Alister Inviata 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 15 Febbraio 2008 E' cominciato da poco su Jimmy (canale 140 di sky) Band of Brothers, la serie tv prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che narra le vicende della seconda guerra mondiale e più precisamente lo sbarco in Normandia. E' fatto davvero bene sono rimasto piacevolmente impressionato. Le ambientazioni, i dettagli, la storia, tutto molto ben curato. Per chi volesse vederlo lo fa ogni lunedì alle 21:00 luendi scorso ha mandato i primi due episodi, che se non sbaglio rifarà in replica di domenica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Mi ha sempre incuriosito, ma non ho mai avuto modo di vederlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beld Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Io ho la serie completa in DVD, è probabilmente la mini serie migliore degli ultimi 10 anni, goditi gli episodi uno per uno perchè sono solo dieci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Io ho la serie completa in DVD, è probabilmente la mini serie migliore degli ultimi 10 anni, goditi gli episodi uno per uno perchè sono solo dieci. Ecco, questa è la soluzione credo... Odio la tv, è un mezzo di comunicazione rovinato dal pessimo uso che ne hanno fatto, quindi il DVD è molto meglio per me. E poi la programmazione tv cerca per forza di cose di imporre i propri ritmi, io preferisco vedermi le cose con la calmina quando va bene a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 24 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Vado un po' OT, ma sempre della HBO vi consiglio Deadwood. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato