wiz_73 Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Anche a me piace tantissimo..soprattutto l'espressione!! bravissima come al solito Lillyen Ale
FairDragoon Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 La posa e il volto sono molto espressive, non c'è che dire, la colorazione che talvolta prende il posto della linea nella definizione di contorni fà un bell'effetto davvero... però le giunture composite mi fanno impressione XD
Lillyen Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Grazie a tutti Spero di tornare presto con nuovi lavori, sto attraversando una (spero breve) crisi creativa
Aerys II Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Ciao L, volevo informarti che hanno pubblicato su quel sito che dicevo il mio racconto, e ci sono anche le tue due illustrazioni con link alla galleria. Grazie ancora!
Lillyen Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Ciao L, volevo informarti che hanno pubblicato su quel sito che dicevo il mio racconto, e ci sono anche le tue due illustrazioni con link alla galleria. Grazie ancora! Grazie a te!!!
Lillyen Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Posto un vecchio lavoro che ho realizzato qualche mese fa per il forum di un server di NWN2, Abeir-Toril. L'avevo completamente dimenticato! ^^'
FairDragoon Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 se avessi fatto io un disegno così figo più che dimenticarmelo lo avrei sbandierato ovunque Davvero davvero bello, sia come atmosfera che come composizione, adoro tanterrimo l'ala del drago
Lillyen Inviato 7 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 se avessi fatto io un disegno così figo più che dimenticarmelo lo avrei sbandierato ovunque Davvero davvero bello, sia come atmosfera che come composizione, adoro tanterrimo l'ala del drago Grazie mille Fair! sono contenta che ti piaccia!
niji707 Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 se avessi fatto io un disegno così figo più che dimenticarmelo lo avrei sbandierato ovunque appunto...
Dex91 Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Bellissimo...l'effetto trasparenza dell' ala (cioè che filtra un po la luce perchè non è troppo spessa ma di membrana) è stupendo!
Aerys II Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Non riesco a decifrarne i pensieri, e questo mi piace moltissimo.
wiz_73 Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Molto bellissimo assai..bravissima e velocissima come tuo solito !! ps: non sono scomparso..ma in ufficio temo mi abbiano seccato msn
Chaya Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Esticaxi!! Splendido, non so dire altro!! Però il viso mi pare di conoscerlo, assomiglia a qualcuno... possibile che tu abia utilizzato come modella qualche atrice o personaggio famoso?
Samirah Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Bello! *_* Accidenti, il chiaroscuro mi piace tantissimo!
Lillyen Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Grazie a tutti! sono contenta che vi piaccia! Esticaxi!! Splendido, non so dire altro!! Però il viso mi pare di conoscerlo, assomiglia a qualcuno... possibile che tu abia utilizzato come modella qualche atrice o personaggio famoso? Anche un mio amico mi ha detto la stessa cosa! per caso ti ricorda Jessica Alba? cmq non ho utilizzato foto di personaggi famosi.
Chaya Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Può essere... però forse sai chi mi ha ricordato? Alcune modelle usate da Luis Rojo, che hanno un po' quello sguardo imbronciatino e sensuale... Può essere?
Lillyen Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Può essere... però forse sai chi mi ha ricordato? Alcune modelle usate da Luis Rojo, che hanno un po' quello sguardo imbronciatino e sensuale... Può essere? In effetti si! ^^ io amo Rojo e mi sono spesso ispirata a lui in passato.
Messaggio consigliato