Memole Inviata 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 12 Febbraio 2008 salve!! volevo sapere se esistono degli oggetti specifici legati alla divinità Mystra... grazie a chi ne sappia qualcosa oppure mi sappia indicare un manuale (possibilmente in italiano) dove trovarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 salve!! volevo sapere se esistono degli oggetti specifici legati alla divinità Mystra... grazie a chi ne sappia qualcosa oppure mi sappia indicare un manuale (possibilmente in italiano) dove trovarli. Intendi artefatti creati da (o per) Mystra, oppure oggetti tematici a lei riferiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memole Inviato 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 beh...diciamo entrambe le cose... di oggetti tematici mi piacerebbe trovarne qualcuno di particolare da acquistare, mentre non credo di avere il budget per un artefatto ma sicuramente mi sarà utile conoscerli per il cammino che sto intraprendendo! grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akatosh l'Oscuro Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 bè, il budget per un artefatto non ce l'ha nessuno, gli artefatti non possono essere acquistati visto che non è possibile dargi un prezzo. comunque dovresti dare un occhiata sul fedi & pantheon di FR, forse li troverai qualcosa, sennò prova sul dei e semidei, nella sezione reliquie. non ci sono descritti gli dei di FR, ma magari puoi usare le reliquie di lì per farti un idea di un oggetto e poi metterti d'accordo col DM. :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato