Vai al contenuto

Raduno marchigiano

viridiana

Messaggio consigliato

Inviato

Ciao a tutti...volevo dire che io e Koda fratello orso (per chi non lo sapesse Codan il bardo) viviamo a San Benedetto del Tronto, indi un raduno qui vicino sarebbe ottimo per noi due...per quanto riguarda le date, il problema è che i primi 14 giorni di settembre siamo probabilmente in grecia (se non ci colpisce come sempre la sfiga).

Comunque sia approfitto per salutare tutti...lo so, mi sono assentata per tanto tempo...sappiate che OGNI TANTO vi penso :mrgreen:

Ciao ciao :bye:

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Beh, caspita, impegnato sono impegnato ma un raduno a S. Benedetto del Tronto proprio non me lo potrei perdere eheheh! :-D

un pò più sù non ci venite propio?

Ha ragione ;-) Anche perché per noi che veniamo dal profondo nord 140 km in meno da fare all'andata e altrettanti al ritorno, fanno comodo :-D

Inviato

Ma ci mancherebbe!!! Ho pure una zia a Pesaro!!! :-D

E' che non avevo capito!

wow!!!

cosi hai la scusa per andarla a trovare^^

iniziamo a buttare giù una possibile lista?

per il giorno aspetto notizie da Darth

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti :bye:

si da il caso che anch'io sia marchigiano, fanese per la precisione, indi sono più che disposto a partecipare.

un grazie al nonno Merin che mi ha segnalato il topo oggi in chat:preved:

Non sono frequentatore assiduissimo:slow_en:

ma rimedierò!:on_the_quiet:

• 3 mesi dopo...
Inviato

Certo che sì!

E visto che ci sono, volevo dire che per luglio e agosto è abbastanza difficile, ma per settembre c'è in programma un giretto da quelle parti. Sarebbe interessante unire le due cose. Saprò essere più precisa tra un po' di tempo. ;-)

Inviato

Dunque Darth viene da me ad agosto però a settembre dobbiamo tornare nel territorio calabrese per fare esami... se magari riuscissimo a combinare un fine settimana ch vada bene per tutti sarebbe splendido... magari proprio gli ultimi giorni di agosto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...