Lorenzus Inviata 19 Febbraio 2008 Segnala Inviata 19 Febbraio 2008 Ciao ragazzi, spero di aver postato nella sezione giusta. Mi sembra il posto più opportuno dove mettere questa richiesta: Stiamo creando un libro sacro per un dio Legale buono stile heironeus e dobbiamo riempire cento pagine di testi paladinici Se qualcuno ha voglia e tempo di aiutarci con questo lavoro gli saremo molto grati , il libro servirà poi per alcune sessioni di gioco di ruolo dal vivo i testi inviateli qui Redattores@gmail.com vi do alcuni suggerimenti - preghiere (vittoria/mattino/sera...) - rituali (funerali e compagnia) - cronache di battaglie bene vs male - sentenze (contro malvagi in processi inquisitori) dilungatevi pure! grazie a tutti anche di aver letto se volete maggiori dettagli o avete domande non esistate a contattarmi allo stesso indirizzo mail
Magnifico SIRE Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 fantastica idea! quando mi libero un po' ci faccio un pensierino!! (adoro i libri paladinici) ma, posso sapere qualche notizia in più sul vostro gruppo live, su che fine farà questo libro (ne voglio una copia!) e sulla divinità in questione?
Godric il Paladino Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 Che gran bella idea!!! Io purtroppo non sono un bravo scrittore,ma so molto sul paladino,o meglio,credo di saperne molto,ho una certa esperienza,se hai bisogno di consulenze intorno alla sua figura dal punto di vista del ruolo,la psicologia e la filosofia bè chiedi pure;-)
Messaggio consigliato