Glim Garrick Inviata 17 Febbraio 2008 Segnala Inviata 17 Febbraio 2008 Ho in mente,in quanto primo master dell'esperimento "Campagna Mista"di creare un misucglio fra Eberron e Nephandum,però non so come collegare le due cose...insomma,datemi qualche ideuzza sfiziosa per stupire il gruppo:bye:
daisuke Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Inviato 17 Febbraio 2008 un idea cosí su due piedi: un veterano cyreno assume i personaggi per recuperare parte di un archivio militare che dovrebbe ancora essere integro in una camera di sicurezza nel profondo delle mourneland. cosí hai modo di utilizzare un paio di mostri di stampo nephandum. guardati "anaconda" per prendere ispirazione. tornati consegnano il materiale al veterano che ora è più tranquillo, anche disposto a fare due parole. gli spiega che lui insieme ad alcuni suoi ex-commilitoni stanno lavorando per capire cosa é successo nei famosi ultimi giorni di guerra. sembra un pò trasandato. un pò "teorico del complotto" : D qui intermezzo. volendo anche un avventura pubblicata o cmq scollegata... il veterano si rimette in contatto con il gruppo. intanto lui e i suoi amici hanno studiato gli incartamenti, dai quali spunta un informazione interessante: un gruppo composto da incantatori, artefici e militari tra l'ufficioso e l'illegale lavorava a "tattiche alternative di guerra", tra cui evocazioni di immondi, incantesimi letali, malattie magiche ecc. alcuni dei nomi sembrano spuntare dal nulla, altri sono ben noti militari, forse persino eroi. un foglio spiegazzato è il più interessante. per la data esatta del giorno del mattino si annuncia un esperimento conclusivo da parte del "ufficio degli studi planari segreti" mai nominato prima nell'archivio. è forse questa la chiave del più grande mistero di eberron? qualcuno ha attirato l'attenzione del nephandum su eberron? se è cosí le mourneland sono solo il primo passo perchè il nephandum nn si ferma mai una volta che ha preso di mira un piano... dipende da come è abbituato il tuo gruppo. si puó modulare da un avventura fatta a stage uno dopo l'altro che bisogna ripulire da mostri e simili (laboratori dell'ufficio di studi planari... basi militari abbandonate...) ad una sottile trama di intrighi (cellule dormienti cyrene, servizi segreti di altri paesi che vogliono recuperare le informazioni per riuscire dove i cyreni hanno fallito...) domani magari rileggo tutto e correggo XD
andrea15172 Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 Perchè non sostituisci le Mournlands con un effetto Nephandoso tout-court ? Potrebbe darsi che Cyre , in un tentativo disperato di risollevare le sorti della guerra , abbia inavvertitamente causato una delle entità del Nephandum entrare dentro Cyre . Poi un mago , nell'estremo tentativo di fermare il tutto , sia riuscito a "limitare" i danni a Cyre . Ma per quanto ? Naturalmente dovrai trovare un altro angolino per ospitare il Lord of Blades e aggiustare anche altre cosine .
Glim Garrick Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 Allora ragazzi,altre idee o magari Daisuke ha qualche altro pensiero per ampliare?
daisuke Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 te lo amplio ad una campagna intera se un pomeriggio ho tempo... e se ti interessa
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