Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Bellissima!! A me le labbra piacciono un sacco invece, sono molto naturali^^

L'unica criticuccia piccola piccola: i tuoi disegni sono sempre molto realistici, soprattutto i volti, e il modo in cui fai i capelli stona un pò. Non che sia brutto di per sè, ma li vedrei meglio fatti un pò più morbidi, che seguano di più le forme del corpo. Magari prova a non disegnarli in blocco, soprattutto quelli davanti al viso e le punte, ma a ciocche che si assottigliano e separano di più man mano che scendono...

Comunque ti odio, perchè sembra viva!:angry: Molto bello anche il colletto della maglia^^

Inviato

Grazie TheBuriedHatchet! le labbra le ho fatte così perché volevo farle "imperfette". Non so come spiegarmi. Pensa che stavo pensando di metterle una cicatirce sul braccio ^^' insomma la voglio imbruttire.

Grazie Mia! in effetti i capelli sono uno dei miei punti deboli :banghead: Proverò a modificarla seguendo i tuoi consigli, vediamo un po' cosa combino.

Inviato

moooolto bella!!!! *___*

il volto lo approvo in pieno, del braccio se devo rompere le scatole (ovvio che devo), il pollice e il polso non mi convincono pienamente.

Il bastone è da paura...

vero quello che dice Mia riguardo ai capelli... magari prendi una foto di riferimento e copia un po' di più :P

Il cappuccio non so dire, non capisco bene dove "finisce" la tela... dove sono i bordi... oppure se si piega all'interno, non so se mi spiego! ma la parte che scende sul corpo mi piace moltissimo, ha proprio una bella sensazione di tessuto! *___*

bravissima!

Inviato

moooolto bella!!!! *___*

il volto lo approvo in pieno, del braccio se devo rompere le scatole (ovvio che devo), il pollice e il polso non mi convincono pienamente.

Il bastone è da paura...

vero quello che dice Mia riguardo ai capelli... magari prendi una foto di riferimento e copia un po' di più :P

Il cappuccio non so dire, non capisco bene dove "finisce" la tela... dove sono i bordi... oppure se si piega all'interno, non so se mi spiego! ma la parte che scende sul corpo mi piace moltissimo, ha proprio una bella sensazione di tessuto! *___*

bravissima!

Grazie Fra!

Non ti dico quando odio quel braccio :banghead: Lo devo sistemare. Ho provato anche a farmi una foto in quella posizione ma non riesco a sistemare quella mano. Capelli e cappuccio idem :banghead: Mi sa che passerò le prossime settimane ad esercitarmi!

Inviato

Wow... certo che per le dame hai un talento...

Sono ansioso di vedere il tuo disegno completato :-D

Unica nota: non mi convince molto la mano destra, che a confronto della sinistra, vellutata e delicata, sembra invece rozza, oppure che indossi un guanto...

• Supermoderatore
Inviato

Unica nota: non mi convince molto la mano destra
Credo sia ancora da completare, in quanto così il pollice destro è incompleto e più corto rispetto alle altre dita. ;-)

Davvero molto bello, hai un tratto fine ed elegante, soprattutto per i capelli.

Complimenti.

Inviato

Bellissima la nuova versione, molto più viva!! :-D

Ti rompo ancora le palle sui capelli (ma d'altrone sono l'unica cosa su cui si può dire qualcosa, il resto è tutta meraviglia!): li aprirei un pò di più sulla fronte, perchè, così come sono, più su le due ciocche si troverebbero a sovrapporsi in modo poco naturale. Se vuoi mantenere l'effetto tendina, magari lascia una ciocchettina o qualche capello separato dagli altri... Comunque semplicemente bellissimo!! Aspetto aggiornamenti!

Inviato

Un parere generale: splendido.

Non vedo l'ora di vederlo completo... secondo me potresti migliorare un po' la pelle del petto che esce dal vestito, in maniera che dia l'impressione della figura femminile, ed i capelli, seppure insoliti, sembrano quasi fossero tante tele di ragno.

Il volto invece, sembra reale, dall'occhio penetrante, al sorriso malizioso.

Non è che per caso è un'autoritratto in versione Gothic-Dark? In tal caso, che ne dici di uscire a bere qualcosa sabato sera? :lol::lollollol

Inviato

Grazie dei consigli Mia! ritoccherò sicuramente i capelli.

Non è che per caso è un'autoritratto in versione Gothic-Dark? In tal caso, che ne dici di uscire a bere qualcosa sabato sera? :lol::lollollol

lol ihih

Inviato

L'ultimo lavoro sta venendo molto bene, devo dire che hai anche migliorato nella resa delle superfici, inoltre trovo notevole il "bustino" ( abbiate pietà ma non so come si chiama eheheh ), hai usato un pattern per decorarlo?

Inviato

Grazie Paolo :-)

Per la decorazione del bustino non ho usato un pattern (pentendomene :-p) ma molte reference. Se postssi un particolare si noterebbero le pennellate date quasi a caso nell'ultima fase :-D