Zandramas Inviata 17 Febbraio 2008 Segnala Inviata 17 Febbraio 2008 Percorrete i lunghi corridoi della magnifica reggia del Rigor Mortis, in completo silenzio. La tensione nell'aria è palpabile, nessuno di voi è desideroso di incontrare l'Oscuro Signore, anche perchè sapete benissimo che quelle che portate non sono sicuramente buone notizie. Giungete così nell'enorme sala dei postulanti, avanzate finchè il Rigor, dall'alto del suo scranno, con un gesto non vi ferma; siete a più o meno cinque metri dal trono, e ai vostri peidi notate come le scanalature delle fughe delle mattonelle del pavimento siano diverse in questa zona, come più ampie e scure. Il Rigor quindi vi guarda, e alzandosi in piedi: "Bene, bene, bene." - dice tambureggiandosi le mani sui suoi stessi polpasterlli, davanti a se - " Voglio sperare che questa volta sia andato tutto secondo i piani, vi avverto che non sono davvero in giornata, quel dannatissimo lupo spettrale ha ululato tutta la notte e non sono riuscito a chiudere occhio! ". Dopo una leggera pausa il Rigor riprende il discorso: "Dunque dunque, siete infine riusciti a recuperare la rosa di pietra, che nasce sul marmoreo giardino della villa del Duca di MaleVoglia, le cui spine secernono un veleno che uccide in pochi giorni?" - e così concludendo lo sguardo si dirige speranzoso verso Balder. Per quanto riguarda le carte: Xamlas-> Spoiler: Carte Spunto: *Il Goblin Tonto Un piccolo e allampanato goblin dall'espressione vacua è pronto a stuzzicare un cucciolo di drago non troppo ben disposto. -"Ghiri, ghiri, ghiri, ma che bel cucciolone! Da bravo, dai la zampa!" *Una Torcia Un goblin con in mano un lungo pugnale, sorregge una torcia con espressione timorosa. -…per fare luce nelle gelide tenebre della notte. *Il Traditore Un rosso demone dell'inframondo dalle lunghe orecchie ricurve e le sottili corna, vestito con un lungo impermeabile, vi fissa con espressione accigliata. -Silk. L'infido schiavo Carte Azione: 2 x Carta Scaricabarile/Interruzione, 1 x Interruzione. Balder-> Spoiler: Carte Spunto: *La Cassa Chiusa Un disperato goblin sta piangendo accasciato su una enorme cassa chiusa da un lucchetto con in mano un piede di porco . Dove si infrangono i sogni degli eroi. *L'Artefatto Impossibile Un goblin dall'espressione concentrata intento a prender la mira, sorregge sulla sua spalla destra uno strano tronco cavo collegato da tubi ad uno strano macchinario sferico. -Il Tempestoso Sopprimimagie a vapore di Bentiko. *La Veste del Mago Un goblin si finge mago indossando una veste rossa troppo lunga per lui, con il cappuccio calato completamente sugli occhi. -Tanaetras il mantello protettivo di Rigor Mortis. Carte Azione: 2 x Carta Scaricabarile/Interruzione, 1 x Interruzione. Viridiana-> Spoiler: Carte Spunto: *La Palla di Pelo Una femmina di goblin dal fisico slanciato, tiene in mano due rosse palle di pelo. La pelle-verde guarda con preoccupazione la palla di pelo nella mano destra che a differenza dell'altra ha lo sguardo minaccioso e digrigna i denti. -I Fliboli e gli Gnak-Nak le indistinguibili razze gemelle. *La Donzella in Pericolo Un bronzeo e muscoloso demone porta in spalla una terrorizzata femmina umana. -Gamanaeghen. Il servitore demoniaco. *La Fredda Vetta Un piccolo goblin, impaurito e sperduto, si guarda attorno con aria perplessa dall'aguzza cima di una montagna. -La sommità innevata del monte Malignus, nelle Lande Maledette. Carte Azione: 2 x Carta Scaricabarile/Interruzione, 1 x Interruzione.
Balder Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 Balder inizia a sudare freddo quando lo sguardo dell'Oscuro Sire si rivolge verso di lui. Balbettando e tremando quasi in preda alle convulsioni cerca di raccontare la sua versione dei fatti. Mi...mi...dispiace Vostra Signoria se il lupo spettrale vi ha disturbato questa notte.... e per la rosa...ehm...ecco vede... qualcuno ha parlato e una squadra di eroi del bene si è frapposta tra noi e la rosa... mentre noi tentavamo di sfuggire alle loro lame e arrivare al fiore, ho visto Viridiana (carta scaricabarile/interruzione)Indossare il vostro mantello della protezione, il potente Tanaetras, (carta spunto La Veste del Mago) Spoiler: Un goblin si finge mago indossando una veste rossa troppo lunga per lui, con il cappuccio calato completamente sugli occhi. -Tanaetras il mantello protettivo di Rigor Mortis. e sfuggire allegramente ai paladini... in direzione della rosa... e il fatto che non l'abbia portata forse fa intendere che ha fallito, purtroppo io e Xamlas eravamo impegnati nella lotta. Ci perdoni!!!!!!
Zandramas Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 "Dunque dunque..." - riperende l'Oscuro Signore, tambureggiando le dita sul poggiolo dello scranno - "...qualcuno ha parlato dici?!?! Sapevo che avrei fatto meglio a mozzarvi la lingua a tutti, ma a questo si può sempre provvedere in seguito!". Lo sguardo del Rigor si posa poi su Viridiana e riprende - "Così, stando a quanto dice Balder, hai sfruttato "Tanaetras" per raggirare quei cavalieri bifolchi! Brava! Sei dunque riuscita a prendere la Rosa di Pietra, Viridiana?". @Balder: Spoiler: Carte Spunto: peschi -> *L'Appuntamento Mancato Dall'agenda-scrigno del Rigor esce un folletto di colore blu e con l'aria di attender istruzioni pronto a riportare le annotazioni sul suo blocco note. -L'agenda. L'inutile e logorroico folletto memorandum. @Viridiana: Spoiler: Carta Azione: peschi -> "Scaricabarile/Interruzione";
viridiana Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 Sgrano gli occhi ed inizio a balbettare guardandomi intorno:"Ma........ma.......ma....... Ho iniziato a correre a più non posso in modo da avere un gran distacco sui cavalieri che ci hanno attaccato e....e.......mi sono persa sulla vetta della montagna!!!!!!!!!!" Spoiler: *La Fredda Vetta Un piccolo goblin, impaurito e sperduto, si guarda attorno con aria perplessa dall'aguzza cima di una montagna. -La sommità innevata del monte Malignus, nelle Lande Maledette. Balder mi aveva detto che quella era la strada giusta, invece per colpa sua mi sono persa!!! Spoiler: Carta scaricabalire a Balder
Zandramas Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 Con espressione crucciata il Rigor riprende la parola - "E così tu hai seguito le indicazioni di Balder per perderti?!?!Avresti potuto usare anche la tua testa, a perdersi sono capaci tutti!!!" - inveisce l'Oscuro Signore, sbuffando e stringendo con nervosismo il pomolo del trono, poi continua -"Ad ogni modo, per quale motivo Balder hai fornito indicazioni sbagliate sul luogo dove recuperare la Rosa di Pietra?" @Balder: Spoiler: Carta Azione: peschi -> Scaricabarile @Viridiana: Spoiler: Carta Spunto: peschi -> *La Vecchia Seppia Un roseo mind-flayer paccioccoso nel suo sfarzoso rosso vestito. -Hal-R-Thel. Il magnifico signore del clan Thel @Silver: Spoiler: Carte Spunto: *La Miniera L'ingresso ad una miniera illuminta da lampade ad olio al cui interno si intravede l'ombra di una sinistra figura. -La miniera maledetta di Carax-En-Rond *L'Esperimento Terrificante Una creatura umanoide abnorme, formato da parti di umano di orco e addirittura di mummia, avanza quasi meccanicamente. -Il Gaunth. Il Golem di carne. *Il Cavaliere Nero Un cavaliere in armatura completa, dal nobile portamento ma dallo sguardo truce. -Gulag VII. Generale dell'esercito del Sacro Impero del Drago. Carte Azione: 1 x Scaricabarile, 1 x Scaricabarile/Interruzione, 1 x Interruzione.
Balder Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 Balder freme in preda ad una sgradevole sensazione alle parole accusatorie di Viridiana. Come si permette quella goblin di infangare il suo nome con queste calunnie. Prende la parola e cerca di mettere insieme una scusa per salvarsi. Si volge verso Viridiana: Io ti ho solo indicato la direzione che mi disse Silver. Era lui che doveva recuperare la mappa dalla cassa all'ingresso della torre. Silver eri te che dovevi fare l'esploratore questa volta. Si getta in ginocchio e guarda con occhi acquosi l'Oscuro Signore Vostra Oscura Signoria sapete che con le mappe sono un inetto e che Silver è l'unico del gruppo a saperla leggere. Poi volge uno sguardo a Silver. Spoiler: Carta spunto: La cassa chiusa - *La Cassa Chiusa Un disperato goblin sta piangendo accasciato su una enorme cassa chiusa da un lucchetto con in mano un piede di porco . Dove si infrangono i sogni degli eroi. Carta azione - Scaricabarile a Silver
Xamlas Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato 19 Febbraio 2008 Io ti ho solo indicato la direzione che mi disse Silver. Era lui che doveva recuperare la mappa dalla cassa all'ingresso della torre. Silver eri te che dovevi fare l'esploratore questa volta. Si getta in ginocchio e guarda con occhi acquosi l'Oscuro Signore Vostra Oscura Signoria sapete che con le mappe sono un inetto e che Silver è l'unico del gruppo a saperla leggere. Poi volge uno sguardo a Silver. Spoiler: Carta spunto: La cassa chiusa - *La Cassa Chiusa Un disperato goblin sta piangendo accasciato su una enorme cassa chiusa da un lucchetto con in mano un piede di porco . Dove si infrangono i sogni degli eroi. Carta azione - Scaricabarile a Silver Xamlas che era sempre rimasto nell'ombra per pevitare di essere interrogato dall'Oscuro signore non poteva esimersi dal portare la propria testimonianza. "è vero Vostra Magnificenza, era Silver che doveva prendere la mappa, e io l'ho visto , si si l'ho visto si è avvicinato alla cassa , ma era buio e aveva la torccia in mano,si, poi ha aperto la cassa, ha avvicinato la torcia per vedere meglio, e ha dato fuoco a tutto il contenuto, si tutto tutto quello che c'era dentro , anche la mappa!" Spoiler: *Una Torcia Un goblin con in mano un lungo pugnale, sorregge una torcia con espressione timorosa. -…per fare luce nelle gelide tenebre della notte. Carte Azione: Interruzione.
Zandramas Inviato 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2008 "Per tutti i Numi in cielo, mi trattengo dal non farli cadere a terra!" - ora le mani del Rigor stringono convulsamente entrambi i pomelli del trono - "Quindi da quanto dite, è colpa tua Silver che sei riuscito a bruciare l'unica mappa che indicava la locazione della Rosa di Pietra? Ti rendi conto della tua inettitudine?!?!?!" - ora, lo sguardo feroce dell'Oscuro Signore di posa su Silver. @Silver: Spoiler: Carta Azione: peschi -> Scaricabarile/Interruzione @Balder: Spoiler: Carta Spunto: peschi -> *Il Mostro Insaziabile Un enorme palla di pelo grigia, senza gambe ma con braccia e una bocca enorme, balzellando sta inseguendo un piccolo ed impaurito goblin. -Fluffy, il tenero animaletto da compagnia di Rigor.
Silver Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato 19 Febbraio 2008 Le mie ginocchia tremano e la voce mi muore in gola alla vista del furore del Rigor. Solo il mio senso di autoconservazione riesce a tirare fuori una vocina balbettante. E' vero, mio signore, la torcia ha bruciato la mappa, ma non è stata colpa mia! Xamlas perchè non racconti tutta la storia? Sei stato tu infatti a darmi quella torcia maledetta facendomi credere che fosse una torcia comune! E' la stessa torcia che abbiamo usato per attraversare la buia miniera di Carax-En-Rond per poter raggiungere le terre del duca in segreto. Quella torcia inestinguibile ti era stata data dal cavaliere nero in persona; io lo so perchè vi ho visti insieme. Non oso immaginare quale oscuro patto hai siglato con lui in cambio del suo aiuto. E' ben noto che il cavaliere è un rivale del nostro Sire! La torcia infatti godeva di volontà propria ed era in grado di produrre guizzi e fiammate proprio nei momenti meno opportuni, è per questo che la mappa è bruciata... Spoiler: carte spunto La Miniera L'ingresso ad una miniera illuminta da lampade ad olio al cui interno si intravede l'ombra di una sinistra figura. -La miniera maledetta di Carax-En-Rond Il Cavaliere Nero Un cavaliere in armatura completa, dal nobile portamento ma dallo sguardo truce. -Gulag VII. Generale dell'esercito del Sacro Impero del Drago. carte azione--> scaricabarile su Xamlas
Zandramas Inviato 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2008 Al sentir nominare il "Cavaliere Nero", il teschio dell'Oscuro Signore si imporpora... ...per quanto possa imporporarsi un teschio. Il suo piede destro inizia a battere sul pavimento con evidente nervosismo. "E' così ordunque! Vi siete lasciati imbrogliare dalla torcia regalatavi dal Cavaliere Nero! Mppppffff Ghrghghgh Mmmhhhhhhh!!!!" - per alcuni istanti la rabbia non permette al Rigor di esprimersi, poi calmandosi leggermente l'Oscuro Signore concentra la sua attenzione su Xamlas - "Dunque Xamlas, spero che ora vorrai spiegarmi per quale motivo hai fatto un patto con quel senza petto, vile e opportunista del Cavaliere Nero!". @Xamlas: Spoiler: Carta Azione: peschi -> Scaricabarile/Interruzione @Silver: Spoiler: Carte Spunto: peschi -> *Il Villaggio Felice Un piccolo villaggio con case di legno e mattoni, dai comignoli fumanti. Sembra un posto tranquillo. -Ninurta. L'allegro villaggio dei Goblin. *Il Traghettatore Un piccolo umanoide, probabilmente un demone, dalla carnagione bluastra e dai capelli e dalla barba fulva, sta in piedi alla barra del timone di un'imbarcazione in legno. -Molak dar Zat. Il silenzioso traghettatore del Mare Melmoso.
Xamlas Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 il colore della pelle di Xamlas assunse una tonalità più vicina al grigio di quanto non fosse mai stata alla vista dello sguardo infuriato del suo Signore, quindi con voce tremente tentò di discolparsi. si ,si ,si mio sommissimo padrone, Silver mi avrà sicuramente visto con il Cavaliere Nero come dice, ma in relatà non era il cavaliere Nero quello vero, in realtà era Silk, il suo schiavo demone, che era travestito da Cavaliere Nero, e si beh, io pensavo che Lei , Somma Superiorità sapesse tutto, Silk mi aveva detto che c'erano dei sospetti che tra di noi ci fosse un traditore, e che questo piano serviva per smascherarlo, e che il traditore era Viridiana Spoiler: *Il Traditore Un rosso demone dell'inframondo dalle lunghe orecchie ricurve e le sottili corna, vestito con un lungo impermeabile, vi fissa con espressione accigliata. -Silk. L'infido schiavo Carte Azione:Carta Scaricabarile su Viridiana.
Zandramas Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 "COOOOSAAAAA!??!?!!?" - le nocche del Rigor Mortis sbiancano nello sforzo di stringere un pomello dello scranno che addirittura si stacca rompendosi, alorchè con gesto di stizza lo scaglia lontano mandandolo a frantumarsi contro il muro - "Xamlas, sei IMPAZZITO?!?!?!" - inveisce l'Oscuro Signore - "Ti sei fidato del leccapiedi del Cavaliere Nero?!?!?! A quest'ora se la starà ridendo alle mie spalle GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!" - lo sguardo carico di rabbia trafigge Xamlas (Prima Occhiataccia per Xamlas). Poi il Rigor si schiaffa la mano in faccia e la fa scendere pian piano in gesto di sbigottita rassegnazione all'inettitudine dei suoi servitori - "Va bene, consideriamo perduta la Rosa di Pietra!" - riprende l'Oscuro Signore - "Spero però, che almeno siate riusciti a scambiare col Drago Guardiano del Portale dell'Illusione, la Pozione d'Alabastro che cercava, con la Mutevole Chiave che sigilla il Luogo Dimenticato dove gli Antichi Dei crearono il mondo..." - dopo una piccola pausa - "...sapete vero quanto io bramo quella Chiave, me l'avete ordunque riportata, Viridiana?". @Xamlas: Spoiler: 1 Occhiataccia, scarti tutte le tue carte e peschi: Carte Spunto: *L'Antico Albero Un tozzo albero, senza ormai foglie, ha espressione saggia ma arcigna. -Yrn-Dhal-Uggil. L'albero sacro degli elfi Drill. *Una Taverna Dall'alto del bancone della taverna, un oste umano con la faccia poco raccomandabile vi scruta con aria di chi sa il fatto suo. -Ergus. Il padrone della taverna del Pazzo Urlante. *La Sfera di Cristallo Un mago dalle chiari vesti ma con gli occhi rossi dei demoni, invoca i poteri da una strana sfera che regge in mano tra le dita ossute. -Bardak il Nero. Il signore dei Demoni. "Portami le loro anime... Ora!" Carte Azione: 1 x Interruzione, 1 x Scaricabarile/Interruzione, 1 x Specchio Riflesso (Giocando questa carta puoi ribaltare l'azione scaricabarile appena giocata contro di te al giocatore originale).
viridiana Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Inviato 22 Febbraio 2008 Viridiana sfoggia un sorrisone da 52 denti (marci) e tutta impiperita inizia allegramente a raccontare l'accaduto al suo Signore:"Mi stavo recando, entusiasta, dal Drago per fare lo scambio quando per strada chi ti incontro se non una donzella in pericolo. Era attaccata dalla vecchia seppia, cosi io, armata di coraggio e di spada ho sconfitto la seppia e salvato la donzella. Nel mentre che io conbattevo coraggiosamente Balder mi disse che ci avrebbe pensato LUI ad andare dal drago e che io non avrei dovuto preoccuparmene". Cosi dicendo si girà ancora allegra, anche se un pò tremante, verso Balder. Spoiler: *La Donzella in Pericolo Un bronzeo e muscoloso demone porta in spalla una terrorizzata femmina umana. -Gamanaeghen. Il servitore demoniaco. *La vecchia seppia un roseo mind-flayer paccioccoso nel suo sfarzoso rosso vestito. *carta scaricabarile su Balder
Silver Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Inviato 22 Febbraio 2008 Mi stavo recando, entusiasta, dal Drago per fare lo scambio quando per strada chi ti incontro se non una donzella in pericolo. Era attaccata dalla vecchia seppia, cosi io, armata di coraggio e di spada ho sconfitto la seppia e salvato la donzella. Ma Viridiana, cosa hai combinato? Non solo hai agito a fin di BENE salvando la donzella in pericolo! Ma hai anche lasciato tutti noi da soli ad affrontare il drago per riaccompagnare quella inutile umana al suo FELICE villaggio! Il mio tono d'accusa si vela di palese disgusto quando sono costretto a pronunciare parole orribili e cacofoniche come "bene" o "felice" Spoiler: carte spunto Il Villaggio Felice Un piccolo villaggio con case di legno e mattoni, dai comignoli fumanti. Sembra un posto tranquillo. -Ninurta. L'allegro villaggio dei Goblin. carte azione --> interruzione
viridiana Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 Ma Viridiana, cosa hai combinato? Non solo hai agito a fin di BENE salvando la donzella in pericolo! Ma hai anche lasciato tutti noi da soli ad affrontare il drago per riaccompagnare quella inutile umana al suo FELICE villaggio! "Parli parli tu, intanto avendo sconfitto il demone demoniaco ora è ai miei servigi e di conseuenza a uelli dell'oscuro Signore. Tiè!!" Rispondo orgogliosa ed altezzosa.... Spoiler: *La Donzella in Pericolo Un bronzeo e muscoloso demone porta in spalla una terrorizzata femmina umana. -Gamanaeghen. Il servitore demoniaco.
Zandramas Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 "Mmmmmmm" - medita tra se L'Oscuro Signore - "Così tu dunque, Viridiana, hai portato ai tuoi servigi il demone servitore? ...Bene! Me ne compiaccio, potrà essermi utile. Ciò non toglie che..." - e a questo punto la voce del Rigor aumenta di tono e si inasprisce - "...quando io do un ordine ESIGO che venga eseguito, e non accetto queste LIBERE INIZIATIVE. Ti è andata bene di non aver fallito almeno in questo, ma spero vivamente per te che poi tu abbia raggiunto gli altri!". Dopo un attimo di pausa, accertandosi che le sue parole fossero comprese dalla lenta mente del goblin, volta il suo sguardo verso Balder - "Dunque poi Balder, come sono andate le cose?". @Viri: Spoiler: Carte Spunto: peschi-> *Il Posto Sbagliato Un goblin in costume da bagno e con zaino ed ombrellone in spalla, si guarda spaesato ed infreddolito, tra le montagne ghiacciate. -Il Passo del Diavolo. *Il Muro Molliccio Un corridoio con pavimento e pareti in pietra, termina ad un muro verde e gelatinoso, che sembra colare continuamente su se stesso. -Uno dei più mefitici incantesimi di Rigor... @Balder: Spoiler: Carta Azione: peschi-> Scaricabarile.
Balder Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 Balder che fino a quel momento si è goduto il battibecco non ha pensato a come giustificarsi con il Suo Signore. E' rimasto allibito di fronte alle azioni eroiche e giuste di Viridiana. Tanto che non può esimersi dal puntualizzare che: Oh andiamo Viridiana... potevi benissimo sconfiggere il demone senza dover salvare e ricondurre la donna al villaggio, anzi hai privato l'Oscuro Signore di una vittima per i suoi rituali. Vergogna!! Mentre lei perdeva tempo a compiere azioni eroiche e a macchiare il Vostro nome con tali imprese, io mi sono diretto con la pozione d'alabastro assieme ai miei compari Xamlas e Silver verso il drago, come mi era stato ordinato da Voi, Vostra Eccellenza Demoniaca. Mentre percorrevo il sentiero il mostro insaziabile, flagello delle taverne e dei pastori, si è gettato su di me in preda ai crampi allo stomaco e sono finito dentro il suo stomaco, con tanto di pozione... fortunatamente sono riuscito a far passare dall'uscita secondaria del mostro la pozione sperando che Xamlas l'abbia raccolta. D'altra parte io ero nello stomaco. Spoiler: Carta spunto*Il Mostro Insaziabile Un enorme palla di pelo grigia, senza gambe ma con braccia e una bocca enorme, balzellando sta inseguendo un piccolo ed impaurito goblin. -Fluffy, il tenero animaletto da compagnia di Rigor. Carta Scaricabarile su Xamlas
Zandramas Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 "Mpf..." - L'Oscuro signore si lascia sfuggire un piccolo ghigno sentendo il racconto dell'inetta creatura - "...uscita secondaria! Ahahah.". Inaspettatamente rabbonitosi si rivolge a Balder - "Mi raccomando, non dirmi qual'è l'uscita che hai scelto tu!". Poi tornando serio, si gira verso Xamlas... ...il sorrisetto abozzato del Rigor scompare e corrugando l'ossuta fronte dice - "Bene Xamlas, spero bene che tu non mi abbia deluso un'altra volta! Cosa hai fatto poi? Hai recuperato la pozione e tutto il resto?" @Balder: Spoiler: Carte Spunto: peschi -> *Il Sole Un piccolo e semplice guerriero goblin, dall'espressione persa, sente sopra a se il famelico e martellante astro del sole con faccia ghignante. -Eodil. L'atroce sole di Kragmorta. @Xam: Spoiler: peschi: scaricabarile/interruzione
Xamlas Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 fortunatamente sono riuscito a far passare dall'uscita secondaria del mostro la pozione sperando che Xamlas l'abbia raccolta. D'altra parte io ero nello stomaco. come risvegliato da una secchiata di acqua fredda Xamlas si sentì gli occhi dell'Oscuro signore puntati addosso e memore della ramanzina appena ricevuta cominciò con calma pesando molto bene le parole " ehm si vostra magnificenza, me ne stavo lì ancora sconvolto nel vedere Balder divorato dal mostro, quand'ecco che all'improvviso, si ehm ecco vedo che dal didietro del mostro spunta qualcosa, all'inizio non si capiva cosa fosse, poi prende forma, ecco ,si, un'ampolla, si e attaccata c'è una mano, ma è la mano di Balder che porge la pozione d'alabastro. A quel punto faccio per avvicinarmi e recuperare il preziosissimo oggetto quando una lampo di luce e un forte rumore, poi un odore di roba bruciata, e vedo Silver con in mano la sfera di cristallo e uno strano ghigno in faccia, vicino alui come appena apparso vedo Bardak il nero , il signore dei demoni che d'un tratto si avvicina e prende la pozione direttamente dalla mano diBalder, che povero non poteva vedere cosa stava succedendo, e poi lo vedo fare un cenno di ringraziamento a Silver e levarsi in cielo volando con le sue ali da demone. Spoiler: *La Sfera di Cristallo Un mago dalle chiari vesti ma con gli occhi rossi dei demoni, invoca i poteri da una strana sfera che regge in mano tra le dita ossute. -Bardak il Nero. Il signore dei Demoni. "Portami le loro anime... Ora!" Carte Azione: Scaricabarile su Silver
Zandramas Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2008 "Cooooooooosaaaaaa?!?!? SILVEEEER!!!! Grrrrrr..." - il Rigor avvampa - "Sei dunque tu il traditore!?!?! Non solo siete un gruppo di sciagurati che si ferma ad ogni distrazione che incontra per strada, ma siete anche dei malfidati!!! E' l'altro Oscuro Signore che ti manda?" - chiede infine il Rigor con sguardo attento alle reazioni di Silver. @Xamlas: Spoiler: Carta Spunto: peschi-> *Un Teschio Un goblin spaventato in posa ritratta, guarda il teschio del Rigor per terra che emette strani suoni gutturali. -"Tremate, io vi tengo d'occhi sempre!" @Silver: Spoiler: carta azione: peschi -> interruzione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.