Vai al contenuto

[Film] Storia di fantasmi cinesi


Messaggio consigliato

il mio master ha deciso di giocare quindi ho deciso di prendere il suo posto(penso in futuro di alternare il ruolo di master),le mie avventure sono ispirate a film e anime,ma sto incontrando qualche difficolta sui pg di storia di fantasmi cinesi, i personaggi in questione sono:

Ling Choi Sin(pensavo ad un'esperto)

Lit Sin Seen e Lotus:(lo spirito della ragazza sia nel I che nel III,non ne ho propio idea ,forse uno spettro :S )

Yin Chek Hsia:il maestro taoista nel primo film e nel secondo(non so che classe farlo)

Chi Chau / Autumn:spadaccino taoista nel II° film( non so :S)

Yin:apprendista taoista nel III° film( come sopra)

maestro di Fong:sempre un taoista (idem)

Fong(pensavo ad un esperto anche per lui)

oltre alla classe e eventuali classi di prestigio,potreste consigliarmi anche oggetti,incantesimi e talenti che aumentino la somiglianza con i protagonisti del film.

grazie 1000 ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Intanto ti do un bacio virtuale sulla testa per aver scritto come provenienza Okinawa, per il resto devo ammettere la mia lacuna riguardo a questi film (e da frequentatore del Far East Film Festival mi tocca cospargermi il capo di cenere), quindi nell'attesa che ne diresti di provare a descrivere vagamente questi personaggi, per vedere se magari posso essere d'aiuto in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

XD bhe grazie ^^ io adoro l'oriente, cmq non ti preoccupare c'è sempre tempo per vederlo(ti consiglio di vederlo è molto bello)

Ling Choi Sin è un ragazzo abbastanza comune

Lit Sin Seen e Lotus che compaiono nel primo e nel secondo film sono dei fantasmi o spettri ( come tali volano,scompaiono a piacimento e come peculiarita hanno un bacio mortale, la prima combatte con un velo mentre la seconda allungando i capelli a mo di frusta

Yin Chek Hsia:il maestro taoista nel primo film e nel secondo molto abile con la spada e nelle arti magiche(pronunciando una formula riesce a creare sfere infuocare dalle mani ,creare e scagliare spade di energia"penso positiva" ,usa tecniche esplosive di vario genere ) ,vola e percepisce gli spiriti

Chi Chau / Autumn:spadaccino taoista nel II° film abile nel combattimento corpo a corpo e sa usare diverse arti agiche (come creare e scagliare frecce di energia, sfere infuocate,muoversi sottoterra a grandi velocità,e tramite simboli magici blocca gli spiriti e le persone ) vola, e riesce a percepire gli spiriti trmite l'olfatto

Yin:apprendista taoista nel III° film come Autumn ma più abile nel corpo a corpo( ma a differenza di Autom non si sposta sottoterra e crea un corpetto che aumenta in modo considerevole la sua velocità) per usare i suoi poteri recita una formula

il maestro di Fong è un taoista ablile nelle arti magiche (lancia le perle del suo rosario facendole esplodere come bombe,usa glifi e simboli per esorcizzare e tenere lontani i demoni,lancia sfere di energia spade di fuoco e colpi infuocati) riesce a far manifertare la vera forma degli spiriti,vola e percepisce gli spiriti

Fong è un monaco novizio non fa niente di particolare

questi sono Ling(quello con la barba) e Autumn il ragazzo bloccato a terra

http://www.youtube.com/watch?v=VJgHqcBZCWE&feature=related

Maestro di Fong

http://www.youtube.com/watch?v=HN5xC0erCR8&feature=related

yin è quello con lo spadone mentre fong è il monaco e lotus è la ragazza

http://www.youtube.com/watch?v=F1pe2pKGAJg&feature=related

yin fong e il maestro taoista(Maestro di Fong)

http://www.youtube.com/watch?v=g58yvt8GxDU&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=PBG1hJEKI1w&feature=related

vecchio guerriero yin

http://www.youtube.com/watch?v=L82OuxThpOc&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=QotfTj8AoJ0&feature=related

vecchio guerriero yin e autumn

http://www.youtube.com/watch?v=2N0AmDPFO5s&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=aMZZFOSkGuw&feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

Lit Sin Seen e Lotus che compaiono nel primo e nel secondo film sono dei fantasmi o spettri ( come tali volano,scompaiono a piacimento e come peculiarita hanno un bacio mortale, la prima combatte con un velo mentre la seconda allungando i capelli a mo di frusta]
beh credo che i fantasmi vadano bene per questo

Yin Chek Hsia:il maestro taoista nel primo film e nel secondo molto abile con la spada e nelle arti magiche(pronunciando una formula riesce a creare sfere infuocare dalle mani ,creare e scagliare spade di energia"penso positiva" ,usa tecniche esplosive di vario genere ) ,vola e percepisce gli spiriti]
secondo me andrebbe bene un bel combattente psionico oppure un bel warlock con deflagrazione magica

Chi Chau / Autumn:spadaccino taoista nel II° film abile nel combattimento corpo a corpo e sa usare diverse arti agiche (come creare e scagliare frecce di energia, sfere infuocate,muoversi sottoterra a grandi velocità,e tramite simboli magici blocca gli spiriti e le persone ) vola, e riesce a percepire gli spiriti trmite l'olfatto]
BEH QUESTO potrebbe essere come quello di prima oppure anche se non rispecchia molto il personaggio mettici un bel druido:lol: beh per questo osno di parte:-D,per bloccare gli spiriti credo esista lo sciamano degli spiriti potresti guardarti quello anche se non so ocme funziona

Yin:apprendista taoista nel III° film come Autumn ma più abile nel corpo a corpo( ma a differenza di Autom non si sposta sottoterra e crea un corpetto che aumenta in modo considerevole la sua velocità) per usare i suoi poteri recita una formula]
direi combattente psion e basta

il maestro di Fong è un taoista ablile nelle arti magiche (lancia le perle del suo rosario facendole esplodere come bombe,usa glifi e simboli per esorcizzare e tenere lontani i demoni,lancia sfere di energia spade di fuoco e colpi infuocati) riesce a far manifertare la vera forma degli spiriti,vola e percepisce gli spiriti]
beh u ndruido di alto livell oqueste cose le fa tutte(a parte esorcizzare) ma se per teoista consideri una classe di personaggio che possa essere adattata a tutti i questi incantesimi si prendono ad alto livello(es.fondersi nella pietra) e gli altri anche se prendessero il druido come classe non se ne farebbero un gran che(non posso dire lo stesso dell osciamano degli spiriti perchè non lo , magari prende gli incantesimi del druido) il druido le spade le crea solamente infuocate (o altri elementi) e non di energia pura come il combattente psion vedi:Yin Chek Hsia

spero di essere stato utile non sono motlo pratico della filmografia ma vedo da quello che hai allegato che magari sarà ora di iniziare a conoscerla;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi baso sulla tua descrizione e su quello che ho visto nei video (tra l'altro davvero divertenti!:-D) per provare a fare qualche ipotesi. Dunque:

Ling Choi Sin: così a occhio direi esperto o magari popolano, dipende da cosa fa nella vita!

Lit Sin Seen e Lotus: fantasmi, magari con livelli da stregone, facendogi castare incantesimi presi dalla lista del Wu-jen (Perfetto Arcanista)

Yin Chek Hsia: ehm... passo :-p

Autumn: direi sciamano degli spiriti multiclassato con una classe combattente agile e acrobatica... magari rodomonte? Anche se la concezione alla base della classe andrebbe pesantemente cambiata.

Yin: combatte con un'arma a due mani, è piuttosto agile, lancia incantesimi leggendoli da pergamena... io andrei sul guerriero/ladro, abbondando con i gradi in Usare oggetti magici! Senza dimenticare di fornirlo della veste magica, che sembra permettergli di agire sotto gli effetti di un incantesimo di velocità.

Maestro: azzardo uno sciamano degli spiriti/wu-jen. Ed equipaggialo con una collana del rosario e/o una collana delle palle di fuoco.

Fong: esperto, nessun dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi baso sulla tua descrizione e su quello che ho visto nei video (tra l'altro davvero divertenti!:-D) per provare a fare qualche ipotesi. Dunque:

Ling Choi Sin: così a occhio direi esperto o magari popolano, dipende da cosa fa nella vita!

Lit Sin Seen e Lotus: fantasmi, magari con livelli da stregone, facendogi castare incantesimi presi dalla lista del Wu-jen (Perfetto Arcanista)

Yin Chek Hsia: ehm... passo :-p

Autumn: direi sciamano degli spiriti multiclassato con una classe combattente agile e acrobatica... magari rodomonte? Anche se la concezione alla base della classe andrebbe pesantemente cambiata.

Yin: combatte con un'arma a due mani, è piuttosto agile, lancia incantesimi leggendoli da pergamena... io andrei sul guerriero/ladro, abbondando con i gradi in Usare oggetti magici! Senza dimenticare di fornirlo della veste magica, che sembra permettergli di agire sotto gli effetti di un incantesimo di velocità.

Maestro: azzardo uno sciamano degli spiriti/wu-jen. Ed equipaggialo con una collana del rosario e/o una collana delle palle di fuoco.

Fong: esperto, nessun dubbio!

Grazie Ashrat e Arcidruidopreto per il vostro interessamento, comunque concordo pienamente con i vostri consigli ,con Ashrat per Ling, Lit,Autumn,Yin,il maestro e Fong ^^ e per Arcidruidopreto con Yin chek Hsia ,anche se per Yin(dopo aver revisionato di nuovo i manuali) vedrei un bel guerriero/shughenja(gli shugenja se non mi sbaglio deve leggere una specie di pergamena per lanciare gli incantesimi)/cavaliere mistico oppure monaco/shughenja/pugno sacro che ne dite?! aspetto altri consigli grazie ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...