Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Grande Kimimaro! :-D

Molto carina, comunque.. ^^

Come background la vedrei accessibile non solo a guerrieri e maghi, ma anche a monaci, ninja (ma va.. :-p) e forse anche bardi.. ^^

Non è che mi intenda molto di bilanciamenti, ma credo che la riduzione sia forse troppo alta.. Magari metterei una rd/- (come quella del barbaro, per intenderci), che arrivi a +5 e che venga distribuita sui 10 livelli.

Forse darei anche la capacità di ignorare il fallimento di incantesimi arcani con le armature leggere, ma non so..

Ultima cosa, poi ritorno nel mio angolino: i prerequisiti di abilità non ce li vedo molto, a parte i gradi su Intrattenere (danza) (anche se, tienine conto, solo pochissime classi hanno l'abilità Intrattenere di classe, quindi magari dovresti abbassare un pò il prerequisito.. 8 gradi di classe incrociata per un guerriero o un mago, che hanno 2 pa per livello, sono un pò troppi). ^^

Inviato

Forse darei anche la capacità di ignorare il fallimento di incantesimi arcani con le armature leggere, ma non so..

Secondo me, l'accolito non dovrebbe nemmeno portare armature, se no quando estrae le ossa, cosa succede alla povera armatura di cuoio?

Inviato

Secondo me, l'accolito non dovrebbe nemmeno portare armature, se no quando estrae le ossa, cosa succede alla povera armatura di cuoio?

Giustissima osservazione! ^^"

In fondo, avendo livelli da incantatore, avrebbe comunque a disposizione incantesimi di difesa di basso livello come Armatura magica e Scudo.. ^^

Inviato

Ho dimenticato di mettere le abilità, ma prima di farlo speravo che fossero di più quelli che mi avrebbero aiutato a sviluppare la cdp...

Accetto critiche anche pesanti, anzi, mi aiuterebbero a migliorare un sacco la cdp