Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Volevo soltanto comunicare a chiunque capiti qui per leggere questo post che ho iniziato una nuova campagna (da master) Su CP, con i miei vecchi, rovinati, ma sempre buoni manuali e che qui c'è una persona che ancora lo gioca e che ne sara' sempre innamorata....

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Volevo soltanto comunicare a chiunque capiti qui per leggere questo post che ho iniziato una nuova campagna (da master) Su CP, con i miei vecchi, rovinati, ma sempre buoni manuali e che qui c'è una persona che ancora lo gioca e che ne sara' sempre innamorata....

Allora siamo in due!

Ci gioco ormai da 10 anni! :cool:

• 2 mesi dopo...
Inviato

Appena mio cugino Devron rientra dalle sue vacanze, lo lego al tavolino in modo da fargli fare questo benedetto personaggio che aspetto ormai da un anno.

Sto per iniziare una nuova campagna basata su un romanzo che sto scrivendo, in modo da vedere anche se da essa nasceranno nuove idee per svilupparlo.

Inviato

E' più o meno l'intenzione della mia campagna. ;-):cool:

Da quando il mio master ha detto "Senti, ormai tutti hanno un veicolo potente, ora tocca a te prenderlo" ho scelto l'AV-9.... naturalmente modificato... :-p

Devo dire ke se ne è pentito... però avevo scelto l'AV solo perchè mi ispirava il nome, dato ke sono le mie iniziali :rolleyes:

Inviato

Cavolo ho giocato solo 2 volte a Cyberpunk e me ne ero innamorato :heartbeat

Peccato che i miei compagni non condividessero il mio sentimento :pain1:

Oh ! se qualcuno è di Roma e ha voglia, magari si potrebbe organizzare qaulcosa insieme. Anche se il cokmbattimento CaC non l ho mai capito per intero :P

• 2 mesi dopo...
Inviato

Cavolo ho giocato solo 2 volte a Cyberpunk e me ne ero innamorato :heartbeat

Peccato che i miei compagni non condividessero il mio sentimento :pain1:

Oh ! se qualcuno è di Roma e ha voglia, magari si potrebbe organizzare qaulcosa insieme. Anche se il cokmbattimento CaC non l ho mai capito per intero :P

Uomo del monte: Ti dico si!...sono di Roma e mi piacerebbe riprendere, ho praticamente tutto del vecchio e del nuovo...fanatico :cool:! Solo che adesso mi tocca convincere Luthien cambiare genere...temo che non sia così semplice, era orientata su martelli...