Lillyen Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Ciao a tutti! Torno dopo tantissimo tempo con un nuovo disegno, molto semplice, anche per riprendere un po' la mano. Lo sto preparando per un contest on line, su DA. E' ancora da finire... e spero di riuscirci perché in questo periodo inizio tanti disegni e non ne completo mezzo ^^' L'intenzione era dipingere una vampira malinconica, triste. Che ne pensate?
Aerys II Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Ciao Lillyen! Molto bello secondo me, ma mi convince poco qualcosa riguardo le gocce di sangue sul mento. Non saprei, quella più in alto mi sembra troppo "geometrica" e un po' innaturale.
MasterDiabolicus Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Molto bello lillyen , bentornata su DL... Trovo che il pesaggio contribuisca a rendere malinconico il tutto ! Bellissime le pieghe sui vestiti e il "trucco" della vampira !
niji707 Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 come ti ho già detto altrove, ti trovo in formissima!! veramente splendida!! per le gocce di sangue, forse è che se penso ad un liquido che esce dalla bocca, penso che esca soprattutto dagli angoli... ma se non rompeva le scatole aerys non lo notavo neppure. Non so neanche dire se così mi sembra innaturale... a guardarla l'immagine a me risulta molto armonica. Se poi devo pensare alla fisica, allora mi viene da dire che dovrebbe uscire dagli angoli della bocca... ma non è che debba essere così per forza.
Aerys II Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 No, io non parlavo del fatto che debbano uscire dagli angoli. Non so, c'è qualcosa che mi fa "stonare" quella goccia. Forse un po' troppo tondeggiante, non saprei. Poi chiaro, le mie opinioni sono sempre quelle di un inetto totale, eh?
niji707 Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 intendevo solo dire che mi hai fatto soffermare sulle gocce... e ho pensato che cosa potesse esserci di strano. E ho detto che forse mi sarebbero risultate più naturali dagli angoli... non intendevo dire che tu intendevi dire che lei doveva intendere che ... ok, dai, ci siamo capiti. Parlavo per me, non per te. detto questo, a me la goccia non infastidisce. Jaelle... se ci siamo messi a parlare delle gocce, è perché non si sa proprio che pesci pigliare! ottimo lavoro!
lepracauno Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 complimenti per il lavoro. e per la serie"guarda che non sappiamo cosa dire" secondo me l'ultima fila di foglie grigie sullo sfondo andrebbero tolte... fa troppo "pennello di ps"... poi è solo "fizzeria" dato che il lavoro è ineccepibile!
Lillyen Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Grazie a tutti!! Cercherò di sistemare i dettagli e soprattutto il sangue! anche a me non convince molto. Dovrò fare delle prove con il succo di mirtillo per capire meglio come cola
Kelemvor Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Sè posso dare un parere da non disegnatore.Il disegno è fenomenale ma mi trovo in accordo con gli altri per il sangue. Non vorrei dire una stupidata ma la prima striscia sembra una cicatrice mentre la seconda tende verso destra mentre in teoria dovrebbe andare verso il basso. Comunque disegno bellissimo. Ps. e sè guardasse la sua mano insanguinata?
Lillyen Inviato 26 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 Sto continuando a lavorarci spero di raggiungere presto il risultato che vorrei! Ciao e Buone Feste a tutti!!!
niji707 Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 bellissimo!!! stai proseguendo splendidamente!!
Trippi Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Bellissimo! La seconda versione è molto meglio,piccoli ritocchi che hanno reso il tutto molto più preciso! Brava!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 31 Dicembre 2010 Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 Il sangue è molto più realistico così, complimenti. Solo, l'angolo della bocca appare più alto trasformando un po' l'espressione del volto. La prima versione mi suscitava maggiore malinconia.
Hanzo Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Inviato 2 Gennaio 2011 Io te l'ho detto in altra sede: questa è una vampira ottimista. A momenti zompa e vola dalla felicità! xD
Lillyen Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 In questo periodo sto disegnando davvero poco. Questo è un nuovo lavoretto legato ad un vecchio progetto, ed ispirato ad un racconto scritto da un mio amico. 1
Derfel Cadarn 88 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Mah, i tuoi disegni sono passabili ma niente di che a mio parere, c' é molto di meglio... Niente male dai però
Lillyen Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Mah, i tuoi disegni sono passabili ma niente di che a mio parere, c' é molto di meglio... Niente male dai però De gustibus non disputandum est
Aerys II Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Mah, i tuoi disegni sono passabili ma niente di che a mio parere, c' é molto di meglio... Niente male dai però De gustibus non disputandum est Quoto Lillyen sul fatto che ognuno è liberissimo di avere i propri gusti, ma ti andrebbe di dare un parere più articolato? Tanto per capire cosa non ti convinca.
Derfel Cadarn 88 Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 I colori sono troppo sgranati e manca dettaglio. Sembrano di porcellana
Lillyen Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Spero di non sembrare acida rispondendoti perché sono tranquillissima. Il tuo primo post non mi ha fatto nessun effetto, come scritto sopra non discuto i tuoi gusti. Se posto qui è per ricevere critiche costruttive, e fino ad ora sono stata fortunata ricevendone molte. Non posto per "illudermi" di essere un'artista con la A maiuscola o per altri motivi che non saprei neppure elencarti. I colori sono troppo sgranati e manca dettaglio. Sembrano di porcellana Ora ti rispondo tranquillamente punto per punto. I colori sgranati forse dipendono dalla risoluzione che uso per postare i lavori sul forum, non saprei. Stampati risultano diversi. La mancanza di dettaglio dipende dal lavoro, forse tu hai visto solo una parte dei miei lavori. Sembrano di porcellana... non ho mica capito che intendi
Messaggio consigliato