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Inviata

Allora io giocavo a warhammer poi ho smesso per vari motivi e adesso mi è presa un pochino di voglia di riniziare.

A dire il vero volevo iniziare a fare confrontation o warmachine visto che volevo giocare con pochi modelli belli grossi ma visto che da le mie parti nessuno ci gioca....

Per ovviare al problema hopensato di fare un esercito con pochi pezzi e per questo ho pensato al caos o più precisamente alla legione demoniaca.

Volevo sapere se conoscevate belle liste per la legione demoniaca visto che non mi sembra un granche competitiva o comunque modi per renderla migliore....

grazie in anticipo!!!

ps.anche caos di tzneech con drago occhiuto non sarebbe male ma per ora rimaniamo sul demoniaco...

pps.per legione demoniaca intendo quella di storm of chaos


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Principali partecipanti

Inviato

Ciao, allora per la legione demoniaca le liste soc non saranno più vlide, a breve (uno-due mesi) dovrebbe uscire un libro dell'esercito tuttto loro (uno per il fantasy uno per il 40K). ti riporto quato è stato detto a GW tilea (dai un occhio ai link, sono i modelli nuovi):

- I demoni saranno tutti determinati, ma se falliranno il test perderanno un numero di modelli pari al risultato del combattimento (perdono di 3 = perdono 3 modelli). se l'unità è sotto il 25% se sbagliano il test fanno Puff!! e toranno nel warp!

- ts valido contro magico e non magico entro 12" dal generale. altrimenti un semplice ts demoniaco (solo contro il non magico)

- le unità avranno disciplina 8

- a ogni dio caotico dovrebbe essere associata un'abilità

Tzeentch: magia e fuoco da lontano

khorne: corpo a corpo (colpo mortale)

nurgle: resistenza

slaanesh: velocità (probabile che attaccheranno sempre per primi)

- il marchio del generale non sarà più vincolante come adesso, nel senso che si potranno mettere più marchi insieme senza passare dall'Indiviso

Sfere Magiche

Tzeentch

Flicker of Fire - D6+1 Colpi, Fo D6+1, gittata 24"

Boon of Tzeentch -aggiunge D3+1 dadi potere al tuo mucchio

Gleam Magic- lancia un qualsiasi incantesimo nemico come artefatto di livello di potere uguale al valore di lancio

Gift of Chaos- D6 colpi , Fo D6+1, tutte le unità entro 12"

Bolt of Change- Diff 12+, 2D6 colpi, Fo d6+4, gittata 30"

Tzeentch Firestorm - un colpo a Fo 5 per ogni modello dell'unità nemica. ogni morto diventa un orrore

Personaggi Speciali (7 o 10)

di Khorne: divoratore senza ali. manda in furia chiunque (nemici compresi) entro 24" da lui

The Masque, Araldo di Slaanesh

http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=34582&d=1203294932

Epidemus, Araldo di Nurgle

http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=34531&d=1203270212

Skulltaker, Araldo di Khorne

http://www.laposadadelfriki.com/gd/15.jpg

Grandi Eroi

Grande Immondo mago di 2^livello

Divoratore

Custode dei Segreti mago di 2^livello

Pollo mago di 4^livello. 5 attacchi

Principe Demone (nuovo modello in plastica)

Eroi

Araldo Demoniaco potranno essere in arcione a carri. TS4+ e pagando un dono trasmettranno il TS all'unità nella quale si aggregano

l'Araldo concede queste abilità alle tue unità

Nurgle: rigenerazione

Slaanesh: attacca per primo

Tzeentch: TS4+

Khorne: odio

Truppe (i costi diminuiscono)

Sanguinari di Khorne (nuovi modelli) perdono la furia, guadagnando il Colpo Mortale. nel turno in cui caricano faranno 2 attacchi a Fo 6, R4 e TA 4+

http://img408.imageshack.us/img408/6018/bottomrightan9.jpg

Demonette di Slaanesh (nuovi modelli)

http://img401.imageshack.us/img401/2299/demonettezt8.jpg

Untori di Nurgle probabile ridimensionamento delle statistiche in cambio della Re5

Orrori di Tzeentch

12 Punti per modello

M4 AC3 AB0 Fo3 Re3 Fe1 I3 A1 D7

TS 5+

attacchi a base di fuoco

Opzione dell'unità: +60 Changeling (personaggio speciale)

Regola Speciale: All'inizio del cac, il changelingpuò selezionare qualsiasi modello in contatto di basetta e scambiare AC/Fo/Re/I/A con quel modello

5 modeli o meno = mago di livello 0 (no mago)

6-15 modelli = mago di 1^ livello w/Flickering Light of Tz spell

16-25 models = mago di 2^ livello w/ Gift of Chaos spell

26-35 models = mago di 3^ livello w/ Bolt of Change spell

36+ models = mago di 4^ livello w/ Tz Firestorm spell

Furie

Speciali

Nurglini esploratori

Strillatori D3 colpi a fo5 con l'attacco di passaggio. re3.31 punti

Demonette in Arcione

Mastini di Khorne (nuovi modelli) Resistenza alla Magia 3, colpo mortale e che ignorano le penalità dei terreni

Rare

Bestia di Nurgle (nuovi modelli)

Schiacciasangue di Khorne (nuovi modelli)

Pirodemoni di Tzeentch sparano a 18" a forza 4, in CaC avranno forza 5 e attacchi da fuoco

Seduttori di Slaanesh (nuovi modelli)

ecco qui alcune immagini dei nuovi modelli:

White Dwarf

http://img252.imageshack.us/img252/4586/fullpagetr5.jpg

Gruppo di Comando Demonette di Slaanesh

http://img100.imageshack.us/img100/3120/p1010102avh4.jpg

Gruppo di Comando Demonette di Slaanesh 2

http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=34536&d=1203270212

Araldi di Nurgle

http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=34529&d=1203270212

Araldo di Khorne ???

http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=34532&d=1203270212

Sanguinari e Schiacciasangue di Khorne

http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=34535&d=1203270212

Schiacciasangue di Khorne

http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=34538&d=1203270212

Gruppo di Comando degli Untori di Nurgle

http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=34530&d=1203270212

Bestia di Nurgle

http://img165.imageshack.us/img165/8858/centerrightoe3.jpg

Punta di Lancia (40k)

http://www.laposadadelfriki.com/gd/11.jpg

Epidemus, Araldo di Nurgle

http://www.laposadadelfriki.com/gd/18.jpg

Inviato

Bhè sulle miniature...nulla da dire.

Dagli Ogre in poi la gw ha sfornato dei pezzi davvero belli, non solo come realizzazione ma in genre proprio come concept originari (si veda la serie di eroi altamente personalizzabili, nuovo carro zombi, nuovo drago alti elfi, ed ora nuovi demoni). A me i nuovi modelli piacciono davero tanto.

Poi avere le truppe di demoni in plastica...figata!

A livello di gioco....bhè non sembra male. Non mi piace l'idea di poter mescolare demoni diversi sotto un generale con un marchio specifico, ma vabbè.

Il fatto di poter mescolare liberamente truppe di quel genere è davvero una grande cosa.

  • 1 mese dopo...

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