Bradipo Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Inviato 13 Agosto 2008 Cavolo! Ma lo sai che tra una cosa e l'altra mi era sfuggita la tua galleria.. Cattivo, Bradipo.Cattivo! Complimenti. Sei bravissima!:clap:
Lillyen Inviato 13 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2008 Grazie Bradipo! sei buonissimo! Buono Bradipo, buono!
Lillyen Inviato 21 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2008 Negli ultimi giorni sono rimasta a casa (causa febbre) così mi sono messa a pasticciare un po’… prima con le matite e poi con il PC. Colorandola volevo che sembrasse risucchiata dalla luce ma il risultato non è dei migliori.
dreamworker Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Inviato 23 Agosto 2008 Mi dispiace per la febbre Però devo dire che il disegno non ha risentito della cosa! Come sempre grandiosi disegni e un atmosfera eccezionali !!
Lillyen Inviato 24 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2008 Grazie dream! ^^ Posto l’ultimo lavoretto, finito di colorare ora, dedicato al racconto Il Ritratto dell'Angelo di Aerys. Per chi non l'ha ancora letto lo può trovare qui: http://lospacciastorie.blogspot.com (fine pubblicità ) Notte!
Aerys II Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Inviato 24 Agosto 2008 Come già detto via MP, ti faccio i miei complimenti! Come già detto sulla board della Corporazione, ti devo una pizza!
dreamworker Inviato 24 Agosto 2008 Segnala Inviato 24 Agosto 2008 Bellissimo e prospettiva d'effetto!! Grande come sempre
Lillyen Inviato 24 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2008 Grazie! Sono contenta che ti sia piaciuto Aerys!
Lillyen Inviato 24 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2008 Nuovo disegno. Sfortunatamente il disegno è troppo grande per il mio scanner () così, dopo aver provato a fare un collage, ve lo propongo tagliato in due. http://jaelle.deviantart.com/art/Fatina-95904608
Lothavier Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Inviato 25 Agosto 2008 Davvero belli tutti quanti, tutti con stili diversi e tutti di alta qualtà Compimenti vivissimi!!
daglator Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Inviato 26 Agosto 2008 Visto ora parte della gallery. Complimenti, e personalmente quelli in bianco e nero mi piacciono veramente molto, specialmente l'ultimo. Molto brava, veramente.
wiz_73 Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 Bellissimo come al solito Lillyen ps: ..forse le dita sono un po' troppo "ciacciotte" ..tutto il resto, ed in particolar modo i capelli, è a dir poco spettacolare!!
Lillyen Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2008 Grazie wiz! Si, le dita sono un po' ciacciotte (bel termine, lo adotto ) ma la mano è stata anche sfigata a causa del taglio. Devo ricordarmi di disegnare su fogli più piccoli. Qui http://jaelle.deviantart.com/art/Pirate-96436558 ho inserito la versione verticale.
Dex91 Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 Bellerrimo, sublime, aggiungerei ** Ottimo lavoro, complimenti !!
Lothavier Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 Esercizio dopo esercizio, miglioramenti a vista d'occhio
mjolnir Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 Alla faccia dell'esercizio! Mi piace molto come rendi ben i capelli anche con le matite, cosa che personalmente mi e' sempre risultata impossibile Anche gli ultimi altri disegni sono grandiosi! Fossi in Aerys, metterei anche una sopra alla pizza
Messaggio consigliato