Lillyen Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Grazie Francesca! La Frances a Lucca??? sei sicura? non lo sapevo!
Aerys II Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Lillyen, sei sempre in forma a quanto vedo! Tanto per continuare il semi-OT, io ho un libro di illustrazioni di Victoria Frances, mi piace il suo stile anche se a volte la trovo troppo "scontata". Dalla volta in cui ho acquistato il volume però non l'ho seguita con troppa attenzione, quindi non escludo si sia "deprevedibilizzata".
Lillyen Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Lillyen, sei sempre in forma a quanto vedo! Tanto per continuare il semi-OT, io ho un libro di illustrazioni di Victoria Frances, mi piace il suo stile anche se a volte la trovo troppo "scontata". Dalla volta in cui ho acquistato il volume però non l'ho seguita con troppa attenzione, quindi non escludo si sia "deprevedibilizzata". Grazie Aerys! in realtà sto attraversando un periodo di crisi per quanto riguarda il disegno, spero passi in fretta. Restando OT, ti posso consigliare l'ultima pubblicazione della Frances, El Corazón de Arlene, in cui il suo stile è leggermente diverso.
niji707 Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Grazie Francesca! La Frances a Lucca??? sei sicura? non lo sapevo! Qui c'era scritto così... ma io non l'ho vista! ho invece chiacchierato un sacco con Melanie Delon e Cris Ortega... Aerys: sì, anch'io la trovo bravissima, però come temi è molto ripetitiva... a parte "favole" ho visto il "cuore di arlene", mi pare... che ha sempre lo stesso "mood"... non so, tecnicamente è fantastica, e ho preso tutti i suoi book... ma non mi appassiona.
_Akéiron_ Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 molto bella la resa come sempre, riesci a usare photoshop in modo molto naturale onestamente non mi piace molto l'effetto del grigio, lo trovo un po' sterile in confronto al magenta così acceso dello sfondo, ma forse la tua è una scelta voluta... per il resto perfect come sempre
Lillyen Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 molto bella la resa come sempre, riesci a usare photoshop in modo molto naturale onestamente non mi piace molto l'effetto del grigio, lo trovo un po' sterile in confronto al magenta così acceso dello sfondo, ma forse la tua è una scelta voluta... per il resto perfect come sempre Neppure a me convince al 100%. All'inizio pensavo di colorarlo in bianco e nero (ed ho uato il grigio per lo sfondo), per riprendere un po' la mano, poi mi sono lasciata "travolgere" dal magenta ed alla fine l'ho abbandonato il lavoro perché mi "infastifiva" guardarlo... magari in futuro lo riprenderò
Lillyen Inviato 9 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Questo è un nuovo lavoretto, che mi sono regalata ^^ Ho deciso di realizzare, appena possibile, una versione più realistica con lo stesso tema.
Ospite Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Carino il disegno! La Frances è perfetta, però è vero che è troppo scontata e qualche volta stucchevole (tutte ste gnocche darkettone e tutti quei "belli e dannati"..) Oltretutto il suo stile "perfetto" e "stucchevole" mi ricorda molto Luis Royo al quale secondo me si ispira...
Aerys II Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Tecnicamente mi piace Lillyen, ma la ragazza con quel "trucco" mi sembra troppo un panda e non riesco a prenderla sul serio... non so, io cambierei le macchie nere sul volto.
Mago Jin Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Una triste ragazza panda...al cimitero? O.o??? Quoto Eroogroof, ricorda parecchio Luis Royo...che alla lunga, a dirla tutta, stanca.
Lillyen Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 ihih mi piace la ragazza panda!! provo a modificare! Edit: ho provato la variante senza occhi neri!
Lillyen Inviato 18 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2008 Schizzo realizzato con photoshop durante la pausa pranzo. Ora torno al lavoro.
niji707 Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 caspita!! a me la digestione non fa questo stesso effetto... veramente molto bella!!!
Lillyen Inviato 18 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2008 ihih! grazie niji! sono contenta che ti piaccia!
FairDragoon Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 A me dopo pranzo viene solo sonno, non da realizzare disegni così belli! D: La posa è davvero bella, sopratutto mi piace la tesione del braccio, e poi il deisgn dell'arco luccicoso filettoso anche è molto bello!
Lillyen Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2008 A me dopo pranzo viene solo sonno, non da realizzare disegni così belli! D: La posa è davvero bella, sopratutto mi piace la tesione del braccio, e poi il deisgn dell'arco luccicoso filettoso anche è molto bello! Grazie mille Fair! l'arco l'ho realizzato così per far prima
Lillyen Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Un volto realizzato ieri con photoshop.
Messaggio consigliato