padishar Inviata 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 18 Febbraio 2008 Avete mai sognato di esplorare una casa infestata, in cima alla collina sotto il "pallido plenilunio"(gara di citazione...secondo me vince Loth:-D!)??Allora questo è il gioco che fa per voi!50 trame per un gioco che muta in continuazione fra cultisti, fantasmi, banshee e quant'altro la mente possa immaginare e anche oltre (c'è pure la missione per devoti di Cthulhu ). Una recensione migliore comparirà non so quando sul mio blog...nel frattempo..altri pareri:-D?? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Mi fiondo! Mi sono divertita tantissimo! All'inizio ero molto tentennante, anche perché come ogni volta che si prova un gioco non si sa bene quali parti del regolamento si son capite e quali no. Ma già dopo un paio di turni ho capito l'antifona e la corsa contro il tempo quando è venuto fuori il traditore è stata entusiasmante. Sicuramente da riprovare, per gustarselo al meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Peccato che quella volta che lo portai da jade spiegai il regolamento come me lo avevano spiegato in ludoteca...ovvero in maniera errata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Avete mai sognato di esplorare una casa infestata, in cima alla collina sotto il "pallido plenilunio"(gara di citazione...secondo me vince Loth:-D!)??Allora questo è il gioco che fa per voi!50 trame per un gioco che muta in continuazione fra cultisti, fantasmi, banshee e quant'altro la mente possa immaginare e anche oltre (c'è pure la missione per devoti di Cthulhu ). Una recensione migliore comparirà non so quando sul mio blog...nel frattempo..altri pareri:-D?? A parte che non puoi citarmi il buon vecchio Jack con tanta leggerezza , sembra interessante questa cosa... Editore? Numero giocatori? Odore della scatola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 A parte che non puoi citarmi il buon vecchio Jack con tanta leggerezza , sembra interessante questa cosa... Editore? Numero giocatori? Odore della scatola? vince Aerys!una porchetta è già in viaggio:lol:!!a parte gli scherzi,è un gioco ormai quasi introvabile in Italia edito dalla Avalon Hill. A chi è interessato consiglio di cercare su E-Bay. il numero di giocatori varia da un minimo di tre ad un massimo di 6. Il bello di questo gioco è che essendo un componibile ed avendo 50 trame a disposizione, varia sempre. te lo consiglio vivamente, o Re! L'odore della scatola????senza infamia e senza lode:lol:!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 vince Aerys!una porchetta è già in viaggio:lol:!! Se intendi la suina pietanza tanto amata dai tifosi all'entrata allo Stadio, ben venga... Se invece intendi una ragazza molto bassa e molto spigliata, devo declinare: sono fedele alla mia ragazza io! a parte gli scherzi,è un gioco ormai quasi introvabile in Italia edito dalla Avalon Hill. A chi è interessato consiglio di cercare su E-Bay. il numero di giocatori varia da un minimo di tre ad un massimo di 6. Il bello di questo gioco è che essendo un componibile ed avendo 50 trame a disposizione, varia sempre. te lo consiglio vivamente, o Re! L'odore della scatola????senza infamia e senza lode:lol:!! Eh, è proprio quel 50 ad attirarmi... La banalità e la routine uccidono i giochi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 era la suina pietanza:-D!se vuoi provarlo lo porto molto volentieri alla seduta dei soci!tanto per non realizzare uno spam puro (),pongo questo gioco fra l'olimpo dei miei preferiti (ovvero con Arkham Horror,Twilight Imperium e il Trono di Spade)...porto un po' di giochi da tavolo alla riunione;-)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 era la suina pietanza:-D!se vuoi provarlo lo porto molto volentieri alla seduta dei soci! Ja ja, das ist gut! Pensavo fosse un gioco nuovo, invece dall'aggettivo "introvabile" abbinato all'avverbio "ormai", deduco sia vecchiotto... P.S. Non conosco il tedesco, quindi potrei aver sbagliato a scrivere. Quando conoscerò il tedesco, un certo Klaus, allora chiederò a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 hai scritto bene aerys. il gioco merita perchè come dice pad cambia ogni volta. i vari oggetti e eventi rendono il gioco molto interessante per non parlare dei presagi che alla fine fanno scattare il traditore. da provare.. ma va preso secondo me a piccole dosi... troppe sessioni consecutive di betrayal finiscono per rendere il gioco palloso.. anche se la tentazione di svelare tutti gli scenari è tanta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 il re folle mi ha fregato, ma non seguo quasi per niente questo sottoforum.. in realtà ho letto solo perchè mi hanno attirato il titolo del topic e l'autore però sembra divertente, al Cungi è da provare, Pad, sembra il tipico gioco da raduno (com'è stato Dr Lucky a Lucca)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Spero di provarlo presto... anche perchè alla fine te l'ho trovato io quando ormai eri sul punto di abbandonare le ricerche per disperazione :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Sembra propio un bel gioco. Spero di riuscire a provarlo presto. (e cosi magari ci schiavizzo il mio gruppo di gioco.......MUAAHAHAHA) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Posso solo dire che le tre (erano tre, Pad?) partite che ho fatto mi sono piaciute moltissimo, anche se il proprietario non sapeva bene le regole (dai, scherzo ). Lo voglio assolutamente riprovare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Posso solo dire che le tre (erano tre, Pad?) partite che ho fatto mi sono piaciute moltissimo, anche se il proprietario non sapeva bene le regole (dai, scherzo ). Lo voglio assolutamente riprovare. come ho detto non è colpa miaaaaa:-D!!!!prenditela con i cacciatori che mi avevano spiegato male il regolamento!!inoltre la mia mente ora è zeppa di regolamenti memorizzati....a volte sbaglio...chiedo umilmente perdono:-D! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 come ho detto non è colpa miaaaaa:-D!!!!prenditela con i cacciatori che mi avevano spiegato male il regolamento!! Sarà mica per questo che ho vinto io quella sera? Cavolate a parte voto 9.5 al gioco. E' riuscito a piacere persino a me, che non sono esattamente un fan dei giochi da tavolo (Ebbene sì....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onirica Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Grazie a Pad, con cui ormai abbiamo consolidato questo rapporto di interscambio ludico, ho provato questo giochillo niente male che entro breve sarà miooooooo!!! Giocate due partite (vinte) al Cungiraduno e mi ha impressionato positivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onirica Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Arrivatooooooooooooo il potere delle aste online è infinito!!!! Incredibile, spedito il 23 arrivato ieri... In fase di organizzazione partitozzo innaugurale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Ce la giochiamo a Roma al prossimo raduno, ma questa volta non mi sacrifico^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Ce la giochiamo a Roma al prossimo raduno, ma questa volta non mi sacrifico^^ sei stato il nostro eroe! cmq è stato molto divertente, da riprovare sicuramente (magari stavolta tenendo conto dell'errata che sposta il lago a livello basement ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onirica Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Beh, ma alla fine non sei neanche morto...ma si porrà rimedio a questo errore. Ho riletto le regole in lingua originale e, incredibile, corrispondevano a quelle che ci ha insegnato Pad... Comunque è davvero bellino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato