Mia Osis Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Waaawww!!!! Bello! Mi piace la tecnica che hai usato e anche il colore! E ADORO come fai i violini! Uhm.. matita cattiva! Io avevo comprato delle matite 9b e mi si sono rotte tutte le mine! T__T
werecat Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 come già detto su DA veramente bello! non ti smentisci mai!
Lillyen Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Grazie! Uhm.. matita cattiva! Io avevo comprato delle matite 9b e mi si sono rotte tutte le mine! T__T Seguando un consiglio di mia madre, le ho messe nel congelatore vediamo un po' se la situazione migliora!
Samirah Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Sono veramente belli! Fai un ottimo uso delle linee, per quel poco che posso percepire e comprendere (causa assoluta mancanza di competenza tecnica ^^). I disegni sono morbidi, non statici, e le espressioni calde e affascinanti.
Lillyen Inviato 21 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Grazie Samirah! Edito per inserire un po' di schizzi che ho fatto in questi ultimi giorni. Il ritratto dell'elfo è ispirato ad una foto di Lothavier che penso di riprendere in futuro.
werecat Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 belli tutti e tre! il ritratto dell'elfo ha un'espressione particolare, è venuto proprio bene. Nella figura con sfondo blu non mi torna molto la parte della spalla e sotto il braccio... non lo so mi sembra che qualcosa non vada... poi potrei sbagliarmi, non me la cavo molto nell'anatomia femminile...
Ghon Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 Davvero belli. L'elfo è stupendo, gli hai come dato un'aria di superiorità davvero complimenti
Lillyen Inviato 22 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2008 Grazie ragazzi! werecat, controllo meglio quella parte della spalla.
Dex91 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 Belli ! °O° L' elfo sembra anche pensante
Mia Osis Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 Molto simpatico lo schizzo grande! L'elfo ti è riuscito davvero bene, è molto realistico^^ rivedrei un pò la mano, che mi pare troppo "cicciottella" / poco definita, ma per il resto è perfetto! La ragazza è bellissimaaa!!! Come al tuo solito d'altrondeXD Mi piace l'effetto "sgranatura matita", l'hai fatto con un pennello particolare? (chiedo perchè la risoluzione è bassa e non capisco come è fatto il disegno:rolleyes:) Suggestivi anche gli effetti di luce, soprattutto sulla spalla, sembra proprio che rifletta il sole! Riguardo il consiglio di werecat mi associo: credo che il problema stia nella scapola (per quel che vedo almeno^^), mi pare troppo alta, come se fosse un pò gobba...
dreamworker Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Inviato 23 Settembre 2008 Brava come sempre, il ritratto dell'elfo è il mio preferito
Lillyen Inviato 23 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2008 Grazie ragazzi! La ragazza è bellissimaaa!!! Come al tuo solito d'altrondeXD Mi piace l'effetto "sgranatura matita", l'hai fatto con un pennello particolare? (chiedo perchè la risoluzione è bassa e non capisco come è fatto il disegno:rolleyes:) . Grazie Mia! Calcola che in questo lavoro ho usato diversi pennelli, settati in modo diverso ed anche un po' casuale. Mi sono divertita a sperimentare un po' Ho appena riprovato, per sicurezza, l'effetto della zona del collo (sempre se ti riferisci a quello). Ho usato un pennello naturale e l'ho settato come nel link http://img246.imageshack.us/img246/3912/effettopennelloyv6.jpg Spero di esserti stata d'aiuto... il pennello naturale è il numero 20.
niji707 Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Inviato 23 Settembre 2008 molto bello il disegno grande... forse il collo è un po' grosso, ma l'impressione generale è molto delicata! Anche a me piace moltissimo l'elfo... e per la ragazza sono d'accordo che c'è qualcosa che non va nella spalla... splendidi i colori!
wiz_73 Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 Caspita non mi era arrivata la notifica e stavo per perdermi i tuoi ultimi lavori.. quoto per la spalla..ma i colori sono veramente bellissimi..e grazie anche per la "dritta" sull'impostazione del pennello..prima o poi sperimento! Rinnovo per l'ennesima volta i miei complimenti..hai una facilità di disegno impressionante..bravissima Irene :clapclap:
Lillyen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Grazie ancora per i commenti. Ho provato a riprendere il primo schizzo della ragazza fatto su carta, per cercare di sistemare la spalla, ma non riesco a risolvere il problema. Appena ho tempo provo a farmi fare una foto in questa posizione, sperando di capirci qualcosa ^^ Vi posto qualche ultimo lavoretto. Purtroppo negli ultimi tempi sono poco al presente sul forum ma sono incasinata con il lavoro. La prima è una fanciulla nel bosco, forse una druida… ma vi lascio giocare con la fantasia su chi potrebbe essere è nata da una piccola “sfida” (ma non è neppure corretto definirla così!) con Cristian, il nostro nuovo acquisto. Sotto un particolare di una lavoro che ho realizzato negli ultimi due mesi (sono lentissima!), rappresenta una drow. Se volete qui http://jaelle.deviantart.com/art/Drow-99620619 potete vedere l’illustrazione completa. L’ultimo disegno (poi non scoccio più!) è nato da un’idea in cui ho coinvolto anche Loth… eccolo qui!
Wednesday Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Non male...l'unica cosa che non mi torna è che nel primo disegno (la druida) le proporzioni corpo-braccio-gambe sono un po' sballate...
Lillyen Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Grazie! L'elfo... non ricordo! che testa!
Messaggio consigliato