padishar Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Tabellone ritirato (bellissimo....), carte stampate..... tutto sembra pronto (c'è da tagliare TUTTE le carte ma con un bel po' di pazienza dovrei farcela....!)e ora si attendono sfidanti
silverwolf84 Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Salve ragazzi, anche io possiedo il gioco con tutte e due le espansioni. Gioco sicuramente equilibrato e molto dipende dal fattore diplomatico del giocatore, per avvantaggiare la fase "diplomatica" noi la giocavamo prima di mettere gli ordini mandandoci bigliettini. Nessuna scusa per la sfiga, ma tanta strategia e scelte. Ritmo di gioco elevato che elimina molti tempi morti. Il problema che ho ravvisato è che con il gioco base e la prima espansione il gioco deve essere giocato al massimo dei giocatori per rendere al 100%. Con la terza espansione ci abbiamo giocato una volta sola, ma il regolamento è scritto in maniera piuttosto confusionaria non aiuta. Comunque l'ultima espansione mostra molti elementi che meritano di esserci e mi rammarico non ci siano nelle altre due versioni, gli alleati e il cambio delle stagioni. Domanda ma c'è la possibilità di stampare il tabellone modificato con Targaryen, Arryn e regno dei fiumi? Se si quanto può costare dalle vostre parti farlo in copisteria con tutte le carte del caso?
asperand87 Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Inviato 19 Maggio 2018 Il 26/6/2009 alle 22:43, padishar ha scritto: Tabellone ritirato (bellissimo....), carte stampate..... tutto sembra pronto (c'è da tagliare TUTTE le carte ma con un bel po' di pazienza dovrei farcela....!)e ora si attendono sfidanti ciao, scusate se riapro la discussione... ma dove hai trovato il materiale da stampare?? 😍 mi aiutate?? grazie!!
Messaggio consigliato