28 Settembre 200915 anni comment_371398 Caaaaaariiina! Forse forse ci sarebbe da aggiustare un pochino le labbra, però puoi anche non cosiderarmi ^^ good jooob!
28 Settembre 200915 anni comment_371475 Bellissima!! A me le labbra piacciono un sacco invece, sono molto naturali^^ L'unica criticuccia piccola piccola: i tuoi disegni sono sempre molto realistici, soprattutto i volti, e il modo in cui fai i capelli stona un pò. Non che sia brutto di per sè, ma li vedrei meglio fatti un pò più morbidi, che seguano di più le forme del corpo. Magari prova a non disegnarli in blocco, soprattutto quelli davanti al viso e le punte, ma a ciocche che si assottigliano e separano di più man mano che scendono... Comunque ti odio, perchè sembra viva! Molto bello anche il colletto della maglia^^
28 Settembre 200915 anni Author comment_371587 Grazie TheBuriedHatchet! le labbra le ho fatte così perché volevo farle "imperfette". Non so come spiegarmi. Pensa che stavo pensando di metterle una cicatirce sul braccio ^^' insomma la voglio imbruttire. Grazie Mia! in effetti i capelli sono uno dei miei punti deboli Proverò a modificarla seguendo i tuoi consigli, vediamo un po' cosa combino.
29 Settembre 200915 anni comment_372037 moooolto bella!!!! *___* il volto lo approvo in pieno, del braccio se devo rompere le scatole (ovvio che devo), il pollice e il polso non mi convincono pienamente. Il bastone è da paura... vero quello che dice Mia riguardo ai capelli... magari prendi una foto di riferimento e copia un po' di più Il cappuccio non so dire, non capisco bene dove "finisce" la tela... dove sono i bordi... oppure se si piega all'interno, non so se mi spiego! ma la parte che scende sul corpo mi piace moltissimo, ha proprio una bella sensazione di tessuto! *___* bravissima!
30 Settembre 200915 anni Author comment_372157 moooolto bella!!!! *___* il volto lo approvo in pieno, del braccio se devo rompere le scatole (ovvio che devo), il pollice e il polso non mi convincono pienamente. Il bastone è da paura... vero quello che dice Mia riguardo ai capelli... magari prendi una foto di riferimento e copia un po' di più Il cappuccio non so dire, non capisco bene dove "finisce" la tela... dove sono i bordi... oppure se si piega all'interno, non so se mi spiego! ma la parte che scende sul corpo mi piace moltissimo, ha proprio una bella sensazione di tessuto! *___* bravissima! Grazie Fra! Non ti dico quando odio quel braccio Lo devo sistemare. Ho provato anche a farmi una foto in quella posizione ma non riesco a sistemare quella mano. Capelli e cappuccio idem Mi sa che passerò le prossime settimane ad esercitarmi!
30 Settembre 200915 anni comment_372197 Accentuerei leggermente le luci e le ombre. L'illustrazione è bella ma la donna rimane leggermente più piatta rispetto ai rilievi del bastone. COMUNQUE BELLO!!!!
30 Settembre 200915 anni Author comment_372472 Grazie lepracauno! cercherò di sistemare la più presto! Intanto posto l'aggiornamento di un vecchio lavoro (qui potete vedere la prima versione http://fc09.deviantart.com/fs47/i/2009/233/7/a/Lady___WIP_by_Jaelle.jpg) . Ho dettagliato l'abito e modificato il volto e i capelli.... il volto è ancora in fase di abbozzo, devo definirlo.
8 Ottobre 200915 anni Author comment_375447 Ho cambiato completamente il volto. Non è ancora finito ()
8 Ottobre 200915 anni comment_375662 Wow... certo che per le dame hai un talento... Sono ansioso di vedere il tuo disegno completato Unica nota: non mi convince molto la mano destra, che a confronto della sinistra, vellutata e delicata, sembra invece rozza, oppure che indossi un guanto...
8 Ottobre 200915 anni Supermoderatore comment_375683 Unica nota: non mi convince molto la mano destraCredo sia ancora da completare, in quanto così il pollice destro è incompleto e più corto rispetto alle altre dita. Davvero molto bello, hai un tratto fine ed elegante, soprattutto per i capelli. Complimenti.
8 Ottobre 200915 anni comment_375700 :stupefatt Il volto della seconda è semplicemente magnifico. Complimenti.
9 Ottobre 200915 anni comment_376168 Bellissima la nuova versione, molto più viva!! Ti rompo ancora le palle sui capelli (ma d'altrone sono l'unica cosa su cui si può dire qualcosa, il resto è tutta meraviglia!): li aprirei un pò di più sulla fronte, perchè, così come sono, più su le due ciocche si troverebbero a sovrapporsi in modo poco naturale. Se vuoi mantenere l'effetto tendina, magari lascia una ciocchettina o qualche capello separato dagli altri... Comunque semplicemente bellissimo!! Aspetto aggiornamenti!
9 Ottobre 200915 anni comment_376236 Un parere generale: splendido. Non vedo l'ora di vederlo completo... secondo me potresti migliorare un po' la pelle del petto che esce dal vestito, in maniera che dia l'impressione della figura femminile, ed i capelli, seppure insoliti, sembrano quasi fossero tante tele di ragno. Il volto invece, sembra reale, dall'occhio penetrante, al sorriso malizioso. Non è che per caso è un'autoritratto in versione Gothic-Dark? In tal caso, che ne dici di uscire a bere qualcosa sabato sera?
11 Ottobre 200915 anni Author comment_376641 Grazie dei consigli Mia! ritoccherò sicuramente i capelli. Non è che per caso è un'autoritratto in versione Gothic-Dark? In tal caso, che ne dici di uscire a bere qualcosa sabato sera? lol ihih
13 Ottobre 200915 anni comment_377341 L'ultimo lavoro sta venendo molto bene, devo dire che hai anche migliorato nella resa delle superfici, inoltre trovo notevole il "bustino" ( abbiate pietà ma non so come si chiama eheheh ), hai usato un pattern per decorarlo?
13 Ottobre 200915 anni Author comment_377481 Grazie Paolo Per la decorazione del bustino non ho usato un pattern (pentendomene ) ma molte reference. Se postssi un particolare si noterebbero le pennellate date quasi a caso nell'ultima fase
19 Ottobre 200915 anni Author comment_379609 Mi serve il vostro aiuto. Stanotte ho fatto una veloce modifica al cappuccio della strega, ottenendo questo risultato provvisorio che me pensate? Qui potete vedere la versione precedente http://jaelle.deviantart.com/art/Witch-W-I-P-138392088