Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Tabellone ritirato (bellissimo....), carte stampate..... tutto sembra pronto (c'è da tagliare TUTTE le carte ma con un bel po' di pazienza dovrei farcela....:banghead:!)e ora si attendono sfidanti ;-)

• 4 mesi dopo...

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Salve ragazzi, anche io possiedo il gioco con tutte e due le espansioni. Gioco sicuramente equilibrato e molto dipende dal fattore diplomatico del giocatore, per avvantaggiare la fase "diplomatica" noi la giocavamo prima di mettere gli ordini mandandoci bigliettini. Nessuna scusa per la sfiga, ma tanta strategia e scelte.

Ritmo di gioco elevato che elimina molti tempi morti.

Il problema che ho ravvisato è che con il gioco base e la prima espansione il gioco deve essere giocato al massimo dei giocatori per rendere al 100%.

Con la terza espansione ci abbiamo giocato una volta sola, ma il regolamento è scritto in maniera piuttosto confusionaria non aiuta.

Comunque l'ultima espansione mostra molti elementi che meritano di esserci e mi rammarico non ci siano nelle altre due versioni, gli alleati e il cambio delle stagioni.

Domanda ma c'è la possibilità di stampare il tabellone modificato con Targaryen, Arryn e regno dei fiumi? Se si quanto può costare dalle vostre parti farlo in copisteria con tutte le carte del caso?

• 8 anni dopo...
Inviato
Il 26/6/2009 alle 22:43, padishar ha scritto:

Tabellone ritirato (bellissimo....), carte stampate..... tutto sembra pronto (c'è da tagliare TUTTE le carte ma con un bel po' di pazienza dovrei farcela....:banghead:!)e ora si attendono sfidanti ;-)

ciao, scusate se riapro la discussione... ma dove hai trovato il materiale da stampare?? 😍 mi aiutate??

grazie!!