Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Lillyen, sei sempre in forma a quanto vedo! :-D

Tanto per continuare il semi-OT, io ho un libro di illustrazioni di Victoria Frances, mi piace il suo stile anche se a volte la trovo troppo "scontata". Dalla volta in cui ho acquistato il volume però non l'ho seguita con troppa attenzione, quindi non escludo si sia "deprevedibilizzata".

Inviato

Lillyen, sei sempre in forma a quanto vedo! :-D

Tanto per continuare il semi-OT, io ho un libro di illustrazioni di Victoria Frances, mi piace il suo stile anche se a volte la trovo troppo "scontata". Dalla volta in cui ho acquistato il volume però non l'ho seguita con troppa attenzione, quindi non escludo si sia "deprevedibilizzata".

Grazie Aerys! in realtà sto attraversando un periodo di crisi per quanto riguarda il disegno, spero passi in fretta.

Restando OT, ti posso consigliare l'ultima pubblicazione della Frances, El Corazón de Arlene, in cui il suo stile è leggermente diverso.

Inviato

Grazie Francesca!

La Frances a Lucca??? :-o sei sicura? non lo sapevo!

Qui c'era scritto così... ma io non l'ho vista!

ho invece chiacchierato un sacco con Melanie Delon e Cris Ortega... :cool:

Aerys: sì, anch'io la trovo bravissima, però come temi è molto ripetitiva... a parte "favole" ho visto il "cuore di arlene", mi pare... che ha sempre lo stesso "mood"... non so, tecnicamente è fantastica, e ho preso tutti i suoi book... ma non mi appassiona.

Inviato

molto bella la resa come sempre, riesci a usare photoshop in modo molto naturale ^_^ onestamente non mi piace molto l'effetto del grigio, lo trovo un po' sterile in confronto al magenta così acceso dello sfondo, ma forse la tua è una scelta voluta... per il resto perfect come sempre ^_^

Inviato

molto bella la resa come sempre, riesci a usare photoshop in modo molto naturale ^_^ onestamente non mi piace molto l'effetto del grigio, lo trovo un po' sterile in confronto al magenta così acceso dello sfondo, ma forse la tua è una scelta voluta... per il resto perfect come sempre ^_^

Neppure a me convince al 100%. All'inizio pensavo di colorarlo in bianco e nero (ed ho uato il grigio per lo sfondo), per riprendere un po' la mano, poi mi sono lasciata "travolgere" dal magenta ed alla fine l'ho abbandonato il lavoro perché mi "infastifiva" guardarlo... magari in futuro lo riprenderò :-)

Inviato

Carino il disegno!

La Frances è perfetta, però è vero che è troppo scontata e qualche volta stucchevole (tutte ste gnocche darkettone e tutti quei "belli e dannati"..) Oltretutto il suo stile "perfetto" e "stucchevole" mi ricorda molto Luis Royo al quale secondo me si ispira...

Inviato

Tecnicamente mi piace Lillyen, ma la ragazza con quel "trucco" mi sembra troppo un panda e non riesco a prenderla sul serio... non so, io cambierei le macchie nere sul volto. :think:

• 2 settimane dopo...
Inviato

A me dopo pranzo viene solo sonno, non da realizzare disegni così belli! D:

La posa è davvero bella, sopratutto mi piace la tesione del braccio, e poi il deisgn dell'arco luccicoso filettoso anche è molto bello!

Inviato

A me dopo pranzo viene solo sonno, non da realizzare disegni così belli! D:

La posa è davvero bella, sopratutto mi piace la tesione del braccio, e poi il deisgn dell'arco luccicoso filettoso anche è molto bello!

Grazie mille Fair! :) l'arco l'ho realizzato così per far prima :-p

• 2 settimane dopo...