Mia Osis Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Inviato 14 Giugno 2008 E' fantastico!! Davvero complimenti, sono contenta che hai trovato il modo di ammaestrare il carboncino! ^^ E i risultati sono magnifici, le sfumature che hai reso sono delicatissime, non vedo l'ora di vederlo finito!
werecat Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Inviato 14 Giugno 2008 accidenti già al secondo esperimento mostri una padronanza totale! complimentissimi! davvero molto bello!
Lillyen Inviato 14 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2008 Rieccomi! Prima di tutto, grazie a tutti! i vostri suggerimenti ed i vostri commenti sono importantissimi e mi aiutano a non arrendermi mai! Grazie ancora Dream! Ho cercato di seguire i tuoi consigli ed ecco il risultato finale. La foto è venuta un po’ meglio ^^
dreamworker Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Inviato 15 Giugno 2008 Risultato a dir poco bellissimo! mi piace moltissimo, lo trovo molto emozionante ! Bravissima
Lillyen Inviato 16 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Grazie stellina! continuerò ad esercitarmi!
erhedel Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 i capelli sono spettacolari...si muovono XD
Lillyen Inviato 25 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2008 Non riesco a dormire così mi sono messa a colorare un "vecchio" schizzo
Aerys II Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 Bellissimo questo, meno male che lo hai ripreso!
Rej Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 Concordo con Aerys! Lo sfondo poi cnferisce un'atmosfera magica, come sospesa nel tempo. Bello bello!
werecat Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 davvero bellissimo! dà anche un bellissimo senso di tridimensionalità
Lillyen Inviato 27 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2008 Grazie! sono contenta che vi piaccia
Lillyen Inviato 28 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2008 Ecco uno schizzo rapido di Alexander, il ladro interpretato da un mio amico. ieri l'ho costretto a mettersi in posa e mi ha odiata parecchio perchè c'ho messo un po' a ritrarlo Mi ha chiesto di rappresentare Alexander appoggiato ad un muro mentre osserva interessato qualcuno (ancora da definire) a cui fregare qualche moneta. Sarà un lavoro lungo.
Lothavier Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Inviato 28 Giugno 2008 Bello! un ottimo inizio, promette bene a guardarlo mi sembra che il braccio a destra (suo sx) sia un po' grosso all'altezza del gomito, a differenza dell'altro che mi sembra perfetto.. ma in generale dei tuoi lavori mi piace sempre tanto il gioco di luci, ombre e chiaroscuri
Rej Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Inviato 28 Giugno 2008 Uhmm, a me sembra che il braccio vada bene, in fondo non è proprio mingherlino di corporatura Sta venendo molto bene!
Lillyen Inviato 28 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2008 Grazieeeee! siete troppo buoni! ^^ Lothavier. ricontrollerò il braccio e se non mi convince lo costringerò a posare di nuovo
Mia Osis Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Inviato 29 Giugno 2008 Bellissima la druidina!!! Lo sfondo è assolutamente perfetto, da l'idea della foresta bella folta^^ Anche lei e il suo bastone sono colorati magistralmente! Solo una nota: colorando, il viso ha perso in parte i tratti infantili che avevi reso tanto bene nello schizzo... è un peccato, ma comunque non sminuisce il tuo belissimo disegno!!! Molto bello anche Alexander! Davvero espressivo, non c'è che dire!
Messaggio consigliato