Arcangel Gabriel Inviata 14 Febbraio 2008 Segnala Inviata 14 Febbraio 2008 salve a tutti... volevo chiedere a voi di illuminarmi riguardo le regole di incantesimi e poteri derivati dall allineamento sul chierico.. un mio pg vuole interpretare un chierico NEUTRALE di Obad-Hai(neutrale)....e io mi chiedo.... se la sua divinità è neutrale, e lui è neutrale....che cavolo di incantesimi opposti ha ??? nel lancio spontaneo chiaramente ,come scritto, può fare uso solo di cura ferite...ma per quanto riguarda gli incantesimi normali e di dominio ??? li lancia tutti ??? prego di rispondermi...
Sethis Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 per quanto riguarda gli incantesimi normali e di dominio ??? li lancia tutti ??? bè, Obad-Hai non ha domini legati all'allineamento, quindi su questo non mi pare ci siano problemi... per quanto riguarda gli incantesimi, secomdo me può lanciarli tutti, ma deve fare attenzione alle conseguenze delle sue azioni, se sono contro il suo 'stile di vita'...
Demerzel Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 Visto che lancia spontaneamente cura ferite e scaccia i non morti (quindi incanala energia positiva) potresti impedirgli di lanciare gli incantesimi di allineamento malvagio.
Randall Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 Secondo mè dovresti lasciargli la libertà di lanciare qualsiasi incantesimo, ovvio che se strafà con un tipo di incantesimo la sua divinità potrebbe bussargli sulla spalla e chiedere spiegazioni....
thondar Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Inviato 15 Febbraio 2008 Secondo le regole può lanciarli tutti. Sono vietati solo gli incantesimi opposti all'allineamento e d un neutrale non ha allineamento opposto
Messaggio consigliato