Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

sei stato il nostro eroe! :beerchug::mrgreen:

cmq è stato molto divertente, da riprovare sicuramente (magari stavolta tenendo conto dell'errata che sposta il lago a livello basement :-p)

perchè? il lago in soffitta era un tocco di classe

La casa è veramente assurda (sembra progettata da un ubriaco) però il gioco è troppo divertente

Pad sei un eroe

• 1 mese dopo...

Inviato

Finalmente, dopo averlo provato, l'ho pigliato anche io... e l'ho trovato nuovo a 25 euro, con il fornitore a 20 km da casa mia, che mi ha permesso di evitare le spese di spedizione XD...

che ****...

Inviato

se ti legge pad, credo che commetterà il suo primo vero atto da emo, qual'è lui.

come gioco a me piace molto, le trame sono tante e finora tutte molto belle, non mi è ancora capitato di fare la parte del cattivo, ma l'ultima partita, contro hungryghoul e vitellio ho avuto modo di giocare a pieno potere un personaggio. e la cosa mi ha gustato non poco.

Inviato

Ieri sera abbiamo fatto qualche partita al nostro Pub preferito, Io vitellio e altri due amici.

Ci siamo divertiti tutti parecchio, è bello come gioco. due cosette ho notato:

-E' randomico quindi invoglia a rigiocarci il problema è che si creano delle situazioni assurde tipo personaggi intrappolati etc.etc.

Questo a me alla fine piace, è bello sfottere e farsi due risate sui poverini anche se a me è capitato 2 volte in una sera XD

-Il fatto di non sapere la parte traditore/eroi è bellissimo, provoca un'incertezza assurda e divertenti facce sbalordite quando ci si accorge di fare una cazzata atroce. Bello ma a rischio rosiko.

P.S. Balder ieri sera ho tirato 14 danni in un combattimento a vitellio, record fino ad adesso.

• 1 anno dopo...
Inviato

ritorniamo in questi lidi. La vecchia casa sulla collina sembra riaprire i battenti! una buona occasione per provare questo bel gioco.

http://www.boardgamegeek.com/thread/466307/betrayed-once-more-2nd-edition-is-now-a-go

Nuove modifiche al regolamento, traditori nascosti, nuove infestazioni e il lago sotterraneo che torna sottoterra. un acquiso consigliato per gli appassionati di boardgame

Inviato

ritorniamo in questi lidi. La vecchia casa sulla collina sembra riaprire i battenti! una buona occasione per provare questo bel gioco.

http://www.boardgamegeek.com/thread/466307/betrayed-once-more-2nd-edition-is-now-a-go

Nuove modifiche al regolamento, traditori nascosti, nuove infestazioni e il lago sotterraneo che torna sottoterra. un acquiso consigliato per gli appassionati di boardgame

Sembra mooolto interessante! Ma l'acquisto lo stavi consigliando anche a te stesso? :mrgreen:

Inviato

Sembra mooolto interessante! Ma l'acquisto lo stavi consigliando anche a te stesso? :mrgreen:

certo :-D

Non ho capito se è già in vendita...

e ho pensato pure al mio master lontano! no, non è ancora in vendita. è una delle uscite previste per il 2010