15 Febbraio 200817 anni comment_200511 Ce ne sono tantissimi, inizio coi primi che mi vengono in mente: -Spike (Buffy the vampire slayer) -John Locke (Lost) -Lorelai Gilmore (Gilmore Girls) ...
15 Febbraio 200817 anni comment_200527 Sirya Oaksounding ha detto: -Spike (Buffy the vampire slayer)Capitan Perossido?
15 Febbraio 200817 anni comment_200544 Butto là quelli che mi vengono sul momento, ma tanto si sa che nei prossimi giorni me ne verranno in mente millemila altri: Spencer Reed, da "Criminal Minds". Jason Gideon, sempre da "Criminal Minds". In generale, l'accoppiata Dottor Cox e Dottor Kelso, da "Scrubs". Gill Grissom da, "CSI". Recentemente mi ispira anche molta simpatia Orson Hodges (che non so se si scriva davvero così), da "Desperate Housewives".
15 Febbraio 200817 anni Author comment_200553 E' un tipo generalmente molto sottovalutato, ma io un posticino nel mio cuore lo riservo per Howard Cunningham...
15 Febbraio 200817 anni comment_200560 Turk e JD (scrubs) Desmond (Lost) @ Loth....ti piace MacGyver?????O_o :lol::lol::lol:
15 Febbraio 200817 anni comment_200563 Lou Ferrigno, Automan, il robot di Riptide, Devon Knight, il servo muto di Zorro, l'Uomo da 6 milioni di dollari, Wonder Woman, Murdock, P.E. Barackus, MacGiver, Charles Bronson, Manimal, Phantom, Don Johnson, Sacchi (Terza C), Pappalardo-sergente-di-ferro, Arnold e il Cumenda, in ordine sparso, per citare quelli "vecchi"... Tra quelli "nuovi" Walker, Buffy (no no, proprio LEI!), Xena e... basta!!! Comunque serie fiche come quelle degli anni 80 non torneranno più!!!
16 Febbraio 200817 anni comment_200576 Shar ha detto: E' stato in seguito a questo telefilm che hai cominciato a mettere gli occhiali? credo fosse prima aggiungo Giampiero Montini, tre quarti di sangue reale.
16 Febbraio 200817 anni comment_200577 Troppi sicuramente... A caldo mi vengono in mente: La cugina Daisy di Hazzard Alan e il comandante koenig di Spazio 1999 Il capitano kirk di Star trek Wonder woman Mork Woobinda Leroy e Schorowsky di saranno famosi Arsene Lupin quello del telefime francese che viaggiava su una Morgan bianca Colonnello Wilma Deering e Buck rogers di Buck rogers Il comandante Straker di UFO Agente Smart Ellery Queen "ciccio" di E.R. Joey e Phoebe di Friends Il personaggio interpretato da Alan Alda in M.A.S.H. Sandokan, Yanez e Tremannaik (se si scrive così) Batman con la pancetta dei telefim di batman e robin e forse i miei favoriti, James West e Artemus Gordon di Wild Wild West me ne verranno in mente altri...lo so
16 Febbraio 200817 anni comment_200578 Ombra ha detto: @ Loth....ti piace MacGyver?????O_o :lol::lol::lol: che c'è da ridere? come se non lo sapessi, poi.. ps: come ho fatto a dimenticare Fonzie? vabe che happy days l'ho sempre visto poco..
16 Febbraio 200817 anni comment_200591 AHHH AHHHH AHHHHRGHHH... come ho fatto a dimenticare : ORZOWEI
16 Febbraio 200817 anni comment_200594 i primi nomi che mi vengono in mente sono: Cliff Robinson Jim Belushi Hiro Nakamura
16 Febbraio 200817 anni comment_200639 direi in ordine un po sparso: - fonzie - "sberla" - "pessimo elemento" - dottor cox - il figlio maggiore di War at Home che parla come quelli dello Svarione degli Anelli - Cuck Norris - Bud Spencer nella serie Piedone
18 Febbraio 200817 anni comment_200863 Ullallà.... Ma sono troppi... Capitano Jonathan Archer - Star Trek enterprize Dottore olografico & 7 di 9 - Star trek Voyager Capitano Kirk e Dottor McCoy - Star trek (quello veeeecchio) Jphn Baker & Frank Poncharello - Chips McGyver (solo io mi ricordo che si chiama Angus di nome?) Murdok & Hannibal Smith - A Team Abby - NCIS Joey - Friends Ralph Supermaxieroe Fonzie - happy days Ricky Cunningham & Ralph Malph - Happy days Il personaggio principale di Quantum Leap (non ricordo il nome , l'attore è Scott Bakula) E tanti tanti tanti altri...
18 Febbraio 200817 anni comment_200865 i primi che mi vengono in mente sono: cox e jd di scrubs willow di buffy jack e karen di will&grace per ora non me ne vengono altri
18 Febbraio 200817 anni comment_200883 Sirya Oaksounding ha detto: Perchè Capitan Perossido? ...è una citazione da una delle ultime puntate (se non sbaglio)
18 Febbraio 200817 anni comment_200889 Cito solo l'ultimo, Gaius Baltar. Non riesco a dimenticare la scena in cui dichiara il suo amore per il cylon... in cui dice: "Sai a Caprica, prima dell’attacco... A volte mi dimentico che esisteva un mondo prima dell’attacco cylone... Io conoscevo qualcuno. Una donna. Era diversa da qualsiasi altra donna. Era straordinaria. Bella. Intelligente. Profondamente sensuale. Quando non era nel mio letto, era nei miei pensieri. Lei era una cylon ed ha contribuito a cambiare la mia vita radicalmente. Non ho mai smesso di pensare a lei perché io la amo." Unico!
18 Febbraio 200817 anni Author comment_200891 Lillyen ha detto: Cito solo l'ultimo, Gaius Baltar. Non riesco a dimenticare la scena in cui dichiara il suo amore per il cylon... in cui dice: "Sai a Caprica, prima dell’attacco... A volte mi dimentico che esisteva un mondo prima dell’attacco cylone... Io conoscevo qualcuno. Una donna. Era diversa da qualsiasi altra donna. Era straordinaria. Bella. Intelligente. Profondamente sensuale. Quando non era nel mio letto, era nei miei pensieri. Lei era una cylon ed ha contribuito a cambiare la mia vita radicalmente. Non ho mai smesso di pensare a lei perché io la amo." Unico! Da che serie?
18 Febbraio 200817 anni comment_200894 beh io dico Wolf di star trek Mr. Eko di lost Jessica alba in Dark Angel Hannibal Smith dell' A-team e per finire Willow di Buffy:vampire: