Pubblicato 15 Febbraio 200817 anni comment_200447 Spero di aver azzeccato il forum giusto... Volevo sapere quali sono i materiali che si possono usare in d&d per creare armi e armature. Usate pure tutti i materiali, io purtroppo conosco solo il mithral e lo shadow silk. Se mi specificate anche che bonus danno e su che libro sono mi fate un piacere
15 Febbraio 200817 anni comment_200486 c'è una sezione piccola apposta sul manuale del DM, sennò io conosco il metallo stellare, che si trova su alcuni asteroidi che precipitano sul pianeta. ha le stesse caratteristiche dell'adamantio, ma fa 1d6 danni in più agli esterni quando sono su piani diversi dal loro piano natio. ha un colore sul verde mi sembra.
15 Febbraio 200817 anni comment_200505 Ci sono diversi altri materiali speciali per armi e armature anche in uno degli ultimi capitoli di Magia di Faerun.. ^^
15 Febbraio 200817 anni comment_200520 sicuramente trovi materiali simili anche sul book of exalted deeds e, credo, anche sul book of vile darkness ma di questo non sono sicuro
16 Febbraio 200817 anni comment_200586 Oltri a vari classici come: ferro freddo, adamantio, mithril che puoi trovare sui manuali citati da altri, se giochi in mystara esiste il cynnabril. Per ulteriori info, leggiucchia qui, e ne saprai di più...