Sirya Oaksounding Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Ce ne sono tantissimi, inizio coi primi che mi vengono in mente: -Spike (Buffy the vampire slayer) -John Locke (Lost) -Lorelai Gilmore (Gilmore Girls) ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 -Spike (Buffy the vampire slayer)Capitan Perossido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Butto là quelli che mi vengono sul momento, ma tanto si sa che nei prossimi giorni me ne verranno in mente millemila altri: Spencer Reed, da "Criminal Minds". Jason Gideon, sempre da "Criminal Minds". In generale, l'accoppiata Dottor Cox e Dottor Kelso, da "Scrubs". Gill Grissom da, "CSI". Recentemente mi ispira anche molta simpatia Orson Hodges (che non so se si scriva davvero così), da "Desperate Housewives". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 E' un tipo generalmente molto sottovalutato, ma io un posticino nel mio cuore lo riservo per Howard Cunningham... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ombra Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Turk e JD (scrubs) Desmond (Lost) @ Loth....ti piace MacGyver?????O_o :lol::lol::lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Lou Ferrigno, Automan, il robot di Riptide, Devon Knight, il servo muto di Zorro, l'Uomo da 6 milioni di dollari, Wonder Woman, Murdock, P.E. Barackus, MacGiver, Charles Bronson, Manimal, Phantom, Don Johnson, Sacchi (Terza C), Pappalardo-sergente-di-ferro, Arnold e il Cumenda, in ordine sparso, per citare quelli "vecchi"... Tra quelli "nuovi" Walker, Buffy (no no, proprio LEI!), Xena e... basta!!! Comunque serie fiche come quelle degli anni 80 non torneranno più!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 E' stato in seguito a questo telefilm che hai cominciato a mettere gli occhiali? credo fosse prima aggiungo Giampiero Montini, tre quarti di sangue reale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Troppi sicuramente... A caldo mi vengono in mente: La cugina Daisy di Hazzard Alan e il comandante koenig di Spazio 1999 Il capitano kirk di Star trek Wonder woman Mork Woobinda Leroy e Schorowsky di saranno famosi Arsene Lupin quello del telefime francese che viaggiava su una Morgan bianca Colonnello Wilma Deering e Buck rogers di Buck rogers Il comandante Straker di UFO Agente Smart Ellery Queen "ciccio" di E.R. Joey e Phoebe di Friends Il personaggio interpretato da Alan Alda in M.A.S.H. Sandokan, Yanez e Tremannaik (se si scrive così) Batman con la pancetta dei telefim di batman e robin e forse i miei favoriti, James West e Artemus Gordon di Wild Wild West me ne verranno in mente altri...lo so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 @ Loth....ti piace MacGyver?????O_o :lol::lol::lol: che c'è da ridere? come se non lo sapessi, poi.. ps: come ho fatto a dimenticare Fonzie? vabe che happy days l'ho sempre visto poco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 AHHH AHHHH AHHHHRGHHH... come ho fatto a dimenticare : ORZOWEI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 i primi nomi che mi vengono in mente sono: Cliff Robinson Jim Belushi Hiro Nakamura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Nonno, sei veramente anziano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Faith Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 direi in ordine un po sparso: - fonzie - "sberla" - "pessimo elemento" - dottor cox - il figlio maggiore di War at Home che parla come quelli dello Svarione degli Anelli - Cuck Norris - Bud Spencer nella serie Piedone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Ullallà.... Ma sono troppi... Capitano Jonathan Archer - Star Trek enterprize Dottore olografico & 7 di 9 - Star trek Voyager Capitano Kirk e Dottor McCoy - Star trek (quello veeeecchio) Jphn Baker & Frank Poncharello - Chips McGyver (solo io mi ricordo che si chiama Angus di nome?) Murdok & Hannibal Smith - A Team Abby - NCIS Joey - Friends Ralph Supermaxieroe Fonzie - happy days Ricky Cunningham & Ralph Malph - Happy days Il personaggio principale di Quantum Leap (non ricordo il nome , l'attore è Scott Bakula) E tanti tanti tanti altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 i primi che mi vengono in mente sono: cox e jd di scrubs willow di buffy jack e karen di will&grace per ora non me ne vengono altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Capitan Perossido? Perchè Capitan Perossido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Perchè Capitan Perossido? ...è una citazione da una delle ultime puntate (se non sbaglio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Cito solo l'ultimo, Gaius Baltar. Non riesco a dimenticare la scena in cui dichiara il suo amore per il cylon... in cui dice: "Sai a Caprica, prima dell’attacco... A volte mi dimentico che esisteva un mondo prima dell’attacco cylone... Io conoscevo qualcuno. Una donna. Era diversa da qualsiasi altra donna. Era straordinaria. Bella. Intelligente. Profondamente sensuale. Quando non era nel mio letto, era nei miei pensieri. Lei era una cylon ed ha contribuito a cambiare la mia vita radicalmente. Non ho mai smesso di pensare a lei perché io la amo." Unico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Cito solo l'ultimo, Gaius Baltar. Non riesco a dimenticare la scena in cui dichiara il suo amore per il cylon... in cui dice: "Sai a Caprica, prima dell’attacco... A volte mi dimentico che esisteva un mondo prima dell’attacco cylone... Io conoscevo qualcuno. Una donna. Era diversa da qualsiasi altra donna. Era straordinaria. Bella. Intelligente. Profondamente sensuale. Quando non era nel mio letto, era nei miei pensieri. Lei era una cylon ed ha contribuito a cambiare la mia vita radicalmente. Non ho mai smesso di pensare a lei perché io la amo." Unico! Da che serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcidruido preto Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 beh io dico Wolf di star trek Mr. Eko di lost Jessica alba in Dark Angel Hannibal Smith dell' A-team e per finire Willow di Buffy:vampire: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato