Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve a tutti...

volevo chiedere a voi di illuminarmi riguardo le regole di incantesimi e poteri derivati dall allineamento sul chierico..

un mio pg vuole interpretare un chierico NEUTRALE di Obad-Hai(neutrale)....e io mi chiedo.... se la sua divinità è neutrale, e lui è neutrale....che cavolo di incantesimi opposti ha ??? nel lancio spontaneo chiaramente ,come scritto, può fare uso solo di cura ferite...ma per quanto riguarda gli incantesimi normali e di dominio ??? li lancia tutti ???

prego di rispondermi...

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

per quanto riguarda gli incantesimi normali e di dominio ??? li lancia tutti ???

bè, Obad-Hai non ha domini legati all'allineamento, quindi su questo non mi pare ci siano problemi...

per quanto riguarda gli incantesimi, secomdo me può lanciarli tutti, ma deve fare attenzione alle conseguenze delle sue azioni, se sono contro il suo 'stile di vita'...

Inviato

Secondo mè dovresti lasciargli la libertà di lanciare qualsiasi incantesimo, ovvio che se strafà con un tipo di incantesimo la sua divinità potrebbe bussargli sulla spalla e chiedere spiegazioni....:lol: