3 Luglio 200816 anni comment_232945 sei stato il nostro eroe! cmq è stato molto divertente, da riprovare sicuramente (magari stavolta tenendo conto dell'errata che sposta il lago a livello basement ) perchè? il lago in soffitta era un tocco di classe La casa è veramente assurda (sembra progettata da un ubriaco) però il gioco è troppo divertente Pad sei un eroe
30 Agosto 200816 anni comment_245533 Finalmente, dopo averlo provato, l'ho pigliato anche io... e l'ho trovato nuovo a 25 euro, con il fornitore a 20 km da casa mia, che mi ha permesso di evitare le spese di spedizione XD... che ****...
30 Agosto 200816 anni comment_245534 se ti legge pad, credo che commetterà il suo primo vero atto da emo, qual'è lui. come gioco a me piace molto, le trame sono tante e finora tutte molto belle, non mi è ancora capitato di fare la parte del cattivo, ma l'ultima partita, contro hungryghoul e vitellio ho avuto modo di giocare a pieno potere un personaggio. e la cosa mi ha gustato non poco.
31 Agosto 200816 anni comment_245832 Ieri sera abbiamo fatto qualche partita al nostro Pub preferito, Io vitellio e altri due amici. Ci siamo divertiti tutti parecchio, è bello come gioco. due cosette ho notato: -E' randomico quindi invoglia a rigiocarci il problema è che si creano delle situazioni assurde tipo personaggi intrappolati etc.etc. Questo a me alla fine piace, è bello sfottere e farsi due risate sui poverini anche se a me è capitato 2 volte in una sera XD -Il fatto di non sapere la parte traditore/eroi è bellissimo, provoca un'incertezza assurda e divertenti facce sbalordite quando ci si accorge di fare una cazzata atroce. Bello ma a rischio rosiko. P.S. Balder ieri sera ho tirato 14 danni in un combattimento a vitellio, record fino ad adesso.
18 Dicembre 200915 anni Author comment_401052 ritorniamo in questi lidi. La vecchia casa sulla collina sembra riaprire i battenti! una buona occasione per provare questo bel gioco. http://www.boardgamegeek.com/thread/466307/betrayed-once-more-2nd-edition-is-now-a-go Nuove modifiche al regolamento, traditori nascosti, nuove infestazioni e il lago sotterraneo che torna sottoterra. un acquiso consigliato per gli appassionati di boardgame
18 Dicembre 200915 anni comment_401081 ritorniamo in questi lidi. La vecchia casa sulla collina sembra riaprire i battenti! una buona occasione per provare questo bel gioco. http://www.boardgamegeek.com/thread/466307/betrayed-once-more-2nd-edition-is-now-a-go Nuove modifiche al regolamento, traditori nascosti, nuove infestazioni e il lago sotterraneo che torna sottoterra. un acquiso consigliato per gli appassionati di boardgame Sembra mooolto interessante! Ma l'acquisto lo stavi consigliando anche a te stesso?
18 Dicembre 200915 anni comment_401086 Sembra mooolto interessante! Ma l'acquisto lo stavi consigliando anche a te stesso? Lo stava ovviamente consigliando a me, sapendo quanto mi piace sto gioco. Non ho capito se è già in vendita...
18 Dicembre 200915 anni Author comment_401101 Sembra mooolto interessante! Ma l'acquisto lo stavi consigliando anche a te stesso? certo Non ho capito se è già in vendita... e ho pensato pure al mio master lontano! no, non è ancora in vendita. è una delle uscite previste per il 2010
21 Dicembre 200915 anni comment_401909 per la precisione autunno 2010... ma spesso i titoli più attesi purtroppo slittano.