Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_201204

Ciao a tutti :-D

Come promesso ad Akeiron apro la mia galleria.

Inauguro questo spazio con due disegni. Il primo rappresenta il personaggio che giocavo su un server di NWN, era una druida con una vita incasinatissima, mentre il secondo è lo schizzo di un vampiro realizzato con photoshop.

yalanthebyjaellefm3.jpg

vampirebyjaellelx6.jpg

Il disegno è sempre stata la mia più grande passione anche se l’ho trascurato per tantissimo tempo. Spero di trovarmi bene qui… a presto.

Ire :bye:

• Risposte 591
  • Visualizzazioni 108,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Non si sarebbe arrivati alla "porcellana" se in questi giorni fossi stato più presente sul forum. Mi scuso con Lillyen e con gli altri disegnatori, che con il loro lavoro arricchiscono il forum e la c

• Benvenuta anche in questo portale Il primo mi piace moltissimo brava!!

• :-obellissimi!! sei molto brava! complimenti!

Posted Images

comment_201206

ciao e benritrovata anche qua!

Akeiron ha fatto benissimo ad estorcerti la promessa di aprire il tuo thread...

veramente bellissimi lavori, in particolare mi piace moltissimo la pulizia del tratto del primo!!

grande! :bye:

comment_201210

BRAVA!!! il primo mi piace per le linee pulite e sinuose, il secondo lo trovo molto molto espressivo, si addice al soggetto trattato :cool:

Continua così e mostraci altre opere!

comment_201241

Complimenti sono molto belli, soprattutto il primo!! :clap:;-)

Grazie ad Akéiron per averla convinta ad aprire la sua gallery... e spero ci mostrerà presto altre sue opere!! :pray1:

• Author
comment_201278

stavo pensando... (<- ahi ahi...male...!)... il primo ha qualcosa di yuu watasiano... smiro di grosso??

Si :-D non so disegnare manga...

Visto che ci sono posto uno schizzo che ho finito poco fa. Le mani sono orribili! Proverò a colorarlo con photoshop sparando di salvarlo in qualche modo.

druidbyjaelleiz2.jpg

Notte :bye:

comment_201279

Intanto benvenuta dal Selvaggio :rose:

Poi....mi piace assurdamente (se si dice....a Londra sto perdendo l'italiano:banghead:) la vampira...posta ancora please;-)

:bye:

comment_201305

Si :-D non so disegnare manga...

XD ma lol! allora è una cosa inconscia, ma la forma degli occhi e la pulizia del tratto me la ricordano un po'... :lol:

molto bello anche l'ultimo disegno! brava!

:bye:

comment_201349

Molto bello! :-D

Siccome non so disegnare, non prendere per buono quello che ti dico (aspetta conferme); mi sa che l'errore principale nella mano sinistra sia l'indice troppo lungo!! ;-)

comment_201423

Complimenti...i tuoi disegni sono molto belli...quello della druida soprattutto...bravissima...magari sapessi disegnare bene come te...:-D

comment_201604

ciao Lillyen

benvenuta nell'area disegni, è un piacere ospitare i tuoi lavori!:-D

complimenti, quest'ultimo è il mio preferito per ora, forse per l'eleganza della fanciulla o ilvago senso di malinconia che percepisco...non sò, mi piace;-)