Emerod Galanodel Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Ciao a tutti...volevo dire che io e Koda fratello orso (per chi non lo sapesse Codan il bardo) viviamo a San Benedetto del Tronto, indi un raduno qui vicino sarebbe ottimo per noi due...per quanto riguarda le date, il problema è che i primi 14 giorni di settembre siamo probabilmente in grecia (se non ci colpisce come sempre la sfiga). Comunque sia approfitto per salutare tutti...lo so, mi sono assentata per tanto tempo...sappiate che OGNI TANTO vi penso Ciao ciao
Celya Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Ops, ma io sono di S. Benedetto del Tronto!!!
Samirah Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Ops, ma io sono di S. Benedetto del Tronto!!! Ma lol!! Questo è un buon motivo per cui tu non possa mancare a questo raduno!
viridiana Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Così tanti marchigiani e nemmeno lo sapevo, pensavo di essere sola soletta
Merin Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Così tanti marchigiani e nemmeno lo sapevo, pensavo di essere sola soletta e io che cosa ti avevo detto? ChieTi...e ti sarà Tato
viridiana Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 e io che cosa ti avevo detto? ChieTi...e ti sarà Tato A questo punto puoi venire anche tu che sei adottivo......
Merin Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Definite data e luogo e poi vediamo....ritorno volentieri nelle zone in cui ho passato parte della mia infanzia
Celya Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Beh, caspita, impegnato sono impegnato ma un raduno a S. Benedetto del Tronto proprio non me lo potrei perdere eheheh!
Sekiho Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 I primi di settembre sarebbe perfetto... ma ovviamente va bene anche dopo^^
viridiana Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Beh, caspita, impegnato sono impegnato ma un raduno a S. Benedetto del Tronto proprio non me lo potrei perdere eheheh! un pò più sù non ci venite propio?
Merin Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Beh, caspita, impegnato sono impegnato ma un raduno a S. Benedetto del Tronto proprio non me lo potrei perdere eheheh! un pò più sù non ci venite propio? Ha ragione Anche perché per noi che veniamo dal profondo nord 140 km in meno da fare all'andata e altrettanti al ritorno, fanno comodo
Celya Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Ma ci mancherebbe!!! Ho pure una zia a Pesaro!!! E' che non avevo capito!
viridiana Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Ma ci mancherebbe!!! Ho pure una zia a Pesaro!!! E' che non avevo capito! wow!!! cosi hai la scusa per andarla a trovare^^ iniziamo a buttare giù una possibile lista? per il giorno aspetto notizie da Darth
GeneraleMerdez Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Inviato 16 Marzo 2008 Ciao a tutti si da il caso che anch'io sia marchigiano, fanese per la precisione, indi sono più che disposto a partecipare. un grazie al nonno Merin che mi ha segnalato il topo oggi in chat:preved: Non sono frequentatore assiduissimo:slow_en: ma rimedierò!
viridiana Inviato 16 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2008 fanese per la precisione ma rimedierò! un conterraneo in questi lidi..... wow
GeneraleMerdez Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 un conterraneo in questi lidi..... wow Anche io pensavo di vagabondare solo soletto (si fa per dire ), magari ci conosciamo anche?!?
viridiana Inviato 1 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2008 oilalà......mi era passato di mente...... cè ancora qualche interessato?
Samirah Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Certo che sì! E visto che ci sono, volevo dire che per luglio e agosto è abbastanza difficile, ma per settembre c'è in programma un giretto da quelle parti. Sarebbe interessante unire le due cose. Saprò essere più precisa tra un po' di tempo.
Jalavier Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 mmm... quasi quasi faccio un tiro di raggirare contro la mia donna... le dico "ti porto al mare nelle Marche"... e poi la porto dai Cungini
Celandra Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Inviato 2 Luglio 2008 Dunque Darth viene da me ad agosto però a settembre dobbiamo tornare nel territorio calabrese per fare esami... se magari riuscissimo a combinare un fine settimana ch vada bene per tutti sarebbe splendido... magari proprio gli ultimi giorni di agosto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.