente è così, non c'è confronto...ma sai il dm e dm...comprendi, no;-) quindi...
Messaggio consigliato