Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Alla fine sono sempre stato io a convincere i giocatori a giocare. Ultimamente poi sono entrati due giocatori che sanno già ruolare, e ci divertiamo moltissimo.

Alla fine come giocatore ho fatto ( dal 1994, prima volta che ho giocato ) bene o male 5 partite. E non scherzo. Ho sempre amato fare il Master e come collezionista piango ancora adesso per le decine di moduli che non userò mai.

Farei il Master con gruppi diversi, se potessi, ma non trovo facilmente giocatori, anche perchè nonostante facciamo giochi diversi ( una campagna a MERP, una a AD&D Darksun una ad un altra poi magari ancora MERP etc ) i giocatori miei sono sempre quelli :rolleyes:

Capisco chi non trova il tempo per fare il Master e preparare avventure. Ora convivo con la mia ragazza e il tempo è molto diminuito, sopratutto per il mio modo di preparare le campagne, che mi prende diverso tempo escluse le statistiche dei png e mostri. :cowjoy:

La mucchina l' ho messa solo perchè l' ho vista ora tra le icone ed era troppo pucci!

Se siete di Vicenza e siete quelli che, come il topic, non hanno master contattatemi! ;-)

Inviato

Masterizzo da quasi cinque anni (praticamente da quando ho iniziato a giocare) e credo che sia più una vocazione. Insomma è un lavoro che prevede che ci si diverta in maniera diversa dai giocatori, e i gusti sono gusti. Cambia la visione del gioco, io ad esempio ora sono diventato più schizzinoso per quanto riguarda i master, per fortuna ne ho due che mi soddisfano parecchio ^^.

Poi chissà quanti sono i giocatori con belle idee che però non si fanno avanti perchè hanno dei buoni master e si trovano più comodi così.

Ultimamente un mio giocatore ha esternato il desiderio di iniziare a masterizzare per la 4° edizione, sto aspettando gennaio che dovrebbe finire gli esami!