Lillyen Inviata 19 Febbraio 2008 Segnala Inviata 19 Febbraio 2008 Ciao a tutti Come promesso ad Akeiron apro la mia galleria. Inauguro questo spazio con due disegni. Il primo rappresenta il personaggio che giocavo su un server di NWN, era una druida con una vita incasinatissima, mentre il secondo è lo schizzo di un vampiro realizzato con photoshop. Il disegno è sempre stata la mia più grande passione anche se l’ho trascurato per tantissimo tempo. Spero di trovarmi bene qui… a presto. Ire 1
niji707 Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato 19 Febbraio 2008 ciao e benritrovata anche qua! Akeiron ha fatto benissimo ad estorcerti la promessa di aprire il tuo thread... veramente bellissimi lavori, in particolare mi piace moltissimo la pulizia del tratto del primo!! grande!
_Akéiron_ Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato 19 Febbraio 2008 BRAVA!!! il primo mi piace per le linee pulite e sinuose, il secondo lo trovo molto molto espressivo, si addice al soggetto trattato Continua così e mostraci altre opere!
nightmare Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato 19 Febbraio 2008 Complimenti sono molto belli, soprattutto il primo!! Grazie ad Akéiron per averla convinta ad aprire la sua gallery... e spero ci mostrerà presto altre sue opere!!
Lillyen Inviato 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2008 Grazie del benvenuto cercherò di postare altri lavori al più presto!
dreamworker Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato 19 Febbraio 2008 Benvenuta anche in questo portale Il primo mi piace moltissimo brava!! 1
drumboy Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato 19 Febbraio 2008 Sei mui brava, molto bella la vampiressa
niji707 Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato 19 Febbraio 2008 stavo pensando... (<- ahi ahi...male...!)... il primo ha qualcosa di yuu watasiano... smiro di grosso??
Lillyen Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 stavo pensando... (<- ahi ahi...male...!)... il primo ha qualcosa di yuu watasiano... smiro di grosso?? Si non so disegnare manga... Visto che ci sono posto uno schizzo che ho finito poco fa. Le mani sono orribili! Proverò a colorarlo con photoshop sparando di salvarlo in qualche modo. Notte
Selvaggio Saky Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Intanto benvenuta dal Selvaggio Poi....mi piace assurdamente (se si dice....a Londra sto perdendo l'italiano:banghead:) la vampira...posta ancora please;-)
niji707 Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Si non so disegnare manga... XD ma lol! allora è una cosa inconscia, ma la forma degli occhi e la pulizia del tratto me la ricordano un po'... molto bello anche l'ultimo disegno! brava!
nightmare Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Molto bello! Siccome non so disegnare, non prendere per buono quello che ti dico (aspetta conferme); mi sa che l'errore principale nella mano sinistra sia l'indice troppo lungo!!
Rej Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Che belli tuoi disegni! Sono contenta che ti sei unita a noi e ti do anch'io il mio caloroso benvenuto!
Qamara Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Complimenti...i tuoi disegni sono molto belli...quello della druida soprattutto...bravissima...magari sapessi disegnare bene come te...
Ghon Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 :-obellissimi!! sei molto brava! complimenti! 1
Lillyen Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Grazie a tutti Con la druida sto impazzendo....
Lillyen Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Schizzo realizzato con photoshop.
Gideon Rowhan Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 ciao Lillyen benvenuta nell'area disegni, è un piacere ospitare i tuoi lavori! complimenti, quest'ultimo è il mio preferito per ora, forse per l'eleganza della fanciulla o ilvago senso di malinconia che percepisco...non sò, mi piace;-)
Ospite Ombra Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 Sei bravissima!!!!! Bellissimi tutti i disegni...la vampira è stupenda...
Messaggio consigliato