MasterDiabolicus Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Questo è un lavoro che avevo realizzato per Eden. Per il modulo di espansione “All’ombra degli Antichi Dei”. Mi ero dimenticata di postarlo, ma oggi ho visto il wallpaper che hanno creato e me ne ne sono ricordata! che memoria! Eccola la Dama Aserita: ed il wallpaper: http://9thcircle.it/wp-content/uploads/2011/03/wall-dama-aserita-16x9.jpg Mi ricordo di averlo visto a Lucca Comics e Games ! quando ho dato un'occhiata al manuale ! davvero bello ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescaBaerald Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Ben fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 25 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Grazie! Nuova versione di un mio vecchio lavoro, quello che uso come avatar. Oggi non sapevo cosa fare! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescaBaerald Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Spettacolo! Mi piace molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 si decisamente meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 24 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Grassieeee! Questo è il mio ultimo lavoretto digitale, non finito. Si accettano consigli! manca ancora l'arma, dovrebbe usare uno stocco, anche se io ci vedrei meglio uno spada. Il braccio sinistro non mi convince molto, forse lo piegherò un po'. Intanto approfitto per farvi gli auguri! Buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 mm mi fa strano la spalla in primo piano, forse è colpa dello spallaccio... Aspetto lo stocco per poter dire qualcosa per vedere la composizione finita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Lo spallaccio non convinceva neppure me, così l'ho modificato un po'. Le armature non sono il mio forte. Riguardo allo stocco, non riesco a farlo, provo a realizzare una spada, giusto per finire il lavoro (almeno per me) e quando riuscirò a realizzare uno stocco decente cambierò l'arma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterDiabolicus Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 . Riguardo allo stocco, non riesco a farlo, provo a realizzare una spada, giusto per finire il lavoro (almeno per me) e quando riuscirò a realizzare uno stocco decente cambierò l'arma. [ATTACH=CONFIG]9327[/ATTACH] Lillyen , non buttarti giù così ! cavolo é bellissimo ! purtroppo non sono in grado di fare una critica costruttiva perché di disegno non me ne intendo .... comunque secondo me vai forte !! M.D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Aggiornamento: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 bellissima, Lillyen!! sta venendo benissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescaBaerald Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Molto molto bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 bellissima la spada, già così abbozzata mi piace un sacco! e anche il resto ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Grazie!!! Nuovo aggiornamento, quasi definitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 veryyyyyyyyyyyy gooood! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Ottimo! Vai così!! (mi piace un sacco come fai le mani!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karajan Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Solo io noto che la meno che regge la spada è un pò troppo vicina al busto? Per il resto è un bel disegno. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 non sono d'accordo, a me sembra che la posizione della mano sia assolutamente plausibile. (appena fatta qualche prova allo specchio per assicurarmi di non dire cavolate) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karajan Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 No, hai ragione, io avevo tenuto in mente pure il fattore peso della spada. Però, guardando un'altra volta il disegno, deduco che la spada sia fatta di qualche materiale leggerissimo e quindi abbastanza facile da maneggiare. Dicendo questo non voglio risultare offensivo, volevo solo dare un consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 In effetti non avevo pensato al peso! Non so se e come possa modificare la presa sulla spada in qusta particolare posizione, ma è una riflessione interessante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato