FeAr Inviata 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviata 16 Maggio 2005 Volevo soltanto comunicare a chiunque capiti qui per leggere questo post che ho iniziato una nuova campagna (da master) Su CP, con i miei vecchi, rovinati, ma sempre buoni manuali e che qui c'è una persona che ancora lo gioca e che ne sara' sempre innamorata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Volevo soltanto comunicare a chiunque capiti qui per leggere questo post che ho iniziato una nuova campagna (da master) Su CP, con i miei vecchi, rovinati, ma sempre buoni manuali e che qui c'è una persona che ancora lo gioca e che ne sara' sempre innamorata.... Allora siamo in due! Ci gioco ormai da 10 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAr Inviato 19 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Allora siamo in due! Ci gioco ormai da 10 anni! io non da cosi' tanto ma da quando avevo 14 anni quindi fa.... 7 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Appena mio cugino Devron rientra dalle sue vacanze, lo lego al tavolino in modo da fargli fare questo benedetto personaggio che aspetto ormai da un anno. Sto per iniziare una nuova campagna basata su un romanzo che sto scrivendo, in modo da vedere anche se da essa nasceranno nuove idee per svilupparlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Noi invece non concluderemo mai la nostra... i nostri pg sono leggenda e quando arriverà il loro momento, i figli prenderanno il loro posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Noi invece non concluderemo mai la nostra... i nostri pg sono leggenda e quando arriverà il loro momento, i figli prenderanno il loro posto... E' più o meno l'intenzione della mia campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2005 E' più o meno l'intenzione della mia campagna. Da quando il mio master ha detto "Senti, ormai tutti hanno un veicolo potente, ora tocca a te prenderlo" ho scelto l'AV-9.... naturalmente modificato... Devo dire ke se ne è pentito... però avevo scelto l'AV solo perchè mi ispirava il nome, dato ke sono le mie iniziali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Cavolo ho giocato solo 2 volte a Cyberpunk e me ne ero innamorato Peccato che i miei compagni non condividessero il mio sentimento Oh ! se qualcuno è di Roma e ha voglia, magari si potrebbe organizzare qaulcosa insieme. Anche se il cokmbattimento CaC non l ho mai capito per intero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onirica Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Cavolo ho giocato solo 2 volte a Cyberpunk e me ne ero innamorato Peccato che i miei compagni non condividessero il mio sentimento Oh ! se qualcuno è di Roma e ha voglia, magari si potrebbe organizzare qaulcosa insieme. Anche se il cokmbattimento CaC non l ho mai capito per intero Uomo del monte: Ti dico si!...sono di Roma e mi piacerebbe riprendere, ho praticamente tutto del vecchio e del nuovo...fanatico ! Solo che adesso mi tocca convincere Luthien cambiare genere...temo che non sia così semplice, era orientata su martelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato