dreamworker Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Gran bel lavoro, il tuo stile sta diventando sempre più riconoscibile e personale, mi piace molto cosa stai facendo ultimamente bravissima !! Credo sia giunto il tempo di darti le mostrine...5 stelle in arrivo
Lillyen Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Grazie Dream! ma cosa sono le mostrine?
Danyel93 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 bellissimo... ! nientaltro!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
niji707 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 oh mamma! ero rimasta un po' indietro... sono veramente bellissimi tutti i tuoi disegni nuovi!!!
Lillyen Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Grazie Danyel! Grazie Francesca!!
dreamworker Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Grazie Dream! ma cosa sono le mostrine? ehehe semplicemente ti ho votato il thread al massimo dei voti, puoi notare il voto dal numero di quadratini che stanno a fianco al topic, per votare basta semplicemente andare su valutazione quando stai dentro il thread
niji707 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 ehehe semplicemente ti ho votato il thread al massimo dei voti, puoi notare il voto dal numero di quadratini che stanno a fianco al topic, per votare basta semplicemente andare su valutazione quando stai dentro il thread wahhh... non l'avevo mai notata!!!! si impara sempre qualcosa...
Lillyen Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 ehehe semplicemente ti ho votato il thread al massimo dei voti, puoi notare il voto dal numero di quadratini che stanno a fianco al topic, per votare basta semplicemente andare su valutazione quando stai dentro il thread neppure io l'avevo mai notato! grazie dream!
werecat Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 bellissimi come sempre Lillyen! belli i volti, belle le pose, belli i capelli, belli i chiari scuri (...due ore dopo...) belli i colori, belli gli effetti di luce! complimentissimi!
Lillyen Inviato 6 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Grazie! Vi mostro un nuovo schizzo a matita di questo pomeriggio. Nella seconda immagine ho applicato un effetto con photoshop allo stesso disegno. Non sapevo proprio cosa fare!
werecat Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 belli tutti e due! non saprei dire quale dei due è meglio, il secondo da un bell'effetto, ma perde parte dei tratti e dettagli... una curiosità, cosè quell'oggetto che copre parte del braccio destro, all'altezza del gomito? non capisco bene...
Lothavier Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Inviato 7 Settembre 2008 Ma beeeeeeeeeeeeeeeeello questo disegno, e anche la versione con filtro (poi mi dirai che filtro è ). goodgoodgood!
Lillyen Inviato 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Grazie ragazzi! una curiosità, cosè quell'oggetto che copre parte del braccio destro, all'altezza del gomito? non capisco bene... Un borraccia, almeno credo. Ho preso ispirazione da una foto ma ho modificato un po' l'oggetto
wiz_73 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Non dico più niente..:clap: ps: forse quella "color" risulta un po' troppo sfocata..ma forse è solo la troppa compressione!! ciao Ire
Paladino Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Hai davvero un bel tratto! Anche con poche linee riesci ad ottenere un effetto realistico.
Lillyen Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Schizzo realizzato per provare le matite acquarellabili della stabilo. Per la cronaca ne ho consumato quasi una matita perchè la punta continuava a rompersi ed io a temperarla...
dreamworker Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Magnifici gli ultimi disegni, mi piace moltissimo l'ultimo in particolare. Per fare la punta alle matite molto morbide ci sono solo due strade, o la classica lametta o un temperalapis elettrico che non facendo torcere la matita, consente di fare delle punte con un'asse praticamente fisso. Infatti quando si fa a mano, si tende a inclinare la matita in varie direzioni compromettendo la resistenza, molto labile, della mina,
Paladino Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Schizzo realizzato per provare le matite acquarellabili della stabilo. Per la cronaca ne ho consumato quasi una matita perchè la punta continuava a rompersi ed io a temperarla... Abbasso le matite che si rompono! Viva i violini e la musica in generale! Niente da criticare, disegni molto bene. Questo sarebbe molto bello a colori!
Lothavier Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Mooooolto molto bello mi piace sia lo stile che il colore particolare, ben fatto ps: prendo nota del suggerimento di Dream, anche a me si spezzano spesso le matite -.-
Messaggio consigliato