Jump to content

Featured Replies

comment_227985

E' fantastico!! :heartbeat

Davvero complimenti, sono contenta che hai trovato il modo di ammaestrare il carboncino! ^^ E i risultati sono magnifici, le sfumature che hai reso sono delicatissime, non vedo l'ora di vederlo finito! :mrgreen:

• Risposte 591
  • Visualizzazioni 108,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Non si sarebbe arrivati alla "porcellana" se in questi giorni fossi stato più presente sul forum. Mi scuso con Lillyen e con gli altri disegnatori, che con il loro lavoro arricchiscono il forum e la c

• Benvenuta anche in questo portale Il primo mi piace moltissimo brava!!

• :-obellissimi!! sei molto brava! complimenti!

Posted Images

• Author
comment_228075

Rieccomi!

Prima di tutto, grazie a tutti! i vostri suggerimenti ed i vostri commenti sono importantissimi e mi aiutano a non arrendermi mai! :)

Grazie ancora Dream! Ho cercato di seguire i tuoi consigli ed ecco il risultato finale. La foto è venuta un po’ meglio ^^

post-2951-14347050102314_thumb.jpg

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_231446

Ecco uno schizzo rapido di Alexander, il ladro interpretato da un mio amico. ieri l'ho costretto a mettersi in posa e mi ha odiata parecchio perchè c'ho messo un po' a ritrarlo :-D

Mi ha chiesto di rappresentare Alexander appoggiato ad un muro mentre osserva interessato qualcuno (ancora da definire) a cui fregare qualche moneta. Sarà un lavoro lungo.

ladrodiitalohp2.jpg

comment_231476

Bello! un ottimo inizio, promette bene :-p

a guardarlo mi sembra che il braccio a destra (suo sx) sia un po' grosso all'altezza del gomito, a differenza dell'altro che mi sembra perfetto.. ma in generale dei tuoi lavori mi piace sempre tanto il gioco di luci, ombre e chiaroscuri :-D

comment_231518

Uhmm, a me sembra che il braccio vada bene, in fondo non è proprio mingherlino di corporatura :-D

Sta venendo molto bene!

• Author
comment_231533

Grazieeeee! siete troppo buoni! ^^

Lothavier. ricontrollerò il braccio e se non mi convince lo costringerò a posare di nuovo :D

:bye:

comment_231669

Bellissima la druidina!!! Lo sfondo è assolutamente perfetto, da l'idea della foresta bella folta^^ Anche lei e il suo bastone sono colorati magistralmente!

Solo una nota: colorando, il viso ha perso in parte i tratti infantili che avevi reso tanto bene nello schizzo... è un peccato, ma comunque non sminuisce il tuo belissimo disegno!!!

Molto bello anche Alexander! Davvero espressivo, non c'è che dire! :-D