TheBuriedHatchet Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Caaaaaariiina! Forse forse ci sarebbe da aggiustare un pochino le labbra, però puoi anche non cosiderarmi ^^ good jooob!
Mia Osis Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Bellissima!! A me le labbra piacciono un sacco invece, sono molto naturali^^ L'unica criticuccia piccola piccola: i tuoi disegni sono sempre molto realistici, soprattutto i volti, e il modo in cui fai i capelli stona un pò. Non che sia brutto di per sè, ma li vedrei meglio fatti un pò più morbidi, che seguano di più le forme del corpo. Magari prova a non disegnarli in blocco, soprattutto quelli davanti al viso e le punte, ma a ciocche che si assottigliano e separano di più man mano che scendono... Comunque ti odio, perchè sembra viva! Molto bello anche il colletto della maglia^^
Lillyen Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Grazie TheBuriedHatchet! le labbra le ho fatte così perché volevo farle "imperfette". Non so come spiegarmi. Pensa che stavo pensando di metterle una cicatirce sul braccio ^^' insomma la voglio imbruttire. Grazie Mia! in effetti i capelli sono uno dei miei punti deboli Proverò a modificarla seguendo i tuoi consigli, vediamo un po' cosa combino.
niji707 Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 moooolto bella!!!! *___* il volto lo approvo in pieno, del braccio se devo rompere le scatole (ovvio che devo), il pollice e il polso non mi convincono pienamente. Il bastone è da paura... vero quello che dice Mia riguardo ai capelli... magari prendi una foto di riferimento e copia un po' di più Il cappuccio non so dire, non capisco bene dove "finisce" la tela... dove sono i bordi... oppure se si piega all'interno, non so se mi spiego! ma la parte che scende sul corpo mi piace moltissimo, ha proprio una bella sensazione di tessuto! *___* bravissima!
Lillyen Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 moooolto bella!!!! *___* il volto lo approvo in pieno, del braccio se devo rompere le scatole (ovvio che devo), il pollice e il polso non mi convincono pienamente. Il bastone è da paura... vero quello che dice Mia riguardo ai capelli... magari prendi una foto di riferimento e copia un po' di più Il cappuccio non so dire, non capisco bene dove "finisce" la tela... dove sono i bordi... oppure se si piega all'interno, non so se mi spiego! ma la parte che scende sul corpo mi piace moltissimo, ha proprio una bella sensazione di tessuto! *___* bravissima! Grazie Fra! Non ti dico quando odio quel braccio Lo devo sistemare. Ho provato anche a farmi una foto in quella posizione ma non riesco a sistemare quella mano. Capelli e cappuccio idem Mi sa che passerò le prossime settimane ad esercitarmi!
lepracauno Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Accentuerei leggermente le luci e le ombre. L'illustrazione è bella ma la donna rimane leggermente più piatta rispetto ai rilievi del bastone. COMUNQUE BELLO!!!!
Lillyen Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Grazie lepracauno! cercherò di sistemare la più presto! Intanto posto l'aggiornamento di un vecchio lavoro (qui potete vedere la prima versione http://fc09.deviantart.com/fs47/i/2009/233/7/a/Lady___WIP_by_Jaelle.jpg) . Ho dettagliato l'abito e modificato il volto e i capelli.... il volto è ancora in fase di abbozzo, devo definirlo.
Lillyen Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Ho cambiato completamente il volto. Non è ancora finito ()
The Nemesis Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Wow... certo che per le dame hai un talento... Sono ansioso di vedere il tuo disegno completato Unica nota: non mi convince molto la mano destra, che a confronto della sinistra, vellutata e delicata, sembra invece rozza, oppure che indossi un guanto...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Unica nota: non mi convince molto la mano destraCredo sia ancora da completare, in quanto così il pollice destro è incompleto e più corto rispetto alle altre dita. Davvero molto bello, hai un tratto fine ed elegante, soprattutto per i capelli. Complimenti.
Cuppo Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 :stupefatt Il volto della seconda è semplicemente magnifico. Complimenti.
blood angel Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 è a dir poco strepitoso...EXCELLENT...
Lillyen Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Grazie a tutti! Si, la mano è da rivedere e completare
Mia Osis Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Bellissima la nuova versione, molto più viva!! Ti rompo ancora le palle sui capelli (ma d'altrone sono l'unica cosa su cui si può dire qualcosa, il resto è tutta meraviglia!): li aprirei un pò di più sulla fronte, perchè, così come sono, più su le due ciocche si troverebbero a sovrapporsi in modo poco naturale. Se vuoi mantenere l'effetto tendina, magari lascia una ciocchettina o qualche capello separato dagli altri... Comunque semplicemente bellissimo!! Aspetto aggiornamenti!
The Nemesis Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Un parere generale: splendido. Non vedo l'ora di vederlo completo... secondo me potresti migliorare un po' la pelle del petto che esce dal vestito, in maniera che dia l'impressione della figura femminile, ed i capelli, seppure insoliti, sembrano quasi fossero tante tele di ragno. Il volto invece, sembra reale, dall'occhio penetrante, al sorriso malizioso. Non è che per caso è un'autoritratto in versione Gothic-Dark? In tal caso, che ne dici di uscire a bere qualcosa sabato sera?
Lillyen Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Grazie dei consigli Mia! ritoccherò sicuramente i capelli. Non è che per caso è un'autoritratto in versione Gothic-Dark? In tal caso, che ne dici di uscire a bere qualcosa sabato sera? lol ihih
dreamworker Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 L'ultimo lavoro sta venendo molto bene, devo dire che hai anche migliorato nella resa delle superfici, inoltre trovo notevole il "bustino" ( abbiate pietà ma non so come si chiama eheheh ), hai usato un pattern per decorarlo?
Lillyen Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Grazie Paolo Per la decorazione del bustino non ho usato un pattern (pentendomene ) ma molte reference. Se postssi un particolare si noterebbero le pennellate date quasi a caso nell'ultima fase
Lillyen Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Mi serve il vostro aiuto. Stanotte ho fatto una veloce modifica al cappuccio della strega, ottenendo questo risultato provvisorio che me pensate? Qui potete vedere la versione precedente http://jaelle.deviantart.com/art/Witch-W-I-P-138392088
Messaggio consigliato