dhamon Inviata 17 Maggio 2005 Segnala Inviata 17 Maggio 2005 ciao a tutti. ho deciso di prendermi una cdp : domatore delle bestie. essendo druido di 5liv. e adesso sto arrivando al 6liv. prendo un talento,l'unico che mi manca per passare a questa cdp. secondo voi com'è? mi conviene? potete anche consigliarmi altre cdp adatte ad un druido che ha come talenti: arma focalizzata e tiro ravvicinato. vi dico che qst cdp l'ho trovata sul manuale: i signori delle terre selvagge. rispondete al più presto che domani gioco. ciao ciao!! ci conto!!
TheWose Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Secondo me non ti conviene affatto. La classe del druido è una delle poche alle quali non aggiungerei alcuna classe di prestigio. Io gioco un druido puro di nono livello ed è molto più forte di quanto non fosse stato se mi fossi prestigizzato...
tidus Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 anche secondo me nn ti conviene poi fai tu......
emmeuno Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 per i druidi c'è il trasformista come cdp carina... altrimenti non saprei, di druidi non me ne intendo molto... darò un occhiata.
TheWose Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 La classe del trasformista è carina, ma puoi dire addio ai nuovi incantesimi. E non è una bella cosa, no?
Testovik Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 il trasformista secondo me da il meglio di se intrapresa ai livelli epici in quanto prima saresti molto limitato dal tuo esiguo numero di DV
Messaggio consigliato