Chaya Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Ti/vi odio... ieri ho passato almeno 3 ore - e non esagero! - a studiarmi quel tutorial e foto di occhi, ma di roba decente non n'è venuta fuori manco a piangere in cirillico! MA COME FATEEEEEE?????? ..ah, superfluo forse, ma è spettacolarissimo anche il tuo... anche se dimostro la mia scomoda sincerità, quello di Niji mi piace un filo di più... credo che sia per via dei riflessi che lo rendono più liquido. Certo, è meraviglioso anche il tuo... infatti odio anche te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2009 grande Lilly! sono contenta che il mio tutorial di abbia interessata!!! =D Inutile dire che il risultato è molto più che "decente"... se posso permettermi un consiglio, potrebbe giovare una maggiore variazione nei toni dell'iride: non solo scuri e chiari, ma anche toni più gialli, altri meno saturati... Comunque a me piace molto, anche perché non ti sei limitata a fare una "copia da foto", ma hai ottenuto un disegno che come stile è inequivocabilmente tuo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 10 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2009 grande Lilly! sono contenta che il mio tutorial di abbia interessata!!! =D Inutile dire che il risultato è molto più che "decente"... se posso permettermi un consiglio, potrebbe giovare una maggiore variazione nei toni dell'iride: non solo scuri e chiari, ma anche toni più gialli, altri meno saturati... Comunque a me piace molto, anche perché non ti sei limitata a fare una "copia da foto", ma hai ottenuto un disegno che come stile è inequivocabilmente tuo! Provo subito a seguire il tuo consiglio, Fra! grazie!! Chaya, ho solo scopiazzato il lavoro di niji! PS scusatemi per queste risposte veloci, ma ho pochissimo tempo :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 8 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Uno dei miei ultimi lavori, ispirato a personaggio di Nihal. Guardandolo adesso ho notato che ci sono un sacco di particolari da rifinire, appena ho voglia lo riprendo. Intanto aspetto i vostri consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 moooolto bello!! ha un'aria davvero dolce, una bella espressione! anche l'effetto di luminosità diffusa è davvero ben reso... non so bene cosa tu voglia mettere a posto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valak Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 è bellissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Davvero meravigliosa! Mi piace sopratutto come hai reso le labbra, davvero belle! <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Bellissima Ire, veramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Wow Gran bel lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Come ti ho già detto su DA per l'ultimo lavoro, davvero stupendo! E per gli altri...altrettanto stupendi A vedere queste colorazioni così ben fatte mi sta venendo voglia di iniziare a colorare più realistico e meno netto...*ç* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 12 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Grazie Dex ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Qui potete trovare il mio ultimo lavoretto http://jaelle.deviantart.com/art/Warrior-Lady-119549015 si tratta di un esercizio, nulla di che, ispirato ad un dipinto di una delle artiste fantasy che amo di più Lauren K. Cannon. Scappo a nanna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Come già detto su DA, magnifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Bellizzimo! In un primo momento avevo scambiato i primi due kanji con quelli di aria ma il primo è diverso... hee, sono arrugginita, non mi ricordo cosa vogliano dire. Comunque complimentissimi, davvero meraviglioso! <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Qui potete trovare il mio ultimo lavoretto http://jaelle.deviantart.com/art/Warrior-Lady-119549015 si tratta di un esercizio, nulla di che, ispirato ad un dipinto di una delle artiste fantasy che amo di più Lauren K. Cannon. Scappo a nanna!!! beh non direi proprio nulla di che ! esercizio eseguito in maniera impeccabile, contando pure la complessità del dipinto che hai usato come riferimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiz_73 Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 ribadisco: bellissima!! toni della pelle, mano, teschio, tessuto: spettacolo..eh brava Irene (per fortuna che era "solo" un esercizietto!) continua a deliziarci mi raccomando Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 bellissimo!!! eh... anch'io amo Navate... *-* ("nulla di che"?? bah... XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Grande Ire! Alla fine l'hai terminato ed è venuto proprio bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Orpo me lo stavo perdendo quest'ultimo lavoro!!! Mooooolto bello, complimozzi veramente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato