Chaya Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 Nella mia profonda ingoranza dico solo che c'è qualcosa che non mi convince nelle labbra... per il resto è magnifica.
niji707 Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 grande!! mi piace tantissimo il rosso negli occhi... è qualcosa che dovrò facilmente sottolineare in un mio futuro disegno e ci sto facendo caso in giro! Della bocca non si capisce molto bene la forma, in effetti... per il resto è veramente notevole!!
Lillyen Inviato 18 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Grazie ragazze! ricontrollerò le labbra, anch'io adesso le vedo strane
Voldor Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 WOW!!! me l'ero perso!!! O.O lo sguardo è magnetico!! ti è venuto benissimoo!!! per la bocca l'effetto "strano" è dato dal fatto, secondo me, che sia un po' "sporgente" poi ti rompo le scatole su una cosa:poke:, che è sempre la stessa, perdonami:pray: , ma la pelle la trovo sempre troppo "ruvida".... ma se è ancora da finire allora mi riservo di commentare ad opera conclusa... davvero grande lavoro!
Lillyen Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Grazie mille Voldor!! i tuoi consigli sono sempre preziosi sistemerò la pelle!
Mia Osis Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Ciao!! Continuo a spiarti su DA ma ora torno anche quì...! XD E' assolutamente bellissima! Le ombre te le stai gestendo bene secondo me, rispetto al primo wip questo l'hai molto migliorato, il contrasto è buono e aiuta a definire l'espressione (che è troppo stile, mi piacciono le espressioni "cattive";-) ) La bocca è strana anche per me, forse perchè sembra leggermente rialzata nel lato sinistro (quello illuminato) del viso e non si vede la fossetta sotto al naso, quindi la simmetria non è chiara. Per il resto.. adoro il naso!!! sono follemente innamorata del suo naso e di come hai definito le labbra^^ Gli occhi sono molto belli, mi piace che siano dello stesso colore dello sfondo^^ Non mi convincono molto le ciglia, non so se per la forma o perchè sono tante... Comunque bello!!
Lillyen Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Dopo aver rivisto l'ultimo lavoro di nji, ho avuto l'idea di modificare un vecchio disegno tagliando una parte del volto. Lo inserisco anche se è ancora da rifinire. Voglio provare a trasformare i capelli.
Mia Osis Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Caspita! Mi piace, ha dei colori molto naturali, soprattutto la pelle e l'occhio (che ti è venuto benissimo, è molto realistico!). Forse i capelli tendono un pò troppo al rosa, li vedrei meglio più castani. Per il resto è fantastica, semplice ma forse proprio per questo bella^^
_Akéiron_ Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Bello! per i capelli credo che possa bastare aggiungere alcune ciocche più chiare e/o definite, come base mi sembra ottima ^^ complimenti anche per la rosa cromatica, molto yeah!
niji707 Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 wow, sono onorata di esserti stata d'ispirazione... tanto più che questo lavoro è bellissimo! mi raccomando, non fare il mio errore con la luminosità dei capelli XD i colori sono molto belli, e anche i dettagli dell'anatomia dell'occhio li apprezzo moltissimo...
Lillyen Inviato 15 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Grazie ragazzi! sono contenta che vi sia piaciuta. Ho fatto qualche piccola correzione ma è ancora in fase di trasformazione, stanotte mi sono venute idee un po' folli! http://jaelle.deviantart.com/art/Pink-129450889
Neltharion Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Questa mi piace molto, soprattutto come hai amalgamato i colori della pelle. Anche l'occhio è stupendo ma come ho detto mi piacciono ancora di più le pennelate e la resa dei colori
Lillyen Inviato 21 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2009 L'ho realizzato in questi ultimi giorni giusto per staccare un po' da due disegni che sto cercando di finire. Ci devo lavorare ancora, definire un po' i dettagli. Aspetto i vostri commenti. http://fc09.deviantart.com/fs47/i/2009/233/7/a/Lady___WIP_by_Jaelle.jpg
niji707 Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 mamma mia, ma è uno spettacolo! attenta solo alle mani che sono poco femminili....
Lillyen Inviato 25 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Grazie niji!! Grazie per il consiglio tesorina! devo renderle più affusolate!
Ospite Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 La maga ti è venuta parecchio bene: la posizione, lo sguardo e l'effetto della magia rendono bene! Per l'utlimo disegno aspetto di vedere la fine per giudicare. E comunque complimenti mi sembra che tu sia migliorata rispetto a lavori precedenti
Sonja Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 letteralmente divine...magari fossi brava cosi.... una cosa riuysciresti a fare un disegno di una vampira ? bella - provocante ma allostesso tempo decisa e crudele? fammi sapere
Lillyen Inviato 27 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Grazie Eroogroof Grazie Sonja! ti mando un pm
Lillyen Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Dopo un po' di tempo sono riuscita a dedicarmi ad un lavoro realizzato per me. Non lo considero finito ma voglio lasciarlo "riposare" un po'. Che ne pensate? 1
The Nemesis Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Direi che già così, ad occhio, è... ... MAGNIFICO!
Messaggio consigliato