Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Abbiamo un'altra new entry che mi fa rimanere a bocca aperta ( la prima è stata Niji707 )

Mi piacciono molto i tuoi disegni in particolare la vampira ( anche se sembra buona, ( se era questo il tuo obbiettivo scusami ):-p)

Ma... il bel disegno di quella specie di maga ( o quello che sia ) perchè non lo finisci?

Gli unici errori di quest'ultimo disegno sono:

Molto bello!

Siccome non so disegnare, non prendere per buono quello che ti dico (aspetta conferme); mi sa che l'errore principale nella mano sinistra sia l'indice troppo lungo!!

e... il bastone: sembra che si conficchi nel petto ma poi ha una curva, ( se di nuovo questa era la tua intenzione scusami ).

Per il resto sei bravissima:-D

:bye:

Inviato

Lo schizzo fatto con photoshop è davvero meraviglioso, mi incute tristezza e silenzio...sei davvero brava ad esprimere le emozioni con i disegni! complimenti!:-p

Inviato

Grazie a tutti per i complimenti :-)

Grazie per le osservazioni, Sheldom. Nell’ultimo disegno, la mano sinistra mi è venuta malissimo. Devo ammettere che non ho curato troppo i particolari, mi sono concentrata più sulla posizione del corpo… e l’indice è venuto fuori spaventoso :-D

Inoltre il bastone è stato un problemone... uff. Appena mia madre può la faccio mettere in posa con il bastone della scopa. :-D

Grazie davvero a tutti! I vostri consigli e le vostre osservazioni sono importantissime per migliorare.

:-D

• 2 settimane dopo...
Inviato

davvero belli, tutti quanti hanno qualcosa che mi piace,

il primo è magico,

il secondo molto rimantico anche grazie alla bolla/sfera magica,

ma il mio amore per i soggetti tenebrosi mi fanno :heartbeat per l'ultimo sogetto...:-D bello ed elegante :cool:

Inviato

Sono bellissimi!! Il primo per la graziosità dell'elfa, nel secondo la sfera è fatta benissimo, nell'ultimo mi piace molto quel non sò che di tenebroso/horror ma allo stesso tempo fantasy!! :-D

Inviato

Però rivedendo la "vampira" non ha le mani troppo "affilate" (avrà gli artigli), ma gli manca un'ala? anche se fosse una dietro all'altra si sarebbe intravvista la seconda no? E poi se ci fai attenzione è un po colorato di rosso fuori dal braccio sinistro della vampiressa.

comunque molto belli tutti e tre....

Inviato

Però rivedendo la "vampira" non ha le mani troppo "affilate" (avrà gli artigli), ma gli manca un'ala? anche se fosse una dietro all'altra si sarebbe intravvista la seconda no? E poi se ci fai attenzione è un po colorato di rosso fuori dal braccio sinistro della vampiressa.

comunque molto belli tutti e tre....

Le mani sono molto affilate, in effetti volevo cercare di rappresentare degli artigli ma poi ho rinunciato all'idea e sono rimaste così. Per le ali, in effetti manca un'ala... ho provato ad inserirla in ogni modo ma quasi stonava.

Inviato

questi li conoscevo già, ma è sempre un piacere rivederli... veramente bellissimi!! :heartbeat

personalmente, trovo che le mani "affilate" siano azzeccatissime... danno quel qualcosa di inumano che veramente le dona!

Inviato

Sì è davvero venuta bene, complimenti ;-)

Solo una mia curiosità : ma non si dovrebbero vedere i collegamenti al seno? Perchè così il vestito mi sembra troppo in basso e non c'è accenno di forme dietro al vestito, almeno non c'è seno. Poi se è uno stile particolare chiedo perdono in quanto non sono molto esperto in disegno , è solo una mia opinione XD

Inviato

Un merito particolare alla colorazione dell'elfa, e degli altri disegni a colori, molto belli. :)

Forse quest'ultimo disegno non mi piace come gli altri per via dello stile dell'opera, che comunque è molto valido. Anche a me da l'idea di vetrata^^.

ciau

Neme