Pubblicato 11 Febbraio 200817 anni comment_199490 Alcuni credevano che fosse solo l'aborto di una mente malata, altri che fosse solo un nome uscito pigiando a caso i tasti della tastiera... Ma finalmente ho trovato il Drago Temporale! (notare che ho cambiato avatar e firma) Cmq, non mi permetterei mai di aprire un topic solo per questo (e infatti ho pensato ad una scusa per non farmelo chiudere all'istante ) Il Time Dragon si trova sulla rivista dragon 359 (dovrebbe essere l'ultima per 3.5). La versione italiana di questa rivista, che inoltre comprende anche alcune cose di dungeon (un'altra rivista americana) è appunto Dragon&Dungeon. Qualcuno mi sa dire se il Drago Temporale sta anche su Dragon&Dungeon?
11 Febbraio 200817 anni comment_199541 Secondo me no.... l'ultimo numero di Dragon è uscito a Ottobre e non penso l'abbiano trasferito su DRagon&Dungeon Se ti interessa l'ho in inglese ......
11 Febbraio 200817 anni Author comment_199563 Secondo me no.... l'ultimo numero di Dragon è uscito a Ottobre e non penso l'abbiano trasferito su DRagon&Dungeon Se ti interessa l'ho in inglese ...... No, grazie il dragon ce l'ho ^^. Quindi dragon&dungeon non esce più... ok grazie dell'aiuto ^^
15 Febbraio 200817 anni comment_200515 quindi non esiste come mostro? Può diventare il prossimo mostro del mese allora...
15 Febbraio 200817 anni Author comment_200517 quindi non esiste come mostro? Può diventare il prossimo mostro del mese allora... Si esiste, sta in dragon 359. Solo che non è stato tradotto in ita nella rivista dragon&dungeon ^^. Cmq io avevo pensato al nick di drago temporale molto prima che uscisse il time dragon su dragon
25 Aprile 200816 anni comment_216261 nooooooooooooooooo! esiste? io volevo inventarlo partendo da quello di forza! mi potresti dire le caratteristiche e tutto il resto per favore se le hai?
25 Aprile 200816 anni comment_216262 Lol, partendo da quello di forza? Diventa un pari di lord Ao.. Comunque che io sappia non dovrebbe più uscire la rivista magari ne uscirà una per la quarta...
25 Aprile 200816 anni Author comment_216265 Lol, partendo da quello di forza? Diventa un pari di lord Ao.. Comunque che io sappia non dovrebbe più uscire la rivista magari ne uscirà una per la quarta... Mmm... i grandi dragoni temporali credo siano anche più potenti della maggior parte delle divinità... (poi ci sono quelle di grado divino superiore a 21 che vivono al di là dei piani e che i comuni mortali non possono conoscere.. ma quella è un'altra storia...) Sono più potenti di quelli prismatici ^^. Dopotutto credo che le magie del tempo siano sempre state le migliori. Vogliamo paragonare velocità, lentezza, stasi temporale e fermare il tempo con dardo incantato, muoro di forza, spruzzo prismatico o un muro prismatico? P.s. Grendel, ti ho mandato un mp
25 Aprile 200816 anni comment_216268 grazie mille:-D ti ho risposto ovviamente è così, non c'è confronto...ma sai il dm e dm...comprendi, no;-) quindi...