legione Inviata 15 Febbraio 2008 Segnala Inviata 15 Febbraio 2008 Spero di aver azzeccato il forum giusto... Volevo sapere quali sono i materiali che si possono usare in d&d per creare armi e armature. Usate pure tutti i materiali, io purtroppo conosco solo il mithral e lo shadow silk. Se mi specificate anche che bonus danno e su che libro sono mi fate un piacere
Akatosh l'Oscuro Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Inviato 15 Febbraio 2008 c'è una sezione piccola apposta sul manuale del DM, sennò io conosco il metallo stellare, che si trova su alcuni asteroidi che precipitano sul pianeta. ha le stesse caratteristiche dell'adamantio, ma fa 1d6 danni in più agli esterni quando sono su piani diversi dal loro piano natio. ha un colore sul verde mi sembra.
Morwen Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Inviato 15 Febbraio 2008 Ci sono diversi altri materiali speciali per armi e armature anche in uno degli ultimi capitoli di Magia di Faerun.. ^^
Farsight Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Inviato 15 Febbraio 2008 sicuramente trovi materiali simili anche sul book of exalted deeds e, credo, anche sul book of vile darkness ma di questo non sono sicuro
Anatra di Gomma Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Inviato 16 Febbraio 2008 Oltri a vari classici come: ferro freddo, adamantio, mithril che puoi trovare sui manuali citati da altri, se giochi in mystara esiste il cynnabril. Per ulteriori info, leggiucchia qui, e ne saprai di più...
Messaggio consigliato